semplicemente io....

limpido

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 grazie Lety......

 

 

«  Messaggio #93 »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 08 Luglio 2008 da nalettofabio
Foto di nalettofabio

..e son tornati a casa….ieri sono andato a riprenderli dai nonni materni , dopo una settimana trascorsa da loro …una settimana senza nessun divieto , quasi tutto è permesso quando sono da loro, mi fa incavolare molto la cosa , perché poi sono io il cattivo , che non gli permette mai di fare….

In questi giorni sono stati liberi di andare a letto tardi , e di alzarsi quando volevano , ma ora devono alzarsi per venire via con me , che devo venire al lavoro….non ho nemmeno chiesto se si sono divertiti in questi giorni , visto che il piccolo ,  molto probabilmente , ha un po’ di bronchite e mi hanno tenuta nascosta la cosa ,  altrimenti sarei andato immediatamente a riprenderli , ma ora sono io che devo curarlo ….almeno avessero avuto l’intelligenza di dargli qualcosa , ma AVREBBERO DOVUTO  avvertirmi che non stava bene , oltretutto aveva  fatto la vaccinazione per la meningite da pochi giorni……così questa notte fatta mezza in bianco , la tosse non gli dava tregua , nonostante gli abbia fatto prendere immediatamente la terapia di base , così ho optato per una vecchia medicina , insegnatami dalla nonna….PORTATO CON ME NEL LETTONE E FATTO LE  COCCOLE….si è addormentato…..

Che devo fare …non ho mai chiesto loro di darmi una mano , ma almeno non mi creino delle difficoltà , ne ho già abbastanza per conto mio….và beh…passerà anche questa….chiedo scusa per lo sfogo , non mi ero mai lamentato all’interno del blog , ma oggi…..ciao a tutti….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nalettofabio
Data di creazione: 21/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nalettofabioasratatouillelibertytangostrong_passionmaremosso.cpsicologiaforensesurfinia60vulnerabile14cinziamasomylife630mazunte9964shantylagattagdinormaWIDE_RED
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963