Creato da ventugiu1990 il 04/05/2008

UnA bOlLa Di SaPoNe!

Mi MANCHI..TaNto,DaVvErO!!

FARSI CORAGGIO

ci sono quelle sere dove serve bere..

ma anche quelle sere dove iniziano a mancarti tutti..

ma sopratutto LUI!

lui con il suo sorriso!

e dato che lui sai che non telefonera..

e tu stai scrivendo per colmare il senso di vuoto..

bhe allora..

fatti coraggio e prendi quel telefono e se vuoi telefonali!

 

Le stelle stanno in cielo,

i sogni non lo so..

So solo che sono pochi,

quelli che si avverano..

VASCO!

 

 

« Messaggio #204Messaggio #206 »

Mi manca:'(

Post n°205 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da ventugiu1990

E stasera proprio,non ho niente da dire..
Dei giorni vanno da dio,mi sembra di essere in paradiso
e altri all'inferno.
Oggi č un altro di quei giorni No!
Sono sotto prove,sabato sera a fare il modellino e a studiare..
Domani teatro e museo con zero voglia.
La mia migliore amica non mi riesce a trovare del tempo,§bell'amica.Bha!
Inizio a pensare che non ci siano delle vere amicizie..
E poi il mio amore non lo sento da un giorno..
e chissa per quanto andra avanti cosi..
Porca zozza se mi mancaaa...
Ieri mi ha inivato un mess con un altro cell ma oggi no:(
Sono super triste..
E ora vado a letto perche sono stanza.
Manca troppo,ogni sera voglio andare a letto
cosi la giornata finisce prima del solito..
Non č una cosa intelligente quella che ho detto,č vero..
pero quando manca č cosi..
Chissa per quanto tempo sara cosi,ora!
Zio santo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963