Creato da saranedi il 10/07/2008

Apri le ali

Spicca il volo, prendi la tua vita in mano e non farti condizionare, gli altri non sanno cosa è meglio per te. Sii sempre sincera anche quando la verità ferisce, non mentire per non fare del male perchè il risultato è doppiamente doloroso, chiedi scusa se devi, agisci sempre in coscienza e vivrai serena!

IL MIO AMORE!!!

 

BORN TO BE FREE

 

I MIEI PREFERITI!!!







 

PREPARAZIONE...

 

TAG

 

A TE...

 

 





 

SEGUI LA STELLINA...

 
 

IL MIO ANGELO PELOSO....



Come una lepre nel grano...




























Canepazzo...

 

 

Notizie assurde

Post n°81 pubblicato il 17 Settembre 2009 da saranedi

CERCA IL PADRE DI SUO FIGLIO SU YOUTUBE

La giovane ragazza che appare nel video si chiama Karen, è di origine danese, tra le braccia stringe un bellissimo bambino che dichiara essere suo figlio.

Questa biondina dal viso acqua e sapone lancia un appello pubblicando questo video su YouTube, ella afferma di essere alla ricerca nientepopòdimenoche... del padre di suo figlio, uno straniero in vacanza in Danimarca, del quale non ricorda la provenienza!!!

Chiaramente questa iniziativa singolare aveva attirato l'attenzione di molti, è stato visionato da tantissimi che hanno creduto alle sue parole, si sono commossi e hanno preso a cuore la storia di Karen e del piccolo August...

...peccato fosse tutta una fregnaccia!!!!
Ma attenzione: non era uno scherzetto da ragazzi fatto per far prendere un accidente a qualcuno, o così per attirare attenzioni e popolarità.
L'iniziativa partiva, tenetevi forte, dall'ente del turismo "Visit Denmark"!!!!!

Era uno spot ideato per attirare turisti in Danimarca facendo leva sull'indipendenza delle donne danesi, sulla libertà della loro società dove vivono la loro sessualità e fanno le loro scelte in totale autonomia...
Dai commenti di solidarietà agli insulti, una volta scoperto l'inganno, il passo è stato breve...brevissimo... anche perchè pare che lo spot sia stato pagato con i soldi dei contribuenti!!!

Ahahahah, ma vi rendete conto!?!?

"VENITE IN DANIMARCA: DONNE FACILI E SESSO NON PROTETTO ALL'INSEGNA DELLA LIBERTA' E DEL DIVERTIMENTO. SIAMO IL PAESE CON IL PIU' ALTO TASSO DI BAMBINI NON RICONOSCIUTI DAL PADRE DI TUTTA EUROPA!"

 
 
 

Pensieri di un angelo peloso...

Post n°80 pubblicato il 16 Settembre 2009 da saranedi

Oggi puntatina dal parrucchiere per lavaggio e taglio unghie :)

La tata questa mattina è uscita in tutta fretta per andare dalla zia con la gamba rotta, quella vecchina biondina che profuma di buono, e sono rimasta a casa da sola, pazienza sono una che non si preoccupa molto io dormo senza problemi anche fino a mezzogiorno, mi sacrifico per il bene della mai tata.

A pranzo è tornata a casa tutta di corsa, ha riempito le ciotole di tutte e due, noi mangiamo sempre insieme sapete, e poi siamo corse fuori di gran carriera!!!

Gia mi aspettavo una corsa pazza su qualche prato o una puntatina dalla nonna a giocare con la zia e la cuginetta... guardavo fuori dal finestrino per vedere se riconoscevo i posti...

Oooh ma che strano, non sono mai stata qui, ooooooh ma che bel posto pulito, oooooooh ma quanti odorini interessanti...quasi quasi una pipì vicino a quel sasso lì... ehi tata che fai dove mi tiri? Ah qui non si può...scusa non lo sapevo...

UUUUh ma che bella signora, sà di sapone... che fà? perchè mi togli il guinzaglio!? Si gioca!?

Ehi!!! Ma dove vai!?!?! Tataaaaaa dove vai?????
Signora io e lei non ci conosciamo ma sono sicura che potrà spiegarmi...dove diavolo è andata la tata!?!?!?! La posso corrompere, con una lavata di faccia, io sono un'esperta!

Ehi ma che fà? Che fààààààààààà!?!?!?!

AIUTO QUI C'ERA LA FREGATURA LO SAPEVO!!!!!!

Quando torna mi sente....

 

(la foto è "di qualche lavaggio fà" ... ma l'espressione non cambia mai...)

 

 
 
 

Stranezze e curiositą

Post n°79 pubblicato il 15 Settembre 2009 da saranedi

Malaysia : donna di 107 anni cerca il ventitreesimo marito!

La notizia è di ieri; una ultracentenaria malese, Wook Kundor, eccovela in tutto il suo splendore  ha dichiarato di volersi sposare per la ventitreesima volta.

Ma no è la prima volta che questa buffa vecchietta fà parlare di sè: detiene infatti il record per il matrimonio nel quale gli sposi avevano la più grande differenza d'età mai registrata. Il recod risale a 4 anni fà quando "miss matrimoni" convolò a giuste nozze con un 22enne!

Vi chiederete voi...che fine ha fatto il giovane e aitante maritino!?!?!?!?

Si è volontariamente ricoverato in una clinica per disintossicarsi dalla sua dipendenza dalle droghe ed ha lasciato la cara mogliettina sola a casa.

Sarebbe questa solitudine a spingere l'anziana signora a desiderare un nuovo matrimonio: la lontananza della clinica dove il giovane è ricoverato e la preoccupazione che egli non faccia più ritorno, sono alla base della sua scelta di rimaritarsi.

Sembra infatti che la donna abbia dichiarato di essere ben conscia della sua età e di non cercare un uomo aitante o di bell'aspetto ma solo qualcuno che la "accompagni nel tramonto della sua vita"; abbandonerebbe l'idea del nuovo matrimonio solo se il marito le dicesse di tenere ancora a lei e se ci fossero reali possibilità di una riunione della coppia.

.............................. Una domanda sorge spontanea................cosa ne è stato dei precedenti 21 mariti? Possibile li abbia seppelliti tutti? O sono finiti tutti nel centro di riabilitazione dove è scappato l'ultimo!?!?!?!?
Non mi è riuscito trovarne notizie!!!

E poi mi chiedo come sia possibile che una donna così anziana abbia trovato marito così giovane.
Quale sarà il suo segreto!? Qualche abilità nascosta?

Solo tanti tanti e tantissimi soldi immagino!


 

 
 
 

Buona notte....

Post n°78 pubblicato il 14 Settembre 2009 da saranedi

Che sia sera o sia mattina lavarsi bene i denti e la bocchina!

 

 
 
 

L'angolo della lettura.

Post n°77 pubblicato il 14 Settembre 2009 da saranedi

Sapete chi è questo signore? E' uno scrittore!


Si chiama Carlos Luis Zafon; la sua carriera di scrittore nasce come autore per ragazzi, è con il suo quinto libro, scritto nel 2001, "L'ombra del vento", che approda alla narrativa per adulti e vende 8 milioni di copie!!!


E' considerato uno delle grandi rivelazioni letterarie degli ultimi anni.

L'ombra del vento è uno dei libri più belli che abbia letto negli ultimi anni, io mi innamoro degli scrittori, se un romanzo mi colpisce lo fà dritto al cuore e finisco per cercare tutte le opere del medesimo scrittore sperando di riprovare le stesse sensazioni che il libro mi ha suscitato.

E' stato così anche per questo spagnolo geniale!

E' venuto il turno di "Il gioco dell'angelo" e di "Marina" opera pubblicata nel 2009 in Italia ma che è in realtà ben precedente, la prima edizione risale al 1999. Naturalmente li ho tutti acquistati e "divorati" appena usciti!!!! Ho scoperto che c'è un'altra edizione di questo mirabile scultore delle parole: "il principe della nebbia", è un'opera giovanile e probabilmente si discosta dallo stile maturo di "L'ombra del vento" o di "Il gioco dell'angelo" ma sono troppo curiosa per non voler scovarne una copia e leggerla!!!

Certe persone hanno un dono, quest'uomo ha la capacità di farti entrare dentro un libro e costruirti attorno un mondo fantastico dal quale non vorresti più uscire!!! Per me è stato quasi impossibile staccare gli occhi dalle pagine per tornare alla vita reale!

Se volete leggere un bel libro e non avete idea di cosa prendere...bhè provate questo strepitoso artista, ve ne innamorerete, almeno per me è stato così!

 
 
 

FINALE DI UNA GIORNATA FANTASTICA.

 

MITICA!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

saranedisono_fusaNarcyssebinotogeom.buscoNORI10simpaticone2477StivMcQueenbrunafortunato0711WIDE_REDflower1972ispanicoxyilsognodiunadonna1sassolina04ORSAKKIOTTOdgl0
 

ULTIMI COMMENTI

scomparsa completamente...:(
Inviato da: sono_fusa
il 16/12/2010 alle 11:55
 
Dalle vostre foto mi sembrate proprio una coppia...
Inviato da: sham.rock
il 09/02/2010 alle 15:27
 
ehehehe si si ...la primula rossa... ^____________^
Inviato da: saranedi
il 08/02/2010 alle 13:56
 
ehehehhe lo dico sempre io mai dire mai..,-)) Baciottolo...
Inviato da: sono_fusa
il 07/02/2010 alle 19:20
 
Anche a te! ^______^
Inviato da: saranedi
il 06/02/2010 alle 13:27
 
 

MOMENTO DI FELICITA' A SPRUZZO!

 

MOMENTO DI FELICITA' A SPRUZZO!




Cape de Creus.
















Monserrat. Brrrrr che freddo quel giorno...


 

UN GIORNO DI RAFTING :)

 

MOMENTO DI FELICITA' A SPRUZZO!

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PER TE NONNO.

 

SAM COOKE WONDERFUL WORLD


 

WHAT A WONDERFUL WORLD

 

HALLELUJA JEFF BUCKLEY

 

LEZIONI DI PIANO

 

NOTTING HILL

 

IL GLADIATORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963