Creato da yulyus il 13/09/2012

Illusioni ottiche

.

 

 

« El Condor PasaLo Poco Que Tengo »

O Todo O Nada

Post n°116 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da yulyus

 

                      
  
   Ho trovato l'equilibrio con me stesso e con il mondo quando ho smesso di cercare la perfezione negli esseri umani, quando ho capito che cercarla in un tuo simile è pura utopia. 

 Mi piacciono le persone che sbagliano spesso ma che in un modo o nell'altro riescono sempre a cavarsela. Quelle persone che non imparano mai dai propri errori, quelle consapevole di sbagliare che si buttano a occhi chiusi sapendo di ritrovarsi poi con il cuori in frantumi.

 Mi piacciono i perdenti perchè quelli hanno ancora fame di vittoria, quelli che gli guardi e ti chiedi come cazzo fanno ancora a sorriderti.

 Mi piacciono le persone che lottano ogni giorno per i propri sogni, e li invidio anche, perchè loro di sogni ne hanno ancora.

 Mi piacciono le persone che non si prendono mai troppo sul serio, quelle che non vedrai mai piangersi addosso, quelle che hanno capito da un po' che questa vita non è altro che una stupida commedia in bianco e nero con il solito fine scontato.

 Mi piacciono le persone che non mollano mai, quelle che si aggrappano con i denti e con le unghie per sopravvivere, quelli che rinascono più forti di prima nonostante tutti gli dessero per sconfitti.

 Mi piacciono le persone perse, sporche dentro, quelle che s'arrabbiano più con se stesse che con gli altri, perchè quelle un po' mi somigliano.

 E soprattutto mi piacciono quelle persone che pur di spalamcancare le porte del paradiso a qualcun'altro vivono l'inferno. Ecco, quelle persono non mi somigliano per niente.

                   

                              (Porque la vida es una guerra sin vencedores ni vencidos...)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

vecchi libri isolato su bianco Archivio Fotografico - 14741421

 

 

Ragazzino azienda palloncino rosso  Archivio Fotografico - 2733548

 

ULTIMI COMMENTI

Qualche affinità con Alda Merini e la scrittrice...
Inviato da: ipazia.0
il 22/06/2015 alle 23:03
 
https://www.youtube.com/watch?v=lUoHi7P2E5Q Che la...
Inviato da: pepitapablita
il 17/06/2015 alle 13:16
 
:)
Inviato da: yulyus
il 18/05/2015 alle 22:32
 
Ciao Laura, beh, si sa, Sabina è un genio, difficilmente...
Inviato da: yulyus
il 18/05/2015 alle 22:31
 
molto bella e dolce questa "coccola" a parole
Inviato da: Dr.U
il 18/05/2015 alle 16:19
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963