Creato da notedamore il 20/07/2014

notedamore

notedamore

 

 

remember

Post n°185 pubblicato il 04 Settembre 2024 da notedamore

..oggi la mia testa riaffiora a ricordi più recenti, sarà la nottata insonne a causa del temporale, ma mentre ero fermo davanti al pc al lavoro , continuava ad riaffiorarmi nella mia testa, i ricordi di quella sera .

Ero da solo, in salotto seduto davanti al camino, era una sera di dicembre, io e te ci stavamo sentendo tramite i social, ogni tanto qualche giorno, ci scambiavamo messaggi, audio e video, su tutti i desideri, dubbi ,gioie e timori che quegli anni passati avevamo incorporato,per lo più c'era il desiderio di vederci ma la distanza enorme era veramente incolmabile.

Cosi quella sera dal nulla mi mandi un messaggio e mi chiedi che faccio e come sto, io ero molto felice di vedere i tuoi messaggi erano quattro o cinque giorni che non ci sentivamo, alla mia affermazione come ti vorrei qui, tu mi mandi una foto di una porta, io la guardo bene e dico cavolo,sembra casa mia, mi dici vieni ad aprirmi, io con un balzo arrivo alla porta la apro e ti vedo li, in piedi sorridente, bella più che mai, mi avevi fatto una sorpresa e eri venuta facendo tutti quei km solo per me,solo perchè mi amavi e avevi voglia di stare un weekend con me.

Ti ho fatto accomodare ,il mio cuore era a mille, non credevo a quello che stavo vedendo,tu la donna della mia vita, li con me dopo tutti quegl'anni, dolce col tuo sorriso meraviglioso, un viso angelico,il tempo sembrava si fosse fermato per te,sentivo il tuo profumo ,avevo voglia di chiederti un milione di cose, ma anche sentivo il desiderio di abbracciarti stare stretti vicini.

Non abbiamo mangiato, dopo lunghe chiacchere a tarda notte siamo andati a letto, ovviamente abbiamo dormito insieme, mentre eri girata su un fianco sentivo il profumo dei tuoi capelli,mi sono avvicinato a te e le mie mani hanno iniziato a sfiorare le tue gambe, vellutate e lunghe più che mai, sentivo i tuoi respiri , ho iniziato a massaggiare il tuo ventre , quel punto ti sei girata e le tue labbra a cuore, morbide e candide, mi hanno fatto impazzire e ho iniziato a baciarti dolcemente..sentire il tuo profumo il tuo sapore, dopo tutti quegli anni, dopo tutti quei mesi immersi in messaggi e desideri, non sembrava vero, riuscivo a vivere il momento in maniera dolce e pacata..volevo non finisse mai..eri sdraiata al mio fianco col tuo intimo sexy , sembravi una dea, e mentre i nostri occhi si socchiudevano durante i nostri baci io.....

 
 
 

tra le lettere

Post n°184 pubblicato il 03 Settembre 2024 da notedamore

Sono le ore 12 e c’ho lavorato 4 ore a questa cosa. Starai pensando sicuramente che sono una stronza perché non ti ho salutato cordialmente per l’ultima volta come invece hai fatto tu…. Ed invece eccomi qua! A salutarti cordialmente per l’ultima volta come hai fatto tu (forse ancora riesco a sorprenderti in qualche cosa).

Ieri sera dopo la nostra telefonata mi ha tel .*** per dirmi di  **** e m’ha sentito un po’ giù. Pensava fosse successo qualcosa a lavoro, ma io d’istinto gli ho detto la verità. Tu ti chiederai “ma questa è scema! Che glielo ha detto a fare visto com’è andata a finire?”. La risposta precisa non te la so dire, ma ci provo, provo a dare delle spiegazioni che potrebbero essere giuste o sbagliate, provo ad elencare delle sensazioni che sento. In primis credo che sia il fatto di essere sempre sincera, che sai che è una cosa a cui tengo molto. Poi penso che fosse la mia voglia inconscia di fargli capire che né oggi, né domani io smetterò di amarti e che quindi non credo riuscirò mai ad amare qualcuno pienamente ed incondizionatamente come te. Poi credo anche e soprattutto il fatto che, in previsione dei miei ovvi stati d’animo futuri (dati da questo saluto), sia stato un modo per dirgli “attento che involontariamente potrei trattarti male, quindi stai lontano da me perché sarò una corda di violino”.

Sono le ore 13 e leggo e rileggo tutto quello che ho scritto, alla ricerca di pensieri offuscati e dimenticati che poi potrebbero riaffiorare quando ormai è tardi. Non voglio chiudere ed inviarti questa lettera ora, per paura di dimenticare altre cose importanti da dirti per un’ultima volta.

Da ieri sera ad oggi sono stati mille e più i pensieri da scriverti, ma come purtroppo spesso accade, quando sei lì, questa valanga di pensieri ti assale da non farti vedere nitido più niente.

Una cosa sola chiara nella mente e nel cuore ho: che ti amo, ti ho amato e ti amerò sempre. Non sarai più uno spettro per me, perché grazie ai miracoli di internet posso dirti prima di lasciarti volare via, tutto quello che mi sento e che vorrei dirti se fossi qui davanti a me.

Veramente, se devo essere sincera fino all’ultimo, vorrei dirti anche di non volare via da me, vorrei dirti di credermi e di guardare x sempre ogni mio gesto nei tuoi confronti come la forma più grande di amore x te. Vorrei ancora parlarti, guardarti, sognarti, toccarti, ridere, giocare, correre tra le

nuvole, immaginarti e godere con te, vorrei ancora piangere con te, arrabbiarmi, fare la pace, raccontarti le barzellette, addormentarmi con te, pensarti appena sveglia, darti la mano, spogliarmi pensando a te, cucinare pensando a te, pulire e stirare pensandoti lì, lavorare pensando a te, mangiare pensando di imboccarti, sognare di fare l’amore davanti al nostro camino, raccontarti la mia giornata, ascoltarti mentre racconti la tua, bloccare il tempo tra le tue braccia mentre il mondo continua frenetico, sentirmi amata dalla tua pelle sulla mia pelle, sentire la tua mano delicata e dolce sul mio viso. Continuerei all’infinito, perché infinite sono le voglie che ho di te!

Capisco però che questo non è possibile, che il mio modo d’essere purtroppo non ti aggrada e, anzi, ti fa solo del male. So che tutto quello che vorrei non sarà possibile se tu non sei sereno, felice e gratificato con me.

E allora che posso fare? Posso solo pensare alle parole di mio padre quando quel giorno, io piccolina, vidi un gattino in mezzo alla strada e più in là la sua mamma. Dissi a mio padre “papà possiamo prenderlo?”, e le sue parole dolci furono “per quanto bene gli potremmo dare, soffrirebbe con noi lontano dalla sua mamma; aiutalo a raggiungerla! Sarà la cosa più buona e bella che potrai fare per lui, potrà così continuare a crescere e ad essere felice grazie a te!”

Allora vola amore mio! Quaggiù non riesci a scaldarti come avresti bisogno. Vola in alto e trova la vita! E che tu sia felice come meriti…

Ti amo veramente tanto.

*******

mentre rovistavo nei miei ricordi, ho trovato questa lettera , ne abbiamo passate tante, ci siamo detti di ogni cosa, anche cose che non pensavamo realmente solo perchè feriti o delusi, ma una cosa sono certo, le parole d'amore, i sentimenti che aqbbiamo scritto, quelli sono reali e incunfutabili.Oggi tu mi concedi solo amicizia e sei fredda e staccata coi sentimenti,gentile,pacata e cordiale, ma io so che mi ami, so che ti sei autoconvinta che non c'è più nulla, ma io sono sicuro che se solo sfiorassi le tue labbra, il tuo viso, i tuoi fianchi , quegl'occhi riprenderebbero a luccicare..

mi hai detto 15 anni fa in questa lettera di volare e andare,ma invece ho cercato di apprendere dai miei errori e dalla vita e sono qui consapevole più che mai che per entrambi non è cambiato nulla..


 

 
 
 

remember

Post n°183 pubblicato il 02 Settembre 2024 da notedamore



..quel ragazzo cerca di avvicinarsi, ma gli amici cercano di fermarlo, io nel frattepo mentre ballo con quella ragazza, le racconto dell'accaduto, sia io che lei non abbiamo nessuna intenzione di rovinare una serata cosi magica,la prendo per mano e la porto al mio tavolo.La magia del ballo ,degli sguardi,il nostro sfiorarci e baciarci, sentire il suo profumo che mi avvolgeva, osservare il suo sguardo che mi desiderava,sembrava di vivere uno di quei sogni che vedi solo nei film.

La serata in discoteca non è stata molto lunga, ho accompagnato mio fratello a casa,mentre noi ci siamo diretti in un resort di lusso della zona.

la osservavo camminare con quella tutina attillata,mentre scendeva dalla macchina,sembrava una dea, nulla era fuori posto,nemmeno nei suoi atteggiamenti, ancora oggi ricordo quei momenti come appena passati, quella donna non aveva solo ammaliato tutti i miei sensi, mi aveva fatto innamorare, era la mia vita..

"Lo so che ti suona smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore."

come nella famosa frase del film joe black mi sentivo nella stessa maniera, provavo quei sentimenti in cui ogni padre vorrebbe sua figlia ricevesse dal genero..

ricordo la nostra permanenza in quel posto, ogni sguardo,profumo e gesto, apri la porta di quella stanza e..

 
 
 

remember

Post n°182 pubblicato il 02 Settembre 2024 da notedamore

Era l'anno 1996, ero seduto al tavolino di una discoteca della zona, quando su questa musica ,lei col suo zainetto bianco lucido,una tutina nera attillata che mostrava tutte le sue curve, iniziò a muoversi sinuosamente,a ritmo di musica.Scostava ogni tanto i suoi capelli sopra la testa ammiccando sorrisi e occhiate sensuali,io giovane,bello ma molto acerbo,rimanevo ammaliato da quell' immagine,senza muovermi, non avrei mai pensato che quegli attimi , sarebbero rimasti indelebili nei miei ricordi..ad un certo punto la ragazza affascinante e sexy venne avvistata da un gruppo di tre ragazzi che cercavano di puntarla, io sentii nella schena un brivido e gelo come quando ti stai per schiantare sull"asfalto freddo

..leggo sulle labbra di uno dei tre ragazzi "io ci provo" la ragazza continuava ballare da sola in maniera sensuale,era la più affascinante della discoteca,sapeva attirare su di sé l'attenzione senza diventare volgare e scontata. Ovviamente era strano che fino a quel momento era rimasta sola senza che nessuno osasse avvicinarla, forse era quell' anellino di fidanzamento con quella pietra verde il motivo o forse no!? .ma oggi chi ci guarda? Aveva un visetto D'Angelo ,pelle rosata come si dice in questi casi,simile pesca . Io a quel punto guardo mio fratello al mio fianco e gli dico "stai qui un attimo arrivo subito" mi alzo in fretta e con un balzo stile felino, o chi gli stanno rubando la moto, mi avvicino a questa ragazza che continua a ballare sulle note di questa musica e di fronte a lei, le metto le mie mani sui suoi fianchi,lei mi guarda spalancando i suoi occhioni enormi marroni e sorride leggermente, le scoto la ciocca di capelli che le scendeva davanti al viso e la bacio, mentre con la coda dell'occhio vedo uno dei ragazzi che si metteva le mani sul viso.. e poi...

 

 
 
 

nautica

Post n°181 pubblicato il 18 Luglio 2020 da notedamore

l'altro giorno ero in un negozio di nautica a prendere alcune cose, sono rimasto molto impressionato dalla gente e dal numero di persone che facevano la coda, per un po mi è sembrato d'essere al supermercato, chi comprava guarnizioni , chi atrezzi più complicati chi fodere per i divani, chi funi, possiamo tranquillamente dire che certi prodotti e certi tipi di ceti sociali non sentono la crisi . Oggi speriamo che il tempo sia clemente cosi da potermi dedicare un paio d'ore per me in piscina, con la nuova struttura in legno, nel frattempo le vacanze si stanno avvicinando , avendo lavorato anche nel periodo del lockdown mi sento parecchio stressato e non vedo l'ora di rilassarmi.

 
 
 
Successivi »
 

.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bisou_fatalmisteropaganoalf.cosmosnotedamoreFemmeNoirebe_my_lollipopEstelle_kmeleys0ImperfettaDonnadora.dorism12ps12bluiceeetata44
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

l'età era giusta ma nel frattempo sono passati 6 anni
Inviato da: notedamore
il 02/09/2024 alle 12:26
 
Secondo me, non la racconti giusta... sarai più anziano......
Inviato da: sfera_di_cristallo08
il 04/09/2020 alle 20:14
 
si vorrei postare cose leggere,semplici e brevi non voglio...
Inviato da: notedamore
il 18/07/2020 alle 12:21
 
ottimo post estivo!
Inviato da: lottomaxim
il 18/07/2020 alle 12:16
 
grazie a te del passaggio ;)
Inviato da: notedamore
il 01/07/2020 alle 15:52
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963