Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« martedì!!!!!!!!!!! ta ra...... legge di Murphy ... »

sono felice!!!

Post n°18 pubblicato il 07 Ottobre 2005 da Orckidea
Foto di Orckidea

allora ...  pare na parola grossa ma è vero! Oggi mentre salivo le scale e tornavo a casa, riflettevo su come era andata la mia settimana lavorativa (stancaaaaaanteeeeeee) mi è venuto in mente che ... sono contenta di un sacco di cose, di come si stanno evolvendo certe situazioni .... di quello che ho. Mi sto dimenticando di quello che non ho, e la speranza che un giorno le potrò forse avere mi da una gran serenità!

Oggi tra l'altro ho voluto chiudere una specie di conto con un recente passato. Speriamo che le parole che ho scritto saranno ben comprese ... e soprattutto speriamo che magari un giorno potrò parlargli senza provare nessun risentimento!

Ma ..  oggi è anche banalmente ... venerdì!! Il che significa, per rendere la "parlata" meno complicosa .. che domani posso dormireeeeeeeee!!

Ora che ho scritto che sono felice, felicemente me ne vado in giro per il web ... Un saluto a tutti voi che leggerete, se leggerete!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963