Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« sex & ... che bella!!! »

quello che sento ....

Post n°171 pubblicato il 16 Giugno 2006 da Orckidea
Foto di Orckidea

... post autobiografico per oggi! E' venerdì (ma non per tutti come dice qualcuno!) in ufficio non c'è quasi più nessuno e io non scrivo un post da un bel pò!
Giorni complicati, c'è mercurio nel segno! Io credo all'influsso astrale .... e sto proprio così ...
Vorrei fare tante cose, ho tante idee ma ... mi servirebbe un pò di collaborazione, di allegria e di disponibilità!!!

Perchè c'è tanta paura di affrontare le novità? Perchè vogliamo ostinatamente restare nel bozzolo invece di esplodere a farfalla?
Perchè la "gonnella" di mammà ci sembra sempre così protettiva anche quando forse dovremmo essere noi a proteggere lei????

E' un pò che mi trovo sempre di fronte ad un muro, e non mi riesce mai di superarlo, ci provo, io mi impegno, ma il muro ahimè diventa sempre più alto e spesso!!

Eppure credo che un pizzico di rischio si debba correre nella vita, com'è che penso questa cosa sempre solo io???

Vorrei volare ... ma da sola non ce la faccio .... voli con me Spongy??

Buon pomeriggio a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963