Creato da Nimueh il 01/05/2007
 

NeVerLiKeMe

Le Idee, gli Ideali... La grafica.... Cuore, Anima e Sensi...

 

 

« Messaggio #29Aspettando Pasqua.... »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 01 Marzo 2008 da Nimueh

Ho dormito così male stanotte...
Forse l'altro giorno stavo male perchè in qualche modo sentivo che ieri sarebbe successo qualcosa.

Ebbene si è fatto sentire con un messaggio al numero che ormai non uso più. Lui non ha quello nuovo, ed io a volte accendo quello vecchio per vedere se ci sono chiamate perse o sms. Ieri ce ne stava uno, uno solo suo. Non ho risposto anche perchè quel numero sta a credito zero e non mi va di ricaricarlo, ma non mi va nemmeno di dargli quello nuovo.
Ce l'ho in gola come un rospo questa storia mai nata ma che sarebbe potuta diventare l'ultima..... Non lo saprò mai.
So quanto siamo simili, quanto gli ho voluto bene.... Quanto mi sia fatta male l'estate scorsa quando gli ho detto di non cercarmi mai più.
Non posso esserti amica, non posso essere nulla per te.... Se devi nascondermi non voglio essere nulla.... Io devo riprendere a vivere....
Non è vero che mi sto riprendendo dal dolore per la morte dei miei genitori, non è affatto vero. E' solo passato del tempo, ma la ferita che ho nel cuore la conosco solo io e nessun altro. Ho deciso così, di mettere la maschera per sopravvivere, ma lui non sa, e gli altri non sanno.
Per cui prima devo rassegnarmi al fatto che ho perso le due persone che ho amato di più al mondo e poi forse riuscirò di nuovo ad amare me stessa e gli altri, ma per ora voglio solo essere lasciata in pace, anche se fa male.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INSIEMESENZAPAURA

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

NIKNAME ANCESTRALE...

 

AMDREA PARODI - NO POTHO REPOSARE

 

TAZENDA - DOMO MIA

 

U2 & GREEN DAY - THE SAINTS ARE COMING

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Veramente bella, ascoltata ora la prima volta, spero che il...
Inviato da: tempiosommerso
il 07/02/2009 alle 23:33
 
Mi Scuso per l’intromissione del post, ma… La Redazione...
Inviato da: abcl
il 06/05/2008 alle 11:41
 
Scusa per la mia intrusione: Visto che il Sindaco di...
Inviato da: girasolenotturno
il 23/04/2008 alle 23:45
 
firmata qualche giorno fa, era il minimo
Inviato da: tempiosommerso
il 19/03/2008 alle 18:37
 
FATTO
Inviato da: carlofedele
il 16/03/2008 alle 00:26
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20