Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« voglia di mareundici minuti         »

meglio grosse??

Post n°178 pubblicato il 17 Luglio 2006 da Orckidea

... le tette!!! Ma perchè?? Mi chiedo ... perchè quando passa una bella signorina con un paio di tette tipo 4° misura di reggiseno, gli uomini, qualunque cosa stiano facendo, sfacciatamente o di nascosto, le fissano come fosse la cosa più bella, saporita e golosa della terra?????????

Insomma ... per chi magari non ha questa fortuna(???) è un pò imbarazzante questo comportamento e a dire il vero, se una non ha tanta fiducia in se stessa, fa anche un pò calare l'autostima.

Ma a parte queste considerazioni personalissime, maschietti per favore ditemi che ci sta in quelle enormi o quasi mammelle che vi fa letteralmente perdere la testa???

rispondete però!!!!

Commenti al Post:
vita1954c
vita1954c il 18/07/06 alle 00:21 via WEB
Non posso rispondere a questa domanda perchè non solo sono donna, ma purtroppo porto la settima coppa a, ed in estate sono davero n peso......un abbraccio.Carla
 
manualeperdonne
manualeperdonne il 18/07/06 alle 20:21 via WEB
Ne seguo la curva con le mani, accarezzo lentamente il capezzolo fino a quando non lo sento indurirsi sotto le dita e poi, a mano piena, ne gusto il dolce peso. Mi eccita e mi rassicura insieme il seno delle donne. E' il rifugio dei momenti più terribili, è il paradiso nel quale perdersi quando si è felici, è l'ombrello che ti ripara dalle asprezze della vita, è il sapore d'ambrosia che un dio generoso ha voluto donare all'uomo per renderlo servo e padrone nello stesso tempo. Gioia per gli occhi, gusto sublime per la lingua, calore di pelle liscia al tatto, fruscio di seta all'orecchio. E' il riparo del centro dell'universo, t'indica la via ed è il rifugio che ti accoglie dopo che, salendo lungo le gambe, hai potuto assaporare quanto sia dolce e amaro nello stesso tempo, il sapore che ti dona il suo sesso.
 
orsetto2000
orsetto2000 il 18/07/06 alle 21:33 via WEB
beh nn mi voglio addentrare in racconti pseudo erotici o di fantasia... credo tuttavia che la risposta sia nel nostro istinto... nel ns DNA... le tette grandi indicano capacità di allattamento, senso materno, procreazione... penso ke qnd agli inizi dei tempi si era meno presi da aspetti formali e dalla voglia sfrenata di apparire e si badava + al concreto le donne prosperose venivano preferite xkè evidentemente + forti e quindi + adatte al procreare... quindi le donne "prosperose" davano maggiori "garanzie"... questa cosa nei secoli si è annidata dentro di noi... poi il tutto è diventato consumo compreso il sesso ed è successo quello ke tu racconti... abbiamo impiegato un secolo a cancellare millenni di storia!!
 
sorridi63
sorridi63 il 20/07/06 alle 10:54 via WEB
Nel mondo animale la copula preferita è quella da dietro, tanto per intendersi quella con il sedere in primo piano. L'evoluzione umana ha dovuto escogitare qualcosa per far si che l'uomo copra la donna dal di sopra e non dal di dietro (lo sperma ha piu' percentuale di successo in questa posizione) ed ecco che grazie a un seno propseroso viene ricreato un pseudo sedere sul davanti. Tutto qui, infatti il seno femminile fra i mammiferi è il meno indicato per allattare (infatti è piu' usato per attrarre). Ecco perchè gli uomini sono piu' attirrati da un seno 4a è la nostra parte animale(nel senso naturale del termine) che ritorna fuori inconsciamente. Anche P.Angela vi aveva dedicato un capitolo nel suo libro sull'evoluzione. Ciao e un sorriso
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963