Oltre l'orizzonte...

..solo Peace, Love & Anarky...

 

TRAILER: INGANNO GLOBALE


Attenzione, potrebbe farvi pensare...
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuseppafumistrong_passionm.amormarto.ranaTharivol_Galanaivaleninacpunk.angelilsuonatorejones0wefrancowe_1967bostompunksenzadyopsike830mistica_acitsimjared.fitchumbojumbo99
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

NAPOLI REAGISCE KOSÌ

 

immagine

 
immagine
 

 

Cosa leggono i miei occhi...

Post n°32 pubblicato il 25 Marzo 2008 da Tharivol_Galanai

Ebbene sì, torno a scrivere di nuovo qui dopo un bel po' di tempo..e adesso senza cambi di colore e senza fronzoli vari..

Torno per parlarvi del PARTITO MONDIALISTA, un partito che a mio parere è qualcosa di incredibile..soprattutto se si pensa che non è una bufala, ma una cosa REALE!!!


Vi consiglio di darci un'occhio..

"NEW ATLANTIS FOR A WORLD EMPIRE"

 
 
 

PETIZIONE ON-LINE SULLA DIFFUSIONE DELLE AUTO A IDROGENO

Post n°31 pubblicato il 01 Aprile 2007 da Tharivol_Galanai

Un
cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male
respirare le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire
di cancro intorno a sé per il benessere delle multinazionali
petrolifere e ha chiesto alla commissione europea (dipartimento
dell'ambiente) di creare una legge che obblighi i padroni del petrolio
ad installare accanto ad ogni distributore di benzina almeno un
distributore ad idrogeno e di incominciare a produrlo utilizzando
energie rinnovabili.

In parole povere questa legge favorirà l'introduzione sul mercato delle
automobili
ad idrogeno a ***ZERO INQUINAMENTO*** e ad alte prestazioni!!!
Finalmente potremo respirare a pieni polmoni e anche i figli dei nostri
figli! L'auto del futuro esiste già ed in vari modelli!
Bastano
800.000 firme per far abbassare la testa ai padroni del petrolio.
Firmate la petizione per voi, i vostri amici e parenti!
Cogliamo questa opportunità e facciamone un'arma, anche per altre
piccole battaglie.

PER
FIRMARE LA PETIZIONE SUL LINK QUI SOTTO:
PETIZIONE PER LA DIFFUSIONE DELLE AUTO A IDROGENO


PS:
per favore, fatela girare,questa e' seria ... non diciamo poi che non
cambia mai niente se non ci impegniamo almeno in queste occasioni.

 
 
 

"L'altra faccia della luna"

Post n°30 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da Tharivol_Galanai

Ed ekko che mi ritorna la puzza sotto al naso..sembra ke la NASA, dopo aver perso il filmato del primo sbarko sulla luna [..ke poi, diko io..ma kome fanno a perdere un filmato, se lo kiudono in una stanza e là resta!?], abbia perso i progetti di attrezzature kome il famosissimo Rover, o, ankora più importante, il sistema di riskaldamento/raffreddamento..

Ma siamo sicuri ke l'uomo abbia veramente messo piede sulla luna?..prima di rispondere, vi pregerei kortesemente di osservare le konstatazioni ke sono state fatte su alkune foto prese direttamente dall'arkivio della nasa..

"Lo sbarco sulla luna - balle spaziali" di Massimo Mazzucco



E se veramente l'uomo non ha messo piede sulla luna..perkè mettere in piedi tutta questa farsa?..forse per finanzaire ricerke di altro genere?..non lo so, ma queste foto minano fortemente il "presunto" sbarco sulla luna...

 
 
 

"non ci credo..."

Post n°29 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da Tharivol_Galanai
Foto di Tharivol_Galanai

Il signor Prodi ha appena chiesto ufficialmente STOP ALLA PENA DI MORTE tramite una moratoria dall'ONU...


Speriamo bene...


 
 
 

"Il Morbo di Ashcroft"

Post n°28 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da Tharivol_Galanai

Alghero: nel suo studio medico, un dottore ha appena finito di scrivere la ricetta per un suo paziente. Napoli: l'impiegato in una ditta di scarpe sta andando a mangiare in sala mensa. Bologna: uno studente di architettura è stato fermato da un vigile per aver fatto un'inversione a "u".

Dieci minuti dopo: il paziente che ha avuto la ricetta è ancora nello studio medico, poichè il dottore gli sta mostrando un DVD che parla dell'aereo che ha colpito il Pentagono. L'impiegato di Napoli ha raccolto intorno a sè un gruppetto di colleghi, e gli sta mostrando un volantino sull'11settembre. Dopo aver preso la multa, lo studente di Bologna si è messo a chiacchierare con il vigile, e gli sta ora raccontando che le Torri Gemelle non sono affatto cadute da sole.

Sono tre persone afflitte dal cosiddetto morbo di Ashcroft. Malattia scoperta di recente, in rapida diffusione, pare mietere vittime soprattutto fra i maschi adulti...

... di età compresa fra i 17 e i 55 anni. Rari i casi oltre i 60, mentre le statistiche cominciano ad indicare diffusione anche fra gli adolescenti. Le donne non sono immuni, ma in loro la malattia si manifesta quasi sempre in forma più blanda.

Nel maschio invece il morbo esplode di colpo, con virulenza insospettata, e senza aver dato nessun sintomo di preavviso. Nel primo stadio, all'udire soltanto le parole "Torri Gemelle", anche da lontano, il malato viene colto da un irrefrenabile bisogno di avvicinarsi ed inserirsi nella conversazione ad ogni costo.

Frequenti i casi in cui il paziente si avvicina ad un gruppo che stava parlando invece di frittelle, di bretelle, o di caramelle. Egli allora si scusa e torna indietro, poi si ferma un attimo, come a riflettere, infine scuote la testa e si allontana definitivamente dal gruppo.

Spesso il malato viene scoperto dalla moglie che parla col televisore, e cerca di convincere l'annunciatore del TG che quello che va dicendo è una bugia colossale. "Ma come fanno a essere crollate, testa di cazzo! - gli urla inviperito a dieci centimetri dallo schermo - ma lo sai almeno a che temperatura fonde l'acciaio?" E quando la moglie gli dice "vieni a letto caro che è tardi", lui normalmente risponde "ma come faccio? Ma non le senti le puttanate che sta dicendo questo?"

Le mogli più abili riescono di solito a riportare il marito a letto durante la pausa pubblicitaria. Le altre invece debbono attendere fino alle previsioni meteo o all'estrazione del lotto, per convincere il marito che anche quella sera il commentatore TG non cambierà opinione.

Mentre il primo stadio limita i suoi effetti alla sfera privata, il secondo comincia ad intaccare anche il tessuto sociale. Il malato perde visibilmente colpi rispetto al suo normale ritmo di vita, altera le sue
decennali abitudini, ed usa ogni minuto libero per scrivere a tutti i giornali d'Italia, dal Foglio di Castellamare alla Gazzetta della Val Venosta. E quando non scrive, impreca scandalizzato contro i loro direttori, e contro la cecità inaccettabile "della gente" in genere. Fa tardi al lavoro, appare sempre più distratto, si isola psicologicamente e, nel caso in cui ne abbia, inizia a perdere clienti a velocità impressionante.

I tre malati che abbiamo descritto all'inizio sono invece al terzo stadio. Costoro sono considerati non solo irrecuperabili, ma pericolosi per la società stessa, poichè sono diventati "attivi". Vere e proprie mine vaganti, girano con le tasche imbottite di DVD sui crolli delle Torri, di audiocassette con la voce dei pompieri che parlano di esplosioni, e di ogni altro materiale illustrativo sull'11 Settembre che sia reperibile in Internet. Non si accontentano più della già molte occasioni che il caso gli procura normalmente, e sono perennemente alla ricerca di una vittima su cui infierire senza pietà. Hanno perso ogni ritegno, trascurano i convenevoli ed ogni altra forma di buona educazione, ed aggrediscono la vittima non appena gli rivolga la parola per il motivo più banale. Basta ad esempio che uno gli chieda:

- Mi scusi, che ora è?

E loro rispondono:

- Lei non crederà mica che sia stato bin Laden a buttare giu le Torri, per caso?

- Ma che c'entra, scusi?

-
C'entra, c'entra. Lei non lo sa, che TUTTO quello che avviene a partire dall'11 Settembre va fatto risalire agli eventi di quel giorno?

- Sì, sarà anche, ma io volevo solo sapere che ora è…

- Ah, mi scusi, non avevo sentito bene. Dunque, sono ... le nove. Le nove e zero-due, per la precisione.

- Grazie.

- Ma lei lo sa che esattamente a quest'ora, quattro anni e tre giorni fa, il secondo aereo si schiantava nella Torre Sud?

- Quale Torre Sud?

- Le Torri Gemelle, no? Manhattan, 11 Settembre...

- Ah, quelle. Macchè aereo, ma cosa dice? - risponde la vittima guardandolo schifato - Guardi che quello era una bomba volante, caro amico, altro che "aereo"! Come minimo quello era un tanker 767, di quelli per il rifornimento in volo, senza finestrini, stracolmo di carburante e di esplosivo, …

- Ma lei come fa a saperlo, scusi?

- Come faccio a saperlo? L'ho letto in Internet! Vada ad informarsi, caro amico, vada ad informarsi, invece di andare in giro a far perdere tempo alla gente.

Dimenticavamo di dire che il morbo di Ashcroft è altamente contagioso. Prima o poi...

Massimo Mazzucco



..Io ne sono affetto..attenti ke potrei kontagiarvi..





AUGURI DI BUON ANNO, KON LA SPERANZA KE IL 2007 POSSA APRIRE VERAMENTE GLI OKKI A KI ANKORA BRANKOLA NEL BUIO...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Tharivol_Galanai
Data di creazione: 13/09/2006
 

ISCRIVETEVI, GIOVANI AVVENTURIERI!!!

immagineSegui il Sommo...
o
KLIKKA QUI!
 
immagine
 
immagine
 

SARÀ VERAMENTE MORTO???


"Neo Saddam" - da www.namir.it
 

PER NON DIMENTIKARE

"Citizen Berlusconi" - ed in America girava 'sto video, ai tempi dell'alleanza...

 

ARTICOLO 11 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali;
consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni;
promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo."

Peace, love & anarky

 

UN PO' DI MUSICA..


"Another Brick in the Wall (part II)" - Pink Floyd


"Comfortably Numb" - Pink Floyd


"Time" - Pink Floyd


"Highway Star" - Deep Purple




"White Riot" - The Clash

"Anarky in the U.K." - Sex Pistols

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963