Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« La Particella di Diodove sono finite le "c... »

Niente finisce mai per sempre ... o no?

Post n°510 pubblicato il 09 Luglio 2012 da Orckidea
 

Oggi ho avuto una brutta notizia, brutta non per me direttamente, ma per me come sono ... per me che mi immedesimo nelle vite degli altri ... per me che sento forte il dispiacere.

Una donna giovane è passata a "miglior vita???" ... a soli 49 anni, lasciando una bella famigliola in crescita. La mia domanda .. perchè??  e poi .. dove è andata?

Al di la del dispiacere e del dolore per una scomparsa così prematura, mi fermo a riflettere sulla parola "scomparsa" ... e il dubbio che spesso in simili casi mi assale è ... scomparsa o no?

La morte è una cosa importante e devastante ... quella degli altri perchè la nostra .. boh!!! ..... Ma dopo che accade? Non sto quii a farmi quesiti religiosi ....  bella favoletta quella ... ma mi chiedo spesso, e mi sto creando un mio credo, ma quei famosi "21 grammi" dove vanno a finire? Ma c'è una fine o vale davvero la famosa massima che "nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma?" ...

 

Dedico questo post alla Signora Stefania .. ovunque sii tu e i tuoi 21 grammi di simpatia ...  ciao!!!!

 

Orchidubbiosa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963