Creato da noteinblu il 24/04/2006
inchiostro e carta

I miei link preferiti

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

avv.fbacchilegamanahnoteinblumarittiellagiuliano.alunni4anna545carlottaglmyourekiddingnicolettarambellidi.luna.nuovaspecial_k1983na.mattalacky.procinotanksgodisfridayantropoetico
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 10anni.in viaggio. »

discografia.

Post n°416 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da noteinblu

Cercavo un cd.
E' da tempo insormontabile che non ne acquisto uno.
Lo cercavo per fare un regalo anche se avrei preferito avere l'opzione di un bel vinile come supporto principale.
Va beh, ho pensato, se cd deve essere almeno sarà più facile trovarlo. 

Primo tentativo - Ipercoop
Uno spazio dedicato ai cd con all'incirca 20/30 titoli disponibili che ti danno l'idea delle condizioni in cui versa il mercato discografico.
Ovviamente del mio regalo nemmeno l'ombra..

Secondo tentativo - Mediaworld
Qui di titoli ce ne sono un po' di più e, ne sono convinto, non deluderanno le mie aspettative.
Chiedo al commesso, cerca su computer..
manca.
Andiamo alla lettera giusta e manca per davvero.
Lo ordina perchè "in griglia ci deve essere".
Sconsolato me ne torno da dove sono venuto.

Terzo tentativo - Comet
Ho poco tempo e devo andare a lavorare.
Inizio a cercare il mio titolo ma non riesco a trovare nemmeno la lettera che mi interessa. Allora chiedo aiuto ad una commessa che ho conosciuto quando lavoravamo insieme.
Anche lei non trova la lettera e chiede aiuto.
Il tipo che se ne occupa è in vacanza..
Il regalo non si trova.

Chissà che titolo impegnativo penserete voi..
Devo regalare Grace di jeff Buckley.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963