Creato da multipolarernr il 16/08/2014

multipolare r'n'r

vita, concerti, emozioni

 

 

« Credere nelle favoleContro la violenza sulle donne »

Settembre

Post n°44 pubblicato il 03 Settembre 2015 da multipolarernr
 

Settembre fa capolino dentro e fuori di me e mi incita a mescolarmi alla vita e a mettermi nuovamente in gioco. A settembre respiro un'aria nuova e mi disintossico dal torpore e dal tormento di giorni senza senso, inizio o fine. E' come sentirsi rinascere o guardare ciò che ci circonda con occhi diversi e con la curiosità di un bambino che scopre per la prima volta il mondo e ha tanta fame di vita.

Settembre è un mese che mi mette di buon'umore perche' mi fa sentire vitale e mi proietta nella dimensione del ''qui'' e ''ora''. Nuovi progetti e sfide si animano dentro me e cominciano a prendere forma. Assumono colori che posso ammirare coi miei occhi e me ne lascio abbagliare senza paura.

Tornare in città in questi giorni mi riempie di emozione e amplifica i miei sensi orientati su tutto ciò che mi passa davanti e da cui mi lascio coinvolgere senza limiti o preclusioni. La città si risveglia lentamente dopo la pausa estiva ma io sono pronta per riprovare a vivere a modo mio, a trovare le risposte ai miei perché, a ricercare la verità, a brillare di Luce nuova. Torno in città e mi ritrovo cambiata perché dentro me una nuovo ''io'' scalpita e ha bisogno di esprimersi per poter essere propriamente se stesso. Sta scavando dentro me. Devo mettere ordine e fare spazio in mezzo alla confusione che spesso mi travolge e soffoca la linfa vitale ma questa volta non mi blocchero'.

Procedero' per la mia strada indossando i miei colori e non mi spaventero' se scorgero' sfumature non identificate. Mi mescolero' ad esse senza tentare di dare loro nome o definizione. Vivrò tutto intensamente come il risveglio in una mattina di settembre che ricorda un po' il primo giorno di scuola, come quando in preda all'ansia e alla trepidazione imbocco una nuova strada che non so dove mi condurrà ma che necessita di essere percorsa. Tentennare o rimandare non serve perché se vuoi uscire dalla spirale devi andare, devi prenderti meno sul serio e camminare. Lungo il percorso lascerai segni del tuo passaggio. Quei segni hanno la stessa consistenza, odore, colore dei sogni che ti fanno battere il cuore, che ti fanno sentire libero e vivo e per i quali vale la pena ricominciare a settembre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mark614cassetta2acer.250vento_acquaprefazione09m12ps12amorino11marabertowcuorevagabondo_1962Velo_di_Carnefin_che_ci_sonoCoulomb2003Costanzabeforesunsettempestadamore_1967amistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963