Creato da pleasenosxcityandage il 25/10/2006

PleaseNoSexCity&Age

cercando di cercare al di la di una frenetica ricerca...

 

 

« L'attesaSocietà di animali, soci... »

Lavorare, lavorare, lavorare.. rimedio positivo per i pensieri negativi?

Post n°8 pubblicato il 20 Novembre 2006 da pleasenosxcityandage
 

Un altro week end speso a lavorare.. Ora non è che in realtà io mi inventi lavori che non esistono, è un fatto che ho preso troppi impegni e faccio fatica a starci dietro, cosicchè nel tempo i fine settimana, ed ogni altro momento libero dal mio lavoro primario, sono spesi per altro lavoro di vario tipo. Assodato che questo eccesso di lavoro abbia il vantaggio di non concederti molto spazio per pensare a quello che non va o a quello che potresti avere e non hai. Mi domando però due cose, che vorrrei approfondire con voi.

1) Quanto spesso accade che ci inventiamo delle occupazioni proprio per tenere la mente occupata e non per ineluttabile necessità?? O meglio quanti dei nostri impegni potrebbero volendo essere effettivamente ridotti o annullati?

2) Non pensare è sempre un vantaggio? o forse a volte ci porta a trascinare più a lungo situazioni insostenibili della nostra vita emotiva o reale? Quale dimensione dare quindi, e quando, quanto usare il rimedio "penso ad altro" per evitare di cadere o restare in una situazione di sconforto o comunque negativa?

Sicuramente ci son casi e casi, esperienze ed esperienze, io non credo , e per fortuna di averle fatte tutte, specie come si sa in amore, lasciate quindi, se ne avete il tempo, il vostro parere o la vostra esperienza, sarà probabile spunto di crescita per se e per chiunque poi legga..

Un caro saluto a tutti, e scusate la mia latitanza, è davvero un periodo di iper lavoro anche nel mio lavoro principale, unico a garantirmi la connessione, e uno stipendio ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pleasenosxcityandagemetro11antoniamirafioriWIDE_REDesseffe1968mcamminandosenzametaSemplicemente.BacioCARMEN220599am.serigraficastefania.iozzicapitanonemo74tamidgl3serena.debiaseanimedeserte
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963