Leggerezze - tra il serio e il faceto
« Precedenti Successivi »
 

Il fascino discreto dell'uomo con la chitarra

La psiche umana è un insondabile e meraviglioso mistero: quando si tratta del cervello femminile poi... anche i guru più accreditati si improvvisano "speleologi allo sbaraglio" per scavare nei desideri più profondi delle donne.  Da un sondaggio svolto in diversi Paesi è possibile finalmente capire quale tipo di uomo, UDITE UDITE, fa impazzire le donne. …
 

Felicità é... gustarsi un panino

Nei rari momenti di "solitaria libidine delle papille gustative" dò libero sfogo a panini succulenti. Con la Nutella? No, adoro il salato ma li gusto nella mia cucina per godere del mitico cibo senza costrizioni. Già... il preferito è  farcito di mortadella - con pistacchi-leggermente soffritta in pentola antiaderente, adagiata poi sul panozzo giusto  e…
 

Stupirsi

L'arte dello stupire appartiene all'arte? Talvolta è un'arte fingere stupore ma alle creazioni artistiche di Heather Dewey-Hagborg non si resta indifferenti. Apparentemente vitree, fredde ma sorprendente il meccanismo della "creazione": ricostruite da tracce di Dna trovate per strada. L'artista ottiene questi ritratti dalle analisi del materiale genetico raccolto in luoghi pubblici, mozziconi di sigaretta, chewingum…
 

Venerdi 17 gennaio

B U O N G I O R N O !!!   Qui tutto tace, sarà forse colpa di: Oddio... oddio... tutti in casa ed attenzione a come  ci si muove. Meglio restare a letto.. senza coperte per non correre il rischio di restare soffocati e con letto ben distante dal lampadario... Non si sa mai! Tutto ciò…
 

Principesse dei giorni nostri

Nessuna cattiva notizia, solo principesse catapultate nella realtà. Se qualcuno fantastica su vendite eccezionali di fiori e cioccolatini, la realtà è diversa. La "principessa sul pisello" è questa? Un'impennata di consumi al bar? Sì, anche Cenerentola, per dimenticare una storia offre il suo contributo! Visione ironica e dissacrante, disarmante ma ...... i nostri protagonisti "vivranno…
 

Crema double face: viso e lato B

Sulle debolezze estetiche femminili sono nati degli imperi che hanno consacrato la loro attività al mito dell'eterna giovinezza. Ci sono creme antirughe, per esempio, che costano centinaia di euro e la cui efficacia è tutta da verificare, parlando di miracoli. Perchè, quando le zampe di gallina sono spuntate, vuol dire solo che la gallina può…
 

Non c'e' piu' il fai da te di una volta

 Non è difficile indovinare cosa sia l’oggetto dell’immagine, non è, comunque, un salvadanaio.  Di fabbricazione nipponica, serve a dare sollievo a quelle persone che proprio non ce la fanno più e non trovano una mano amica così, sui due piedi.Si potrebbe obiettare: aiutati che il ciel t'aiuta, pirla, datti una mano da solo, cribbio!  Ma…
 

Lacrime... artistiche

 C'é chi "ingoia le lacrime", "chi le asciuga", "chi piange lacrime di coccodrillo"," chi piange lacrime amare". C'è poi "chi spreme lacrime" ma... c'è chi SPRUZZA lacrime e,  colorate!Applausi, telecamere e clamore per LEANDRO GRANATO,27 anni che dipinge quadri che emozionano all'istante. Aspirando acqua colorata dal naso preme poi l'occhio schizzando il colore non sul …
 

Titoli impossibili

Mario Monti vince 5 euro al gratta e vinci e li devolve in beneficenza.Zurigo: turista spegne un mozzicone per terra e viene giustiziato sul posto.Economia in ripresa: Cosa Nostra annuncia 6.000 posti di lavoro per il 2014.Scoperte le pillole per ridurre le dimensioni del pene: è subito boom.Smascherata falsa casalinga.Semprepazza dà il numero di telefono.
 

Risparmia per garantire alla figlia interventi di chirurgia plastica

"Educare" vuol dire crescere  i figli con amore,  avere la sensibilità di percepire le giuste inclinazioni, passioni impegnandosi quotidianamente per il loro bene.  Significa promuovere l'autostima per quello che si è ma... ci sono scelte alternative. Anche l'apparire per alcuni genitori è fondamentale. Dipende, dipende anche come questi genitori sono stati a loro volte educati.…
 

« Precedenti Successivi »