Creato da notedamore il 20/07/2014

notedamore

notedamore

 

 

« nauticaremember »

remember

Post n°182 pubblicato il 02 Settembre 2024 da notedamore

Era l'anno 1996, ero seduto al tavolino di una discoteca della zona, quando su questa musica ,lei col suo zainetto bianco lucido,una tutina nera attillata che mostrava tutte le sue curve, iniziò a muoversi sinuosamente,a ritmo di musica.Scostava ogni tanto i suoi capelli sopra la testa ammiccando sorrisi e occhiate sensuali,io giovane,bello ma molto acerbo,rimanevo ammaliato da quell' immagine,senza muovermi, non avrei mai pensato che quegli attimi , sarebbero rimasti indelebili nei miei ricordi..ad un certo punto la ragazza affascinante e sexy venne avvistata da un gruppo di tre ragazzi che cercavano di puntarla, io sentii nella schena un brivido e gelo come quando ti stai per schiantare sull"asfalto freddo

..leggo sulle labbra di uno dei tre ragazzi "io ci provo" la ragazza continuava ballare da sola in maniera sensuale,era la più affascinante della discoteca,sapeva attirare su di sé l'attenzione senza diventare volgare e scontata. Ovviamente era strano che fino a quel momento era rimasta sola senza che nessuno osasse avvicinarla, forse era quell' anellino di fidanzamento con quella pietra verde il motivo o forse no!? .ma oggi chi ci guarda? Aveva un visetto D'Angelo ,pelle rosata come si dice in questi casi,simile pesca . Io a quel punto guardo mio fratello al mio fianco e gli dico "stai qui un attimo arrivo subito" mi alzo in fretta e con un balzo stile felino, o chi gli stanno rubando la moto, mi avvicino a questa ragazza che continua a ballare sulle note di questa musica e di fronte a lei, le metto le mie mani sui suoi fianchi,lei mi guarda spalancando i suoi occhioni enormi marroni e sorride leggermente, le scoto la ciocca di capelli che le scendeva davanti al viso e la bacio, mentre con la coda dell'occhio vedo uno dei ragazzi che si metteva le mani sul viso.. e poi...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisou_fatalmisteropaganoalf.cosmosnotedamoreFemmeNoirebe_my_lollipopEstelle_kmeleys0ImperfettaDonnadora.dorism12ps12bluiceeetata44nurse01
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

l'età era giusta ma nel frattempo sono passati 6 anni
Inviato da: notedamore
il 02/09/2024 alle 12:26
 
Secondo me, non la racconti giusta... sarai più anziano......
Inviato da: sfera_di_cristallo08
il 04/09/2020 alle 20:14
 
si vorrei postare cose leggere,semplici e brevi non voglio...
Inviato da: notedamore
il 18/07/2020 alle 12:21
 
ottimo post estivo!
Inviato da: lottomaxim
il 18/07/2020 alle 12:16
 
grazie a te del passaggio ;)
Inviato da: notedamore
il 01/07/2020 alle 15:52
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963