Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

e.d.aportalessandro39m_cavalieriVerginefolle1979romanovr1Serendipity.92punk.angelLookingForAngelmatilde62una_manciata_di_moreepoisastudentevoltacominato.paolosham.rock
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
immagine
 

 
Creato da: il_mio_riflesso il 10/01/2007
..il mio riflesso.

 

 
Track #2 »

Track #1

Post n°1 pubblicato il 28 Gennaio 2007 da il_mio_riflesso
Foto di il_mio_riflesso

Non ho sonno..no, non ho sonno..sono le 2.08 del mattino, ed io non ho sonno..sarà forse questo peso che mi preme sullo stomaco..questo silenzio che grava sul mio corpo..o forse semplicemente i miei occhi che hanno deciso di fare gli straordinari..
Ho lo stomaco in sobbuglio..non capisco il perchè..a volte leggere porta a pensare, e a volte i pensieri portano alla malinconia..e forse questa maliconia inizia ad incombere sul mio stomaco, ci si siede sopra ed inizia a saltare..sta di fatto che mi sento triste, con tutto questo silenzio..con tutto questo nero che mi circonda, e riempe le quattro mura di questa stanza..non crediate che non mi piaccia il nero, oramai lo conosco da così tanto tempo che ho imparato a conviverci..ma ci sono momenti dove anche la più piccola gioia può pesarti, deprimendoti ogni minuto di più..
Questo nero ti diventa una seconda pelle, dopo che ne sei venuto a contatto..un po' come venom per spiderman..non sto scherzando..purtroppo per me è così..ma alla fine ti ci abitui, sai che prima o poi passerà..e se non passerà, pazienza, puoi sempre conviverci..

..tanto..si continua a vivere..dolore sulla pelle e veleno nelle vene..


Track #1 - Suonn, la Famiglia
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
Le miE paURe, lE mIe aNgOScE, le Tue lAcRImE...
photo by Psychophuk
 
immagineCome piccole fiammelle cerchiamo di innalzarci in tutta la nostra maestosità, danzando su cera sciolta che ci fa scivolare dal basso verso l'alto..un ballo eterno per la nostra vanità...
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963