Omotossicologia. - L'autismo si puo curare, grazie al Protocollo Montinari
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 33

A.A.A CERCASI GENITORII genitori che applicano il Protocollo Montinari ai loro bambini nelle seguenti Regioni:Valle d'AostaSardegnaBasilicataCalabriaAbruzzoMarche MoliseLiguriasono pregati di scrivermi all'indirizzo :saramir3@yahoo.itscrivete un  numero di tel.di rete fissa e l'orario in cui volete essere richiamati.E' necessario che  per ogni regioni ci siano uno o più volontari che si prendano l'incarico di tenere i contatti con i genitori…
 

A CHI INTERESSASSE

AUSL Prov. FG     ASSOCIAZIONE NAZIONALE GENITORI SOGGETTI AUTISTICI  ORGANIZZANO IL CONVEGNOAUTISMO:UN PERCORSO DA CONDIVIDERE Con il patrocinio di:ARES - Regione PugliaProvincia di FOGGIAComune di FOGGIAS.I.N.P.I.A. (Puglia)  Foggia,   26- 27 marzo  2007 “PALAZZO DOGANA”piazza XX settembreFOGGIA _____________________________________________________________________________
 

Post N° 31

Lettera al Ministro Livia TurcoDalla Gazzetta di Mantova di oggi:POGGIO RUSCO. Non si sono arresi i genitori della bambina autistica che in novembre hanno ricevuto dall’Asl una risposta negativa alla richiesta di erogazione dei farmaci compresi nella terapia che la bimba segue da oltre tre anni. Mamma e papà, M.M. e M.B, alcune settimane fa…
 

Post N° 30

SALERNO 16 MARZO 2007 CONGRESSO: L'ALTRA FACCIA DELL'AUTISMO Corso di Formazione ed Aggiornamento Professionale Autismo: quale realtà III Moderatore: Dr Rosa MANDIA (Salerno) Pedagogista esperta in autismo infantile Individuazione degli obbiettivi del seminario, articolazione del lavoro Relatori: Dr.Maria Teresa ANGELILLO (Bari) Neuropsicologa "L'uso dei potenziali evocati nella diagnosi e follow up nell'autismo" Dr.Alessandro BENVENUTI (Pisa)…
 

Post N° 29

Ricordiamo i nostri poliziottiSul cancello del Commissariato Politeama di Palermo è stata lasciata questa poesia. Siamo sicuri che non occorrono altre parole per raccontare lo stato d’animo di tutti i poliziotti italiani per la morte del collega Filippo Raciti.  Vi regalo un fiore, perché dai fiori nasce l’amore;un fiore, per tutte le volte che venite chiamati…
 

Post N° 26

Termometri al mercurio e vaccinazioni I media ci hanno informato che il vecchio, classico termometro al mercurio è stato bandito dalla Comunità Europea e dovrà sparire dalle farmacie entro il 2009. Questo perché, in caso di rottura dello stesso,per inalazione dei gas o contatto con la pelle del liquido mercuriale si possono sviluppare malattie serie,…
 

Post N° 25

normativa vaccini regione toscanahttp://www.ecquologia.it/sito/pag1150.map?action=single&field.joined.id=68336&field.joined.singleid=68746 La nuova normativa della Regione Toscana sulla non obbligatorietà dei vaccini - 18/01/2007 La Regione Toscana il 22 maggio del 2006 ha approvato una delibera che va incontro a coloro che ritengono che le vaccinazioni hanno avuto e hanno un ruolo per la salute delle persone e che tuttavia siano una…
 

Muscolo di grano

www.muscolodigrano.itI prodottiCIBI ASSOLUTAMENTE NATURALIIl crollo calorico!Gli ingredienti delle preparazioni ALISAN provengono da alimenti naturali, privi di additivi artificiali come coloranti e conservanti. Per la preparazione dei prodotti ALISAN sono stati impiegati solo ingredienti vegetali, erbe aromatiche, sostanze naturali. Nonostante l'ottimo sapore, abbiamo il privilegio di certificare che non contengono estratti di carne o di pesce.…
 

RD 29 giugno 1939

una risposta al Prof. HANAU e la brevettabilità dei trattamenti e terapie del corpo umanoVorrei rispondere per quanto concerne la mia esperienza in scienze giurdiche. Temo che quello che scrivero possa essere inteso come nel dare dell'Ignorante a qualche professore Universitario e mi faccia precludere un eventuale prosieguo nella carriera universitaria, ma io intendo ignoranza…
 

NASCE IL COMITATO DEI GENITORI

http://blog.libero.it/CURAMONTINARI<saramir3@yahoo.itStiamo creando insieme a tutti i genitori di bambini autistici il:"Comitato per il riconoscimento del Protocollo Montinari"Chiunque volesse farne parte può contattare saramir3@yahoo.it o contattare la professoressa Letizia Berardi su: http://www.formaementis.it/ un importante aiuto alla Signora Maria del bloghttp://blog.libero.it/CURAMONTINARI
 

« Precedenti Successivi »