Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« tutti insieme!!!che bella! »

peggio dei serpenti!

Post n°174 pubblicato il 02 Luglio 2006 da Orckidea
Foto di Orckidea

ciao blog!!! è un bel pò che stavo in riflessione!! E diciamo che non avevo argomenti che volevo trattare ...
Cosa è peggio dei serpenti? Noooo non i parenti (vabbè quelli si però lo sanno tutti!!) ... ma la paura ...di cosa?
Beh ultimamente ho paura u pò di tutto. E la cosa fastidiosa è che mi rendo conto di "soffrire" di questo disturbo .. chiamiamolo pure come si chiama "ipocondria" ma non riesco a venirne fuori.
L'unica cosa positiva è che so che non posso avere paura di tutto, non può accadere tutto a me, qualcosa mi scanserò pure!
Ma sento che vivo molto sul chi va là, e mi son stufata dipensare che è il periodo, o che sono i desideri non realizzati, non è vero niente .. è che io chissà per quale accidenti di motivo, devo convivere con questa perenne ansia, e fare forte violenza su me stessa per uscirne.
Il medico ... ritiene che dovrei abbandonare la lotta da sola, o meglio ...utilizzare "gli aiutini" come nel gioco del milionario .. ma io mi rifiuto categoricamente!
Ho voluto scrivere tutto ciò per rileggermelo tra qualche tempo, per mettere nero su bianco (in questo caso rosso su grigiolino ;) quello che mi turba. E magari il post non è dei più rilassanti, ma fa nulla. Domani magari avrò riacciuffato al massimo il mio ottimismo e scriverò un post migliore, ma il miglior modo per combattere i fantasmi è quello di affrontarli e chi lo sa magari scrivendone in qualche modo ne esco!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963