Creato da noteinblu il 24/04/2006
inchiostro e carta

I miei link preferiti

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

avv.fbacchilegamanahnoteinblumarittiellagiuliano.alunni4anna545carlottaglmyourekiddingnicolettarambellidi.luna.nuovaspecial_k1983na.mattalacky.procinotanksgodisfridayantropoetico
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« citazioni dal disco rottoVerso l'Oriente »

sparpagliandosi

Post n°355 pubblicato il 10 Aprile 2007 da noteinblu
Foto di noteinblu

I miei genitori sono partiti ieri mattina, quando ancora non potevo rimediare un saluto qualunque. La Francia si prenderà cura di loro sicuramente meglio di quanto ci riuscirò io, alle prese con il mangiare e la casa vuota.
Mia madre si è preoccupata di lasciarmi un appunto sul primo dei fogli che danno spessore al blocchetto "scrivi e strappa".

Buongiorno!!
Un mondo di
            BACI
T.V.B.
                         MA' e PA'

L'ho lasciato lì, sulla tavola della cucina.

Gli auguri alla mia nonna glieli ho fatti ieri, di persona.
Sono 87 anni e questo è il suo primo giorno sulla strada per gli 88.
Le voglio tanto bene, semplicemente.

Il resto parlerebbe di un Paolo Nutini che mi sta sorprendendo brano dopo brano a parte i singoli dati in pasto alle radio.

Last Request

Slow down, Lie down,
Remember it's just you and me.
Don't sell out, bow out,
Remember how this used to be.

I just want you closer,
Is that alright?
Baby let's get closer tonight

Grant my last request,
And just let me hold you.
Don't shrug your shoulders,
Lay down beside me.
Sure I can accept that we're going nowhere,
But one last time let's go there,
Lay down beside me

Oh, I've found, that I'm bound
To wander down that one way road.
And I realise all about your lies
But I'm no wiser than the fool I was before.

I just want you closer,
Is that alright?
Baby let's get closer tonight

Oh, baby, baby, baby,
Tell me how can, how can this be wrong?

Yeah, lay down beside me.

One last time let's go there,
Lay down beside me

Paolo Nutini 

ascolta...

Altre parole filtrano dal lettore mp3, scivolano dentro l'orecchio e bagnano tutto il corpo. Toccano anche il cuore ma questo mi sono stancato di ripeterlo.

...
Certo lo so non ho più niente da dire
Nè da rimpiangere o da fallire
Devo solo comprare ormai
Della seta rossa al mio male
Con la quale farlo stare zitto
...
Capita di non farcela
E di essere il coltello
Ed insieme la ferita
...

Afterhours

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog