Me, myself and I

sprazzi di me.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #14019.02.08 »

Un altro esame verbalizzato...

Post n°141 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da walkingtroughthefog

Alla fine l'eseme di T.T.D. degli Sport di Squadra l'ho passato con un voto finale di 27!!  Sono moooolto contenta!! quando il prof mi ha vista ha detto: "ah! Ecco, lei è quella che ha il problema con la pallavolo!"  mitico!! menomale che stava ridendo!! Comunque ci ho messo almeno 20 minuti per registrare il voto, perchè l'altro prof è letteralmente un inetto, e non era in grado di salvare la registrazione sul computer.... ma si potrà?!? e vabbè! L'importante è che ora sia finita!

Per il resto non avendo passato nè alimentazione nè nuoto, sarebbe il caso che anzichè perdere tempo su internet mi mettessi a studiare per gli altri esami!!  ...Solo che a casa non ho più la rete e mi posso collegare solo dalla biblioteca o dall'università....che tristezza! Sarà mica ora che la sistemo?!?

Buona giornata a tutti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: walkingtroughthefog
Data di creazione: 05/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mlucasunnyquelchecontabal_zaclunedi.bsadoro_il_kenyastrong_passionsoundtrack9606walkingtroughthefogdonnavittorianapanpanpimediterranea777StivMcQueenClubPlatinumnick60libri
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963