Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« cerchiamo sempre ... ma perchèevvai c'è il soleeeeeeeeee »

 che bello oggi è venerdì!!!!!! 

Post n°21 pubblicato il 14 Ottobre 2005 da Orckidea
Foto di Orckidea

ma ce la faccio lo stesso a scrivere due righe visto che ieri sera qualcuno m'ha tenuto al telefono fino a tardi e non ce l'ho fatta!!  Buonaseraaaaaaaaa  come stte blogghini??? Io stanchissimaaaaaaa ...e quindi meno male che oggi è venerdì! Questo we che farò?  boh spero un sacco di cose belle!!! Spero ci sarà il sole! Beh le riflessioni di questa serata sono che ...  sono molto molto molto contenta di come stanno andando le cose ..  e sempre più grata non so a chi a sto punto, perchè mi vanno bene!!

Leggendo i giornali a volte (spesso) mi vengono timori e paure ..  che tutto possa finire da un momento all'altro, ma poi mi ricordo del CARPE DIEM, e mi dico che è meglio che spengo l'interruttore dei pensieri e mi godo il presente ...

E poi .. vedete la foto ... questo è il motivo per cui è bello essere contenti !!!!

Ahhh  mo mi devo un pò riposare ..  Un abbraccio circolare alla solita fascia d'ascolto!!!

Notte notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963