Neverland - La felicità è una farfalla che, quando inseguita, è sempre oltre la portata della nostra mano, ma che, se sedete tranquillamente, può posarsi su di voi. Nathaniel Hawthorne
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 373

Buona pasqua!Alle volte mi dimentico di avere anche quì un blog XDPoverello, lo sto trascurando troppo...
 

Che qualcuno ce la mandi bona davvero

Da quanto tempo che non scrivevo nel mio blogghettino adorato. Troppo troppo tempo. Certo è che la scuola non ci lascia nemmeno un minuto di riposo, abbiamo avuto delle settimane infernali, compiti e interrogazioni a raffica senza tregua. Tutte insieme. Sei ore no stop ogni giorno. Che dire? Un allenamento per i marines forse è…
 

Post N° 371

 Come godo a battere la Juventus!Thank you guys...
 

Post N° 370

Buon Natale..
 

Post N° 369

Allora allora. Ieri mi son fatta i capelli e son molto soddisfatta del risultato. il ciuffo è corto corto e poi me li ha asciugati mossi, al naturale in pratica e son venuti bellissimi.Stasera poi. Copleanno dell'Angela. A Firenze. Erano secoli che non vedevo Firenze la sera, se non per andare alle partite di sera.…
 

Post N° 368

Ho deciso. La patente può attendere. Ora come ora non ce la faccio proprio, dato che l'esame sarebbe intorno marzo-aprile e gli esami saranno vicini. Attenderà la patente, ora no. Già non ce la faccio a seguire 14 materie, figurarsi pure i corsi per la patente. Volevo prenderla entro la fine dell'anno scolastico ma mi…
 

Post N° 366

Perdere ci sta. Perdere con l’Inter ci sta. Ma nessuno credo sia uscito dal Franchi deluso. E’ stato qualcosa di meraviglioso ieri. Quel minuto di vero silenzio, come da troppi anni non era, è stato surreale. 42000 persone in silenzio, non un rumore, nessuno. Mi sono venuti i brividi per l’emozione. Erano anni che un…
 

Post N° 365

E finalmente arrivò il tanto acclamato ponte del 30 novembre. Menomale. Non ne potevo più. A scuola si scherza, si ride, ma la fatica si sente. Eccome se si sente. Quest’anno è veramente dura, i profe certo non ti incoraggiano. Ma se pensano di indebolirmi in qualche modo si sbagliano, non gli darò nessun motivo…
 

Post N° 364

Un abbraccio al mister Prandelli, per la perdita della moglie Manuela.
 

Post N° 363

30 giorni, 30 giorni esatti al Natale. Non vedo l'ora. Adoro il Natale. Firenze a Natale è più bella se possibile, tutta illuminata a festa. E passi per via Tornabuoni, tutta accesa e splendente di mille colori, dove non puoi fare altro. Mica puoi entrare da Gucci o da Dior e implorarli di farti il…
 

« Precedenti Successivi »