Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« dove sono finite le "c...crisi di mezza età? »

Feste e festicciole ...

Post n°512 pubblicato il 02 Aprile 2013 da Orckidea
 
Foto di Orckidea

E' quasi primavera, e il quasi va riferito al meteo che ci sta veramente accerenn a salut di questi tempi .. da poco è trascorsa la Pasqua ...  che come sempre a casa mia è una festa obbligata ... nel senso che tutti ne faremmo a meno eppure tutti (ultimamente IO) ci attiviamo per far finta che sia festa!

Quest'anno con la novità di un posto aggiunto a tavola, quello di Pusina che si è fatta ben sentire per tutto il pranzo!! Per fortuna è tutto passato.

Come semrpe in occasioni di festività religiose mi rendo conto che a nessuno frega niente (e io sono in prima fila) del significato storico e antico della festa che si va a celebrare ...

Giusto per aggiungere tristezza alla mia solita fase depressiva, notavo che al solito per la strada era tutto un via vai di gente che si affannava a prendere uova e colombe .. ma poi perchè???

Ho smesso di farmi troppe domande ormai guardo e ...  passo avanti!

Però una lieta novella ci sta ...  la bellezza di una persona che è entrata prepotentemente nella vita di tantissimi di noi, col suo faccione pulito e sorridente ...  non sono tanto religiosa, ma questo signore mi da tanta gioia solo a guardarlo ....


Buon primo giorno dopo le feste a tutti


Orchy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963