Creato da mysteryosayo il 01/10/2008

MADAME_NOIR

OSCAR WILDE ___OGNI UOMO MENTE MA DATEGLI UNA MASCHERA E SARA' SINCERO

 

 

« PALPITO D'AMOR.........Segreto tradito............ »

INUTILE CAMMINO

Post n°60 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da mysteryosayo

In una notte fredda buia cercavo la luce

una mano lievemente sfioro il mio viso

mi dette calore.........

inondata da questo bagliore mi lasciai andare

essa penetrò dritta al cuore era bello accostarsi al suo calore

sprazzi di luce....

di sole....

di gioia...

illuminavano il cammino

Poi il buio mi sommerge ........

Ricerco quella luce

la vedo lontano

corro.....

m'accendo....

m'avappo

la sua mano mi sfiora poi mi respinge

delusa ......

ferita vacillo.........

una nebbia sottile copre le orme dei miei passi perduti

procedo ancora mi immergo nel buio

                     la nebbia mi  toglie il chiarore dagli occhi 
   
                      quella luce che dona calore
tutto sbiadisce !  
 
                       in quell'oscurita complice i pensieri cercano riparo
                            nelle pareti sconfinate  del mio cuore ferito
                                                  
                                                    poi !
                                                mi fermo !
                              terminando alla fine l'inutile cammino..........

                                                                                                madame

.......dove i respiri si fermano come per setacciare il cielo,
      delusa  immersa in quel buio dove pulsioni rumorose cercano
 riparo nella tenerezza sospinta da ricordi
 
di nostalgie immortali..
la nebbia continua a togliere il chiarore dagli occhi
 tutto sbiadisce senza quella luce che dona calore
in quell'oscurità complice dove i pensieri cercano riparo
nelle pareti sconfinate del cuore ferit

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

syssyiopetitannadesa5Nonpertutte69btuparinaLady_Juliettenoncredoanessunosonosolodipassaggio0Billo_Maamoginbvbtendecarla_viscomimysteryosayoFantasiaando
 

ULTIMI COMMENTI

L'amore, che scorga nel tuo cuore madame..sento la tua...
Inviato da: orintia
il 18/02/2013 alle 22:09
 
Madam, io non l'ho, mai lasciata.. con il cuore son...
Inviato da: orintia
il 23/09/2012 alle 22:55
 
mi ricordo sempre di te misty.. il dolore, sara'...
Inviato da: orintia
il 11/06/2012 alle 15:50
 
... un bellissimo ricordo. (HB)
Inviato da: hard_bone
il 30/03/2012 alle 06:48
 
ciao amica A....se ci sei ancora dovresti contattarmi...
Inviato da: blu.rey
il 02/12/2011 alle 18:32
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CONSIDERO LE POESIE  E PER CHI LE SCRIVE  SFOGHI DELL'ANIMA ,INFATTI ESSE NASCONO PROPRIO IN MOMENTI PARTICOLARI  CON DELLE SITUAZIONI BEN PRECISE,

QUASI PENSARE  AD ALTA VOCE,COME PER FARSI SENTIRE DALLA PROPRIA ANIMA

SICCOME FATTI E SITUAZIONI,IN GENERE SI RIPETONO DI FREQUENTE IN OGNUNO DI NOI AVER DECISO DI PUBLICARLE FORSE PER CHI LEGGE  POSSA RIFLETTERSI IN SITUAZIONI ANALOGHE

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

la bellezza non e nel viso è nella luce del cuore

Gibran_kahlil 

 

фото | La Reina del Norte | Black Rose

Cosa c'è in un nome? 

 Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo  profumo.

 william shakespeare

 
Il ricordo della felicità non è piu felicità... il ricordo della tristezza è ancora tristezza 

 A. Einstein

 

 

VERSI

Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana.

Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;

Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;

se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.

William Shakespeare

 

 

sonetto 28   William Shakespeare

Come posso ritrovare la mia pace
se il ristoro del sonno mi è negato?
Se l'affanno del giorno non riposa nella notte
ma giorno da notte è oppresso e notte da giorno?
Ed entrambi, anche se l'un l'altro ostili,
d'accordo si dan mano solo per torturarmi
l'uno con la fatica, l'altra con l'angoscia
di esser da te lontano, sempre più lontano.
Per cattivarmi il giorno gli dico che sei luce
e lo abbellisci se nubi oscurano il suo cielo:
così pur blandisco la cupa notte dicendo
che tu inargenti la sera se non brillano stelle.
Ma il giorno ogni giorno prolunga le mie pene
e la notte ogni notte fa il mio dolor più greve.
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963