eccomi di nuovo qui .. vorrei solo dire che il nuovo pc è spaziale!!! Non ho parole per descrivere le funzioni che ha!!!
Cmq ... passiamo ad altro .. l'argomento di oggi, ero indecisa ... vi racconto un aneddoto e poi l'argomento di oggi ...la pazienza!!!
Ieri .. ero in giro a far shopping natalizio, cosa che in tutta sincerità odio alquanto .. non mi piace il Natale consumistico, ma per non fare la guastafeste mi adeguo!
Comunque ... progetti della giornata andati a monte, me ne esco da sola .. ore 13,00 .. faaaaaaaaaameeeeeeee eccolo un mc donald .. mi ci infilo ... "da sola" ... beh tutti erano in coppia, con padri, madri, figli e amici vari e io li .. mi ordino il mio bravo pranzo ipercalorico e mi siedo a un minuscolo tavolino per due, che all'occorrenza diventa per uno. Credevo che il pranzo mi sarebbe andato di traverso, e invece .... mi son goduta un bel pranzo da sola, guardando senza invidia, gli altri in compagnia e ... non sentendomi per nulla esclusa da tutta quell'euforia che regnava li dentro. E questo mi ha fatto comprendere che alle volte magari, da soli ... apparentemente .... non si è soli!
E questo è l'aneddoto... passiamo alle note dolenti ... i miei pensieri!
Quanta pazienza si può avere? E' una cosa che rientra nel nostro carattere oppure ce lo imponiamo? Alle volte per non sbottare ... ci teniamo tutto dentro .. e diciamo "pazienza" ma fa bene?
O è meglio ... comportarsi come ci viene al momento senza considerare le eventuali conseguenze?
Ultimamente mi noto dotata di molta, forse troppa, pazienza ... saraà la mossa giusta? Ovviamente non lo so ...
ps vi ho detto che il pc è magnifico???????????????


Inviato da: roxgabriel
il 10/12/2022 alle 20:31
Inviato da: cassetta2
il 16/10/2020 alle 17:33
Inviato da: boscia.mara
il 02/04/2013 alle 20:50
Inviato da: boscia.mara
il 26/03/2013 alle 19:28
Inviato da: gioia58_r
il 25/03/2013 alle 16:46