Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« è tutto un attimow le donne ... il mio perchè »

tic ... tac ... tic ... tac ...

Post n°267 pubblicato il 07 Marzo 2007 da Orckidea

"il tempo che niente può fermare, non scorre solo per piangere sulle cose perdute, ma anche per ottenere un'infinità di momenti bellissimi, uno dopo l'altro" ....
Il messaggio di una mia cara amica, oggi pomeriggio ... l'ha letto da qualche parte e me l'ha inviato!
Il tempo quanto ci angosciamo per quest'orologio che inesorabile passa da un secondo al successivo, da un minuto al successivo e mai torna indietro!
Tutto quello che viviamo oggi è unico e irripetibile, e la sensazione bella o brutta che ci capita, è altrettanto unica.
Eppure spesso, troppo, ce ne dimentichiamo e crediamo di avere una riserva inesauribile di tempo e viviamo aspettando che tante cose accadano e temendo che altre si verificano, e nel frattempo?
Beh credo che alla fine la nostra vita sia proprio tutto quello che accade "nel frattempo" che aspettiamo chissà cosa!

Un discorso quantomai notturno questo mio di stasera, ma in questi giorni tanti pensieri mi hanno tenuto compagnia, e questo messaggio capita a pitoffolo per aprire un post.

E aggiungerei una nota "assurda" ... ma se si potesse tornare indietro o se si potesse ingannare il tempo, sarebbe bello?
Se veramente la "mostruosa" macchina del tempo potesse un giorno nascere ... per noi sarebbe un bene o no?
Personalmente sarei molto curiosa di andare nel futuro più lontano, e nel passato più dimenticato a vedere con i miei occhi quel che è stato e che sarà!!


Commenti al Post:
vita1954c
vita1954c il 08/03/07 alle 06:30 via WEB
8 MARZO - FESTA DELLA DONNA - LA FESTA DELL' 8 MARZO E' UN'OPPORTUNITA' PER NOI DONNE, PER DIRE ANCORA UNA VOLTA - "CI SIAMO".(ascolta) Non siamo presenti solo nella vita di tutti i giorni, ma, siamo presenti nel web con i nostri blog, con i nostri siti, con le nostre parole che parlano d'amore, di musica, di gioia, di cultura, di sogni e, di paure. Desidero dedicare questa poesia a tutte le Donne, ma, soprattutto a coloro che ancora oggi sono vittime di violenza e di sottomissione, a quelle donne meno fortunate di noi. DEDICATO AD UNA DONNA PER tutte le violenze consumate su di lei. PER tutte le umiliazioni che ha subito. PER la sua sessualità che avete represso. PER l'ignoranza in cui l'avete lasciata. PER la sua intelligenza che avete calpestato. PER la libertà che le avete negato. PER la bocca che le avete tappato. PER le sue ali che avete tagliato. PER tutto questo: "In piedi, Signori" "DAVANTI AD UNA DONNA"
 
sorridi63
sorridi63 il 08/03/07 alle 10:12 via WEB
Auguri di un felice 8 marzo. Ciao e un sorriso
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/03/07 alle 08:54 via WEB
Per dirla tutta Banana Yoshimoto "Il Corpo sa tutto". In Treno, nel lungo viaggio che mi riporta a casa dopo una giornata di lavoro passando per le langhe desolate dell'oltre Po mantovano, rifletto su quanto mi è costatato, affettivamente, vivere finalemente con mio marito. E tra una fermata e l'altra le parole di banana..... Mi vieni in mente tu.... Sarà il tempo che trascorrendo, costruirà una nuova vita, fatta di nuovi momenti felici da condividere con gli amici di sempre e sopratutto con l'amore di oggi.... Alle ore passate al Gambrinus e a quelle che verranno. TVB 8novembre
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963