Creato da michy1973 il 07/05/2010
 

nobile_cuore

che vive nei mille penseri di tutti i giorni...

 

 

« "PAURA E DELIRIO A LAS ...

Una CANZONE che....

Post n°63 pubblicato il 17 Aprile 2014 da michy1973

...che può segnare una vita!!!

La storia di un amore non corrisposto. Quando si vive un'esperienza così forte negativamente, quando si spera e si sogna il grande amore e sembra quasi di poterlo avere, di stringerselo al petto con tutta la nostra forza e poi in un secondo tutto ciò scompare..

Possiamo così solo chiudere gli occhi e immaginare che LUI, questo nostro grande amore, un giorno sapra' come trovarci e dove cercarci ...


Non so dove trovarti
non so come raggiungerti
sento una voce nel vento
ti sento sotto la mia pelle
dentro il mio cuore e la mia anima
ti aspetto, adagio
tutte queste notti senza te
tutti i miei sogni ti circondano
riesco a vedere e toccare il tuo viso
cado nel tuo abbraccio
quando verrà il tempo giusto, lo so
sarai tra le mie braccia, adagio
chiudo gli occhi e trovo la strada
 
non ho bisogno di pregare
ho camminato così lontano
ho combattuto così duramente
non ho più niente da spiegare
conosco tutto ciò che rimane
ed è un pianoforte che suona
se tu sapessi dove trovarmi
se tu sapessi come raggiungermi
prima che questa luce si affievolisca
prima che io smetta di avere fede
sii l'unico uomo che dice
che ascolterà il mio cuore
che darà la sua vita
che starà qui con me per sempre
non lasciare che questa luce si affievolisca
non lasciare che io smetta di avere fede
sii l'unico uomo che dice
che crede, che mi fa credere
che non lascerà perdere tutto, adagio



http://www.youtube.com/watch?v=Rg9F5el0IdQ

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

X LA SCIENZA...

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE....

Mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna.
Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei.
Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi.
Copialo sul tuo profilo, come protesta contro la violenza sulle Donne...
 

FACEBOOK

 
 

IL VIVERE...

 

LE VARIE SFUMATURE DELL'AMORE..

love

UN BACIO

 

UN BACIO..

Un bacio..

un dolce scherzo della natura

per fermare i discorsi,                                                          quando le parole diventano inutili!!!

bacio

bacio

 

UN TRANQUILLO RIPOSO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

UN MEDICO...

... sempre e solo per pura passione  

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redeagle74il_parresiastastudiolegalegirolamisemplicementeromySqualobiankofedemarty.mcinquegranamariarossopositivo53Animopoeticoprovadsuck.my.kissMarKsRmSky_EagleLunaltamichy1973
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20