Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

e.d.aportalessandro39m_cavalieriVerginefolle1979romanovr1Serendipity.92punk.angelLookingForAngelmatilde62una_manciata_di_moreepoisastudentevoltacominato.paolosham.rock
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
immagine
 

 
Creato da: il_mio_riflesso il 10/01/2007
..il mio riflesso.

 

 
« Track #11Bonus Track #2 »

Track #12

Post n°13 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da il_mio_riflesso
Foto di il_mio_riflesso

E questa la dedico a tutti gli studenti che scendono in piazza, occupano e si denudano per protestare...


.....MA CHE CAZZO FATE!?!?!?!?!?!?..NON è QUESTO IL MODO DI PROCEDERE!!!..FORSE NON RICORDATE CHE QUALCHE LEGISLAZIONE FA QUEL FOTTUTISSIMO NANO MALEFICO DISSE CHE SE NE SAREBBE SBATTUTO I COGLIONI DELLE NOSTRE MANIFESTAZIONI!!!

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FARCI SENTIRE VERAMENTE! BISOGNA ORGANIZZARSI E COMBATTERE SUL LORO STESSO TERRITORIO, PERCHè COSì COME VA NON FACCIAMO ALTRO CHE ALLARGARE IL BUCO DEL CULO PER PRENDERLO MEGLIO!!..E QUESTO NON VA BENE!!!

Bisogna essere propositivi, ci vogliono proposte..prendiamo questa cazzo di 133 (che per chi non lo sapesse, è la legge contente la riforma Gelmini) e aggiustiamola..facciamo in modo che venga fuori qualcosa di decente, qualcosa di giusto..qualcosa che vada bene per tutti!!! NON OCCUPIAMO LE AULEE PER FARCI LE CANNE O PER CAZZEGGIARE!!! (..sfido chiunque a dire che non è così..) DOBBIAMO LAVORARE PER CREARE QUALCOSA, NON PER FARE SOLO CASINO!!!

MA VI RENDETE CONTO DI CHE FIGURA CHE FACCIAMO!? INVECE DI URLARE CORI DA STADIO PER LE STRADE, INVECE DI SOSPENDERE LE LEZIONI E FARLE PER TERRA, COME GLI ZINGARI, RIUNIAMOCI TUTTI IN SENO ALLA NOSTRA FACOLTà E LAVORIAMO ALLE MODIFICHE DI QUESTA CAZZO DI PROPOSTA DI LEGGE!!! DIMOSTRIAMO A QUESTI GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA CHE NOI VALIAMO, CHE SIAMO ESSERI PENSANTI E NON CE L  FACCIAMO FICCARE NEL CULO DAL PRIMO CHE VIENE!!! QUESTO E' L'UNICO MODO PER FAR SENTIRE IL NOSTRO GRIDO DI SOFFERENZA!!! NON è CON LA PREPOTENZA E 'A CAPATOSTA CHE LE COSE SI AGGIUSTERANNO!!!
STIAMO PARLANDO DEL NOSTRO FUTURO!!!

- libero sfogo di uno studente della Federico II -

..questo è quello che penso, quello in cui credo e siete liberissimi di farmi una merda, se lo ritenete giusto..ma se la pensate come me, allora è arrivato il momento di alzare il culo dalla sedia e attivarsi affinchè la proposta di modificare NOI la 133 si realizzi..noi ce la possiamo fare, abbiam otutte le carte in regola per poterlo fare..sarà difficile, ma se il nostro scopo è quello di non farci inculare come al solito, ci riusciremo..perchè si tratta del nostro futuro, e tutti siamo d'accordo quando diciamo che il decreto non va bene così com'è!









Track #12 - La fine di Pierrot, Bandabardò

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
Le miE paURe, lE mIe aNgOScE, le Tue lAcRImE...
photo by Psychophuk
 
immagineCome piccole fiammelle cerchiamo di innalzarci in tutta la nostra maestosità, danzando su cera sciolta che ci fa scivolare dal basso verso l'alto..un ballo eterno per la nostra vanità...