Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Serata liberacambiamenti »

la carta vincente

Post n°290 pubblicato il 09 Giugno 2007 da Orckidea
Foto di Orckidea

il modo migliore per tenersi un uomo? è questa la domanda sul piatto! Certo che scritta così fa quasi senso.."tenersi un uomo" e che significa? Che ce li dobbiamo tenere stretti o "accalappiare"? Sennò che succede scappano??? Embè? Non ho mai sentito dire, tra maschietti, nemmeno per caso "ehi ma lo sai che il modo migliore per tenersi una donna è ..."
Mi sento rispondere o meglio suggerire ... è "adattarsi, un pò cambiare"... cosa??????? E credete che rinunciando a voi stesse vi terrete un uomo? Plasmando la vostra ovviamente diversa personalità a quella magari non proprio sopportabile dell'uomo che volete tenervi?
Io immagino sempre che la realzione tra due persone, quella d'amore, sia basata sull'eguaglianza, e che nessuno debba soccombere all'altro. E poi . .. se un uomo si accorge che la sua donna si "adegua" a lui, dovrebbe mostrarsi irritato, dispiaciuto, e forse allontanarsi da lei, significherebbe che ha trovato quella che "single per scelta" nei miei blog amici, chiama la "donna elastico" e scappare lontanissimo!! 
Personalmente ho sempre pensato che per "tenersi" un uomo occorresse prenderlo per la gola e .... quando si è giovani e pimpanti ... anche con altri stratagemmi sempre molto graditi!;) .. ovviamente in aggiunta alla complicità e quella nasce da sè non la si può inventare!!
Ma adeguarsi e annullare la propria, pur prevaricante, pesonalità mai!
Adattamenti da entrambe le parti, anzi meglio dire smussamento degli angoli, si , ma da ENTRAMBE LE PARTI!
A conclusione ... quando ho sentito la frase "sai si sa che per tenersi un uomo ... ci si deve adattare" mi si son rizzati i capelli ... e si che ne ho tanti!
Ps. ho fatto una ricerca su internet .. "come tenersi un uomo" siti su siti  ...come tenersi una donna" ... non esiste nemmeno la frase! Meditate gente!!! Siamo ancora nel medioevo!!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963