Music Non Stop

Le emozioni che mi dà la musica, unite a qualche stralcio della mia disordinata essenza

 

 

« Messaggio #334Il diavolo non veste sol... »

Post N° 335

Post n°335 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da newromanticvisage

"La verità è che sono diventato una macchina, e ciò mi rattrista. Questo per tutte le delusioni che ho subito nella vita. Lavoro sulla mia mente perchè so come farlo, quindi nulla più mi scompone. Lo hai visto ad esempio anche quando ho ritirato lo scooter.... se comprassi un'auto da un milione di euro dopo un attimo non mi farebbe nè caldo nè freddo".

Sebbene lo intuissi queste parole m'hanno particolarmente colpito, ancor di più se penso che le ha proferite la persona che ho scelto come mentore, la persona grazie alla quale, oltre a me stesso, sto crescendo, sotto vari punti di vista, a tal punto in alcuni casi da trovarmi in difficoltà anche su situazioni che prima erano per me quotidiane e che ora rifuggo.
Ed ecco che ora mi troverò a riflettere, a pormi tante domande senza risposta, esattamente come qualche anno fa, ma da un'ottica completamente diversa. Mi guardo indietro e vedo quanto sono cambiato; una volta non vedevo l'ora di crescere, ora è lo stesso, il mio futuro lo leggo da sognatore, cercando ora di acquisire sempre di più la capacità di concretizzare i miei obiettivi. E il 2009 sarà, non come lo sono stati gli altri ma ancor di più, un anno decisivo.
E dallo scorso weekend, un fulmine a ciel sereno.....mi sto innamorando, per la prima volta nella mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: newromanticvisage
Data di creazione: 15/04/2005
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solare69_tocassetta2lello_51M_J_Cerratacorrige0viviana.53newromanticvisagePinkturtlelorisbertolinicharlieisnotacookiesasamaTimida.Mentearw3n63punk.angelLupo2424
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:42
 
Oh...grazie ;)
Inviato da: newromanticvisage
il 20/04/2010 alle 01:39
 
scrivi molto bene
Inviato da: isabelxx
il 10/04/2010 alle 12:56
 
ormai Libero è (quasi) una solitary beach...
Inviato da: fetus1971
il 16/03/2010 alle 14:30
 
Il grande Fetusooooooo....uno dei pochi, rimasti su questi...
Inviato da: newromanticvisage
il 16/03/2010 alle 01:24
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963