Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« (un)happy birthday???tic ... tac ... tic ... tac ... »

è tutto un attimo

Post n°266 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da Orckidea
Foto di Orckidea

certe volte mi accorgo della stupidaggine di certe mie paure, e della facilità con cui il destino può realizzarsi a un certo punto e mettere in discussione tutte quelle certezze che avevi.
Io sono notoriamente un'ansiosa, ho paura anche delle cose più assurde e penso che è probabile che tutte le cose negative (ue quelle positive mai) capitino a me!
Eppure ...  tutte questi pensieri non contemplano MAI quello che in realtà può capitare.... Ieri.. andavo al lavoro di corsa come sempre, manca l'autobus ... e mi faccio una bella camminata .. in discesa, a piedi e .. mentre attraverso la strada .. boom  cado a terra .. e chi se n'è accorta come è stato .. con la coda dell'occhio ho visto un autobus che forse stava per sopraggiugnere ...  mi sono alzata subito e ho raggiunto il marciapiede!
E ho pensato .. cavoli!!!  se l'autobus veniva da questa parte forse nemmeno mi vedeva... e mi son messa a ridere delle stupidaggini alle quali spesso penso .. vado in aereo e cade, mi prende una malattia grave ... e poi magari ..  inciampo ad un semaforo ...
Ahhhh .... sembrerà una cavolata ma questa cosa mi ha fatto riflettere .. devo ancora lavorare molto sulle mie paure, ma forse ce la posso fare!!!
Mi son ricordata di come è bella la vita lontana dalla gabbia delle ipocondrie nella quale vivo spessissimo ...
Questo è quanto ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963