Music Non Stop

Le emozioni che mi dà la musica, unite a qualche stralcio della mia disordinata essenza

 

 

« Messaggio #335Revenge?! (che palle dov... »

Il diavolo non veste solo Prada...

Post n°336 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da newromanticvisage

Stanco, soddisfatto e allo stesso tempo sfinito dopo l'ennesima giornata trascorsa in giro di corsa tra 3 province, mi ritiro e inizio a cenare gongolando in cuor mio, sapendo di essere una persona fortunata. Mamma m'informa che alla tv è in onda "Il diavolo veste Prada", uno dei miei film preferiti, e che puntualmente vedo ogni volta che su Sky lo becco in onda.
Così, finito di cenare, mi metto in poltrona, lasciandomi coccolare dal termosifone a 15 cm di distanza. In una delle interruzioni pubblicitarie mamma mi chiede com'è andata la giornata, e pigramente le indico i miei spostamenti e qualche aneddoto. La informo anche che in giornata ho saputo che lunedì mattina alle 9.30 dovrò essere ad Abano Terme, che conto di pernottare a Firenze la domenica e che lunedì tornerò a casa presumibilmente a notte inoltrata, partendo da Abano destinazione Salerno alla fine della giornata di formazione, alle 18 circa.

Poi aggiungo: "Sai, mamma, certe volte mi sembra quasi che questo film rappresenti in parte il mio lavoro, ci sono delle analogie con quella storia lì".
Mia madre stava per esprimere un concetto scettico a riguardo, quando entra mio padre con il mio cellulare in mano, che ha appena finito di squillare, alle 22.27; tempo di prenderlo e squilla di nuovo: è un mio cliente, vado in camera mia e rispondo.
"Michele carissimo, come stai?"
"Ciao Gianmarco, bene grazie. Scusa l'ora, ma hai detto che saresti passato da me in settimana....allora che notizie mi dai? La data del corso è stata fissata? E riguardo alla pubblicità per le extensions? Poi, potresti portarmi il campionario delle forbici che vorrei acquistarne una?" ecc....ecc....ec....
12 domande in 30 secondi scarsi che hanno necessitato di uno sforzo diplomatico supplementare, vista l'ora. Lo tranquillizzo, gli prometto di passare domani al 99% (macchè....sto in tutt'altra zona!), ritorno di là e mia madre mi guarda interdetta....
"Ecco mamma, come volevasi dimostrare!" 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: newromanticvisage
Data di creazione: 15/04/2005
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solare69_tocassetta2lello_51M_J_Cerratacorrige0viviana.53newromanticvisagePinkturtlelorisbertolinicharlieisnotacookiesasamaTimida.Mentearw3n63punk.angelLupo2424
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:42
 
Oh...grazie ;)
Inviato da: newromanticvisage
il 20/04/2010 alle 01:39
 
scrivi molto bene
Inviato da: isabelxx
il 10/04/2010 alle 12:56
 
ormai Libero è (quasi) una solitary beach...
Inviato da: fetus1971
il 16/03/2010 alle 14:30
 
Il grande Fetusooooooo....uno dei pochi, rimasti su questi...
Inviato da: newromanticvisage
il 16/03/2010 alle 01:24
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963