CLUB DEL GAMBALETTO

perchè il gambaletto dà serenità...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #338Messaggio #340 »

Post N° 339

Post n°339 pubblicato il 16 Marzo 2006 da occhjblu

Ieri il mio capo in un momento di lavoro assieme al computer mi fa:

 “Tu sei gentile, carina e disponibile con gli altri, ma hai dei momenti in cui rispondi in modo oserei dire ACIDO, come mai?? Così poi ti rendi antipatica alle persone che vengono da me a dirmelo...perchè fai così??”

 “Forse perché dopo una giornata in cui almeno 20 persone che non conosco, né ho niente con cui spartire, pretendono continuamente qualcosa e subito, senza dire grazie, che fanno domande idiote e ripetute a cui io devo rispondere, che entrano nel mio ufficio senza bussare e urlano che loro aspettano da un sacco di tempo, che telefonano in continuazione chiedendo di parlare con te e come mai hai il cellulare occupato... POSSONO GIRARMI UN PO’ I COGLIONI???”

 “e, ma così non va bene... ti fai dei nemici”

 “senti io non sono in politica e non ho bisogno di piacere a tutti, i nemici che eventualmente mi faccio sono persone maleducate, perché se li ho trattati male devono essersi comportati in modo villano, di cui non me ne frega niente e se risulto antipatica mi fa solo piacere, almeno non mi rompono più le scatole... e poi so chi sono queste persone...”

 “no, non lo sai... perché alcune ti fanno la bella faccia davanti e poi dicono che sei antipatica”

 “Bene allora sono più contenta di averli trattati male, gli ipocriti sono persone da prendere a calci nel culo! Io ho i miei amici che mi conoscono, mi vogliono bene e sanno come sono fatta.. e ne ho diversi e fidati... degli altri, persone che mi rivolgono la parola solo perché hanno bisogno di qualcosa da te, francamente ME NE INFISCHIO... e ti dirò di più... sono proprio orgogliosa di essere considerata acida e antipatica!!”

“ma anche con me a volte sei insopportabile... però io ti voglio bene, so come sei fatta.. e ci passo sopra”

“bè se questo ti può sollevare, Ti assicuro che la cosa è reciproca!”

E da quel momento non ha più ribattuto... anzi è diventato molto carino e disponibile... (e per l’occasione gli ho anche proposto qualche lezione per diventare lui più stronzo.. che spesso ne avrebbe davvero bisogno.. ha accettato!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: occhjblu
Data di creazione: 03/09/2004
 

QUANTI SIETE?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanza190maurobartolozziFMroma5cassetta2Coulomb2003occhjblutekila102thejumpingscienzemotorie1surfboy1soniapintussyd978armin.pychaglorgioerminio.bolis
 

"La necessità di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito son tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo più grande"
(Voltaire)


 

ULTIMI COMMENTI

Cosa cambia? Nulla. E tutto.
Inviato da: cassetta2
il 02/01/2022 alle 11:35
 
sacrosanto!
Inviato da: lesaminatore
il 10/10/2014 alle 15:35
 
Non hanno capito nulla. Son cose vecchie come il mondo. Il...
Inviato da: madrocs
il 20/03/2012 alle 23:57
 
e un pò si...mi sa di si. e anche tanta ipocrisia...
Inviato da: mumonboard
il 01/03/2011 alle 19:06
 
In attesa ;-)
Inviato da: Coulomb2003
il 04/01/2011 alle 12:20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963