chissiricorda
Questo blog viene aggiornato esattamente ogni qualche giorno. viene aggiornato di giorno e annotato di notteSE DISTINGUIMIAMO LA GENTE IN FURBA E IN FESSA, ALLORA CHIUNQUE PREFERISCE ESSERE FURBO CHE DIMOSTRA UNA CERTA PRONTEZZA ED UNA CERTA SAGACIA. MA SE I FURBI SONO QUELLI CHE NON PAGANO IL CANONE DELLA TV, NON PAGANO IL BIGLIETTO SULL'AUTOBUS E TRUFFANO LE ASSICURAZIONI CON FINTI INCIDENTI, ALLORA SONO FURBI ANCHE L'AGENZIA DELL'ENTRATE CHE FA PAGARE A CHI INIZIA ED A CHI INTERROMPE L'ABBONAMENTO, ALMENO 6 MESI, LE COMPAGNIE DI TRASPORTI E LE ASSICURAZIONI CHE AUMENTANO I COSTI AI DANNI DEGLI UNICI FESSI CHE PAGANO PER TUTTI. ALLORA UNO PER NON ESSERE NE' FURBO NE' FESSO DEVE RINUNCIARE A PRENDERE L'AUTOBUS A FARSI L'ASSICURAZIONE E A GUARDARE LA TV.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
FINALMENTE IL MIO MAESTRO E' RIUSCITO AD OTTENERE I PERMESSI PER APRIRE UN BLOG CON I SUOI VIDEO. COME SEMPRE I VARI INTERESSI POLITICI ALLA FINE HANNO DOVUTO CEDERE ALLA TENACIA DELL'ARTISTA ED ALLA VOLONTA' POPOLARE. PER TANTO E' CON ORGOGLIO CHE PUBBLICO IL LINK A QUELLO CHE PUO' SENZA DUBBIO ESSERE CONSIDERATO L'AVVENIMENTO DEL WEB PIU' SENSAZIONALE DELL'ANNO. PER ADESSO IL MAESTRO HA PUBBLICATO SOLO UN VIDEO, MA CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO INTANTO PUO' VISITARE ANCHE LE ALTRE CATEGORIE ARTISTICHE DEL MAESTRO RIVOLUZIONARIO.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
QUELLI CHE CI GOVERNANO PENSANO SOLO AI PROPRI INTERESSI. FANNO IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO, PRENDONO SOLDI DALLE MULTINAZIONALI, DALLA MAFIA, DALLE COMPAGNIE PETROLIFERE, INSOMMA DA TUTTI QUELLI CHE NE HANNO TANTI, SOTTRATTI ALLA POVERA GENTE. E IN CAMBIO SI FANO LEGGI CHE AVVANTAGGIANO I SOLITI FURBONI. MOLTI BENESTANTI SI AGGRAPPANO A QUESTO SISTEMA E GLI IMPRENDITORI DI SUCCESSO, EVITANO LE TASSE, SFRUTTANO IL LAVORO NERO E I PARADISI FISCALI E IMMETTONO SUL MERCATO ROBA SEMPRE DI MINOR PREGIO. E NOI CHE SIAMO L'ULTIMO GRADINO FACCIAMO A PUGNI PER AVERE L'OFFERTA SENSAZIONALE AL NUOVO CENTRO COMMERCIALE. EVIDENTEMENTE VA BENE COSI'. LA RIVOLUZIONE LA FAREMO QUANDO STAREMO VERAMENTE MALE. SECONDO ME SIAMO SOLO CONTENTI E COGLIONATI. MA TUTTI. ANCHE I POTENTI CHE SI LAVANO LA COSCENZA CON L'ORO.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Non so quanto tempo è che non mi fermo a guardare la natura. Forse era un'altra vita quella in cui mi fermavo a guardare le nuvole che si muovevano facendo strane forme in cielo. Se mi devo fermare a ricordare le nuvole che si muovono in cielo, la mia mente va ad un cielo che ho visto da bambino con mio padre. Il cielo stellato, saranno decenni che non lo contemplo. Un animale che gioca, le onde del mare. A volte è stupendostare lì a contemplare il movimento della natura senza fare altro. Devo tornarea farlo. Ecco un altro impegno per la mia vita frenetica.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Effettivamente queste squadre organizzate di ausiliari della sicurezza (dopo gli ausiliari del traffico che fanno le multe di nascosto); che telefonano alla polizia quando vedono qualche reato sono davvero una cosa strana. Ci costeranno qualcosa? O laoreranno gratis, esendo dei volontari? Ma se lavoreranno gratis ho paura che lavoreranno per qualche motivo che può non essere sempre etico. Se ci costeranno allora perché non assumere più polizia, invece di ausiliari che possono solo telefonare? Un poliziotto armato ed addestrato varrà almeno dieci o venti ausiliari telefonatori. Poi io sono convinto che piazzando qualche telecamera in più nelle zone più pericolose si potrebbe effettivamente effettuare un controllo del territorio a costo limitato. PS ma che c'entra l'immagine col brano?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:17
Inviato da: Nommiricordo
il 17/08/2017 alle 16:33
Inviato da: lo_snorki
il 28/08/2014 alle 03:27
Inviato da: bruno14to
il 17/11/2011 alle 22:44
Inviato da: venere_privata.x
il 26/02/2011 alle 20:54