Me, myself and I

sprazzi di me.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Un altro esame verbalizzato...Messaggio #143 »

19.02.08

Post n°142 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da walkingtroughthefog

Non ho neanche tempo per piangere…devo studiare, e mi sento scoppiare…da prima di Natale…dovrei studiare, e non ci riesco, non concludo niente, e non riesco ad avere abbastanza tempo per pensare, per piangere… Non riesco a sfogarmi, sono solo dei gran pensieri, dei sensi di colpa, perché non studio e non mi riesco a concentrare, e non riesco a togliermi dalla testa i pensieri… Sono stanca…vorrei piangere, vorrei scrivere, vorrei uscire, fare qualcosa, e invece niente, mi ritrovo sempre chiusa in casa, o in biblioteca, tra quattro mura, in silenzio….troppo silenzio… con una voce dentro di me che mi dice che mi devo impegnare, smettere di distrarmi, che devo studiare…e non lo faccio…

Mi vergogno di me… Sono indietro con gli esami, e ho la testa completamente da un’altra parte… Come sempre…perché sono sempre così irrequieta nell’animo?

Odio far male alle persone... e mi sento la testa scoppiare, non riesco a non pensare, vorrei riuscire a creare il vuoto dentro di me, ma c’è sempre questo rumore dentro, questo arrovellarsi di pensieri, questo cercare di capire, trovare delle risposte che non arrivano mai…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: walkingtroughthefog
Data di creazione: 05/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mlucasunnyquelchecontabal_zaclunedi.bsadoro_il_kenyastrong_passionsoundtrack9606walkingtroughthefogdonnavittorianapanpanpimediterranea777StivMcQueenClubPlatinumnick60libri
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963