Creato da python30 il 17/02/2006

L'OLIMPO

La vita di una Dea ( e tante amenità)

 

« Voglio essere una person...DISTRAZIONI IMPERDONABILI »

devo avere più compassione, ma è davvero diffiicicile, sopratutto se:

Post n°712 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da python30

IO ho dovuto chiamare 10 volte l'amministratore perchè chiamasse l'azienda di pronto intevento per l'acqua

IO alla fine mi sono fatta dare il numero di telefono del pronto intervento dell'amministratore

IO ho dovuto lasciare le chiavi del portone al negozio di sotto, in modo che appena il tecnico fosse arrivato, potesse entrare, perchè nel palazzo non c'è quasi mai nessuno.

IO ho dovuto riaprire il lucchetto del cancelletto che dà accesso al vano delle cisterne e motorino, in  modo che il tecnico potesse entrare,  perchè qualcuno nel palazzo ha deciso di chiuderlo imporvvisamente dopo 4 anni ( ma se non fai un cazzo, continua a non farlo)

IO ho fatto in modo che il problema si risolvesse

IO vorrei tanto affidarmi agli altri, come mi diceva sempre il mio psicologo, ma non posso, altrimenti il mondo ( almeno il mio) andrebbe allo sfascio

E POI DITEMI CHE SONO AGGRESSIVA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA CITTA' CHE AMO

 

FOTOGRAFATICIVISI!

SUL BALCONE

 
immagine
 
immagine 
 

TUNISIA 2006

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marti.abelliimmacolatadelprete92giannicoingcorto.maltese44la_voglio1maghinosimona.eleuteriambralaiosamaschiomaturo6larry79megarobymi.boscolonh.legnagoerzsebethbathory
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

QUESTO BLOG E' VIETATO A

PSICOPATICI

PSICOTICI

PSICOLABILI

PAZZI

PARANOICI

PERMALOSI

PRESUNTUOSI

PEDANTI

PREPOTENTI

PURITANI

PEDOFILI

PERDENTI

PUSILLANIMI

PETULANTI

PALLONAI (pallonari)

PIRLA

PARASSITI

 
immagine

immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963