« Tra tasselli e pennelli...Predatori, prede e paura »

2010 Emozioni

Post n°90 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da navigator77
 
Foto di navigator77

2010 emozioni... non potrei descrivere in maniera diversa questo anno a dir poco "bizzarro", iniziato con tante novità, con una bottiglia stappata fuori tempo (dicono porti sfiga... ed in effetti...)
In quest'anno ho visto e vissuto tante novità e cambiamenti, da un amore finito in Febbraio, ad un hobby che si è trasformato in attività redditizia, a tanti amici che ho incontrato, tanti che ho scoperto (oppure ri-scoperto) essere tali, ad conoscenze lontane nel tempo che pensavo dimenticate e marginali, ma che invece sono tornate facendomi rendere conto che cosa mi ero perso.


Ho riso, ho pianto (sia di gioia che di tristezza), mi sono emozionato, sono rimasto deluso e sorpreso in positivo, e di certo anche io a mia volta avrò deluso qualche persona, e soddisfatto altre, mi sono lasciato andare allo sconforto ed ho trovato la forza di reinventarmi e rialzarmi, di certo è stato un anno tutt'altro che "perfetto", ammesso che ne possa esistere uno, però sento che se pure mi ha "tolto" tanto, almeno non mi ha tolto la voglia di "buoni propositi" per il 2011.

Di solito, bene o male che mi vadano le cose, difficilmente ho rimpianti, ma questa volta qualche rammarico ce l'ho, qualche situazione non chiarita al 100% (ma nemmeno al 50 direi...), ma soprattutto quello di cui mi rammarico di più e stato qualche passo non fatto quando sentivo che potevo farlo... avere incontrato una persona che dentro me ho "sentito" essere diversa in positivo, ma purtroppo il periodo è stato un pò troppo vicino a quel maledetto Febbraio e non mi sono fatto avanti quanto avrei dovuto, il mio "lato timido" ha preso il sopravvento, ma non è detto che si sia trattato solo di cose rimandate (almeno me lo auguro).

Quello che mi sento di dire, è che al di là di come sian andate le cose in generale, pur vedendo come una "liberazione" questo anno che andrà via, in fondo mi ritrovo con un me stesso che, anche se sta moralmente molto "in basso", si piace e si stima di più, e probabilmente ha le idee ancora più chiare su cosa voglia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mar_bocnavigator77Frozen.Bladeiosonoemmaraffaele19982010animasolerossolo_snorkilittle_mouthsergiofilipponecuriosa850SEMPLICE.E.DOLCEpiccina_23p.mitcheliononmale43
 

Ultimi commenti

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:43
 
Su dai... mixiamo anche qualche altro strumento :-)
Inviato da: navigator77
il 08/11/2012 alle 19:36
 
Direi che mi sento come il flauto :-))) un saluto da Mel
Inviato da: Meliadea
il 08/11/2012 alle 16:51
 
:'-*
Inviato da: navigator77
il 22/10/2012 alle 16:31
 
;(
Inviato da: principessa_bionda1
il 21/10/2012 alle 00:01
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963