Creato da ventugiu1990 il 04/05/2008

UnA bOlLa Di SaPoNe!

Mi MANCHI..TaNto,DaVvErO!!

FARSI CORAGGIO

ci sono quelle sere dove serve bere..

ma anche quelle sere dove iniziano a mancarti tutti..

ma sopratutto LUI!

lui con il suo sorriso!

e dato che lui sai che non telefonera..

e tu stai scrivendo per colmare il senso di vuoto..

bhe allora..

fatti coraggio e prendi quel telefono e se vuoi telefonali!

 

Le stelle stanno in cielo,

i sogni non lo so..

So solo che sono pochi,

quelli che si avverano..

VASCO!

 

 

« Messaggio #206consiglio »

per sapere come sto

Post n°207 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da ventugiu1990

Lo scrivo per tutti quelli che hanno voglia di leggermi dentro questo..
Per tutte le persone che non mi sentono perche lontane..
Oggi piove fuori..
E non nego che la pioggia il piu delle volte mi porti addosso tanta tristezza..
In questi giorni ci sono state tante novita..
A partire dal fatto che sono andata a trovare mia nonna in ospedale
e posso dire che l'ho vista bene,domani dovrebbe tornare a casa pero per
20 giorni deve stare a letto..
E,sinceramente,ho paura.
Ho paura perche è l'unica nonna che ho e vorrei rimanesse ancora per tanto su questo mondo.
Ho paura di perderla.
Poi,al mio amore hanno ritirato il cellulare e forse,come tutte sapete,deve ritornare dentro.
Spero solo di no!
Non ho voglia di perdere anche lui!
Ieri abbiamo litigato..
poi sul tardi abbiamo fatto pace pero inizia gia a farmi scazzare.
Mi ha tirato fuori una sua ex che li ha scritto e sono andata su tutte le furie!
vabbe..passata anche questa!
Staimo insieme da 20 giorni,tanto,cavolicchio!
:D sono felice,vorrei vederlo un attimino di piu,solo quello
E difficile tutto questo ma sopporto eprche tu sei la mia droga
e la mia vera vita.
E poi?cosa ho da raccontare?
Che ho avuto le prove degli esami,somma,direi che sono andate.
Domani dovrebbero consegnare i compiti di inglese e storia dell'arte,sn andati male e lo so..
infatti non voglio vederli!!!aiuto!!
Per il resto..
Bho..che altre news ci sono??
Vorrei telefonare al mio amore,solo che fin che mio frate non esce non posso,balotte:(
Voi??amori??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963