Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« post leggero ..l'arte del pensiero         »

mariuoliiii

Post n°163 pubblicato il 24 Maggio 2006 da Orckidea
Foto di Orckidea

non ho parole!!! Quei londinesi di puppù mi hanno clonato la mia meravigliosa unica utile e splendida splendente ...CARTASI!!!!
Ebbene si ... stamani mi è arrivato un messaggino che richiedeva in me il dono dell'ubiquità .. in pratica avrei dovuto essere in quel di Londra a comprare abbigliamento intimo (alias mutande e quant'altro) per  un certo TOT di euro in un secidente negozio di abbigliamente mentre io ero beatamente (si fa per dire) in ufficio a lavorare!!
E poi dicono che i napoletani so mariuoli!!!! Mo se penso che ho speso un sacco di soldi per imparare l'inglese e non mi viene in mente come si dice ladro ....!!!

Cmq .. è la prima volta che qualcuno mi ruba, o tenta di farlo, qualcosa, e la sensazione è molto fastidiosa, primo mi sento presa per i fondelli e poi la sgradevolissima sensazioni che qualcuno ha osato mettere le mani nelle mie cose!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr come sto attapirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!


thief  ... bargain ... mi so ricordata .. 'tacci loro o come si dice a Napule ... chilebbiv!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963