« ...sempre alla destra de...YO HE VUELTO PERO... »

-17

Post n°32 pubblicato il 07 Agosto 2007 da Isanen

Oh che vuol dire questo titolo…ma come cazzo mancano 17 giorni alla partenza delle mie ferie!!! Si, quest’anno arriveranno tardi (parto il 25 agosto) lo so; ma le sento veramente vicine, e poi vado via circa 23-24 giorni e non sono pochi!!!!

Dove vado? Mah sinceramente non lo so con precisione, ho soltanto delle mete in testa, ma qualcosa di certo e di sicuro ancora no!!! Parto da solo, questa è la cosa certa, non so come andrà, io personalmente mi vedo bene, credo di ‘reggere’ bene questa esperienza, non credo di essere il tipo che si mette tutto solo in disparte ad aspettare che qualcuno gli dica qualcosa, anzi credo di avere una bella capacità a trovare gente (il più mi fanno delle torte pazzesche), che quella a mandarle via!!! Poi si vedrà….

Ah, s’era rimasti a dove vado, ho un biglietto. E questo è già un punto. E’ per Siviglia e qui siamo a due (punti). Quindi:

 

 3 – atterro a siviglia e….e…. e…. atterro a Siviglia e…saranno circa le otto di sera e quindi farei     ben presto a trovarmi un comodo posto per dormire!! Non sono un tipo focoso, mi va bene tutto però…perlomeno un campeggio!!

 

 4 – voglio andare al mare. Nonché Siviglia sia brutta, anzi i miei amici che ci sono stati me ne hanno parlato un gran bene. Ma voglio il mare.

 

 5 – Tarifa. È uno degli obbiettivi della mia vacanza. Tarifa, piccolo paesino a sud della spagna, nella comunità autonoma dell’Andalusia. È la città più meridionale dell’europa continentale (dista solo 14Km dal Marocco: <<…ma lo sai quanto brusco!!>>.

Città ventosa, è il paradiso dei surfisti, ed io lì andrò ad imparare il kite-surf, ho 5 gg a disposizione (il corso me l’ha pagato la mi mamma!! Grazie!!) per imparare il kite!!! Speriamo ‘abbene’!!!

 

 6 – Malaga. Altro meta già prenotata (almeno spero). Sono ospitato da una mia amica (..) che abita lì e che ho conosciuto a Firenze a gennaio. La mia amica (..) lucia. Anzi lucia, se leggi questo post, sentiamoci che sono circa 5 giorni che non ho notizie di te…non vorrei ripetere l’esperienza di Amsterdam (vedi Baroni, Piccolomini, Fammoni e il sottoscritto)

 

 7 – e poi… e poi non so!! Non starò mica a raccontarvi tutta la mia vacanza adesso, e poi non son partito ancora…cosa vi racconto ?!?!? credo di andare a Granata, forse Marbella…e poi boh!! Dipende da chi incontro, cosa incontro…quindi stop!!!

 

 

Ora torno a lavorare và…io (IO!!) ancora e un sono in ferie e c’ho da fare anche parecchio!!! Ma la voglia è poca il caldo è tanto!!!

Mi scuso come sempre per l’italiano, ma e non rileggo mai i miei post ! ! !

Quindi bona merde ! ! !

 

AH DIMENTICAVO SE CI FOSSE QUALCUNO CHE E’ GIA’ STATO IN QUESTI POSTI, E CHE CONOSCE QUALCUNO CHE ABITA Lì, CHE CONOSCE QUALCOSA DI CARINO DOVE ANDARE….E’ PREGATO DI DIRLO AL SUDDETTO!!! THANKS

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nencio/trackback.php?msg=3094250

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/08/07 alle 14:54 via WEB
Nencio vai pure sul kite, ma non fare come quello sopra sennò tu pigli i'vvolo e ti ritroano in Congo!!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/08/07 alle 22:56 via WEB
Per tutti quelli che come me hanno questa passione... ho trovato un nuovo sito che si occupa di kite e windsurf ci sono un sacco di video interessanti, vi lascio il link http://www.waveride.it/ e poi rispondi al sondaggio: kite o wind surf? ho trovato un forum ad hoc http://digiland.libero.it/forum/viewforum.php?f=170
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/08/07 alle 13:21 via WEB
Ciao Iso, e sono Mashiro. Io sono appena tornato dall'Andalucia e spero di poterti dare un paio di dritte: 1. Siviglia è uno spettacolo, una delle città più belle che abbia mai visto, ma magari un po' troppo tranquilla per il tipo di vacanza che tu puoi avere in mente. Comunque un paio di giorni almeno passaceli. 2. Tarifa sembra fatta apposta per te, anche se ho paura che si rischia di non vederti tornare indreo! :-D 3. A Granada c'è un bel giro la sera, la città è carina, l'Alhambra è da paura (ma prenota on-line, che sennò ti tocca metterti in coda alle 5 la mattina) e costa il giusto, Cordoba è parecchio bella e si mangia da dio spendendo un cazzo nulla (grazie Bodegas Mezquita!), ma l'è più per famiglie. 4. Se vai a Malaga è inutile che tu vada a Marbella che è il bignami della prima. Più volentieri vai in qualche altro posto della Costa della Luz sopra Tarifa, tipo Conil, Los canos de meca, Zahara de los atunes. O vai a Cadige che è valida (e c'ho visto le figliole più discrete di tutta la Spagna!). Divertiti e non ti spaccare troppo che a i' ritorno ti si vole in campo!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/09/07 alle 08:22 via WEB
anche se tu sei in vacanza un pochino ci potevi anche scrivere ni' blogghe....
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

o quanti vu siee?

page counter
 

Il testamento di Tito

 

il mio amico big taurus...

e dopo la barba i capelli!!

 

METAMORFOSI

Un video di Samuele Bellan...

 

un duo niente male die ene!

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

lan26TEODORIGOMMEbertoluccisamlucaduroisabella.minavanne_itautocamionsrlopterredelsudsrldr.essa2cristianwalterverace70ricco.luciafrancesco.collesanoroberto.montanariAuroraex
 

Ultimi commenti

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963