Parole in confusione - inchiostro e carta
« Precedenti Successivi »
 

discografia.

Cercavo un cd. E' da tempo insormontabile che non ne acquisto uno. Lo cercavo per fare un regalo anche se avrei preferito avere l'opzione di un bel vinile come supporto principale. Va beh, ho pensato, se cd deve essere almeno sarà più facile trovarlo. Primo tentativo - Ipercoop Uno spazio dedicato ai cd con all'incirca 20/30 titoli…
 

10anni.

Ricordare Fabrizio De Andrè oggi significa qualcosa, personalmente mi riesce farlo senza sforzo tutti i giorni, attraverso quel bagaglio pieno zeppo di canzoni che ha provveduto a riempire con tanta grazia fino al giorno della sua morte. "Con la sua scomparsa è venuto a mancare colui che con modi colti ma allo stesso tempo popolari…
 

a tavola.

se non ci fossero le donne a tavola, regnerebbe soltanto un insostenibile silenzio di piatti e posate. (per Emma/2anni)lo zio
 

vegliando.

l'ultimo dell'anno si sta per schiantare sulla mia schienacome ogni anno..(tanti auguri a tutti)
 

la calcolatrice.

ci sono luoghi che non mi appartengono.eppure ci vado lo stesso.capita raramente. ma ci vado.Sono quei posti dove so già che non mi divertirò, dove so già che spenderò 10 euro per entrare, con la consumazione e il guardaroba inclusi.(ma se non bevo alcolici, se posso bere un bicchiere di succo di frutta prima di…
 

afiordimemoria.

La tua domanda è dura da soddisfare.Sono una persona facilmente entusiasmabile. Se devo scegliere un momento, scelgo la prima volta di una ragazza con cui sono stato per qualche mese. E' un momento molto intimo quindi non te lo posso descrivere come vorrei. Sono abbastanza riservato anche perchè riguarda un'altra persona ma se dovessi salvare…
 

moda alternativa.

mi piacciono tutti quei ragazzi da "moda alternativa". mi dispiacciono un po' perchè mi sembrano conservino una loro etichetta, appartenere comunque ad una moda, la moda alternativa.(svuota la parola del suo significato)in un brillante paradosso.CHE BRUCIA e illuminail cielo.(facciamo la fila tutti quanti insieme per andare a vedere le luci della centrale elettrica, quelle vere…
 

aquilone colorato

perdevo tempo a rincorrere un aquilone e mi divertivo a farlo.non era tempo perso.
 

Ioscrivo.

Io scrivo,più o meno malee risento della modestia come valore universale.
 

l'ultima pagina del diario

L’ultima pagina di questo diario virtuale è arrivata. Un viaggio del raccontare cominciato più di un anno fa, così, senza un perché premeditato, quasi per gioco. Una strada intrapresa col solito spirito di avventura e di curiosità che mi spinge sempre verso le braccia di qualche nuova esperienza, da accompagnare sempre al dono dell’ispirazione. Il…
 

« Precedenti Successivi »