Creato da ventugiu1990 il 04/05/2008

UnA bOlLa Di SaPoNe!

Mi MANCHI..TaNto,DaVvErO!!

FARSI CORAGGIO

ci sono quelle sere dove serve bere..

ma anche quelle sere dove iniziano a mancarti tutti..

ma sopratutto LUI!

lui con il suo sorriso!

e dato che lui sai che non telefonera..

e tu stai scrivendo per colmare il senso di vuoto..

bhe allora..

fatti coraggio e prendi quel telefono e se vuoi telefonali!

 

Le stelle stanno in cielo,

i sogni non lo so..

So solo che sono pochi,

quelli che si avverano..

VASCO!

 

 

« Mi manca:'(per sapere come sto »

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da ventugiu1990

Ieri ho sentito il mio amore.
Mi tocca telefonarli,quindi non lo posso sentire ogni giorno.
Oggi,pero spero di si.
Non sono di ottima salute.
Bho.Mi sento un po cosi.
Un po giu ma non mi lamento.
Esami,il mio amore o sento poco,la mia migl amica non c'è quanto dovrebbe eserci.
La nonna è in ospedale e oggi vado a trovarla pero prima devo studiare se no!
Insomma,bho.
So che se il mio amore avesse il cellulare,da sentirlo sempre io,cosi sarei felice.
Ritornerei ad essere felice.
Perche lui,anche se,alcune cose vanno mal,lui me le fa dimenticare.
Ieri mi sono pure dimenticata di dirli che la nonna è in ospedale.
Vabbe,poi si stava incazzando perche mi ha passato body che
credeva che tra noi fosse successo qualcosa,gia,in Spagna.
Ma non è cosi.
E allora,bho,siamo arrivati a parlare della spagna.
Mi ha detto che frequento brutta gente e io
gli ho fatto vabbe,frequentavo il super bello.
E il mio amore"oh,vuoi farmi incazzare?"
mi hai chiesto io ti ho detto:D
Geloso:P
Poi mi ha chiesto cosa facevo stasera
gli ho detto che forse venivano dei miei amici a vedere dei film
Balla!sono restata a casa,per una sera.dovevo dormire.ero stanca.
E lui"amici o amiche??"
io tutte e due.
"eh certo poi una toccatina qua,una toccatina la"
"oh giovanni eh ci siamo capiti.
è stato zitto dopo un po.."bhe comportati bene e quando mi teefoni ne riparliamo..
Quando mi telefoni??"
E fantastico:D
pero lo voglio se no tutto cio mette tristezza!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963