Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ahi, ahi Valerio.....Brindisi..... »

Strano.......

Post n°14 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da ouisted

 

Qualche tempo fa, avevo lasciato questo commento ad un articolo di Kiwai:

Ah, dimenticavo! Lo smutandamento impazza! Dopo l'amato maître à penser subalpino, ecco che anche la pasionaria degli Asinelli (nel senso della torre, non si offenda Signora!) dopo l'ennesima bannatura ha pensato bene di ricomparire con un'immagine che mette in primo piano tale indumento, decorato con un vetusto orpello. Lascio all'immaginazione tutte le battute che potrebbero nascere da questo posizionamento.. Smutandati di tutto il mondo, unitevi!

La diretta interessata si era un po' risentita, inserendo a sua volta il mio commento in un articolo in cui si lamentava di come fosse vittima di reiterarati insulti da parte di bloggers “di destra”. In questo la posso senz'altro capire. La mia intenzione era quella di fare un commento “leggero”, più ironico che insultante, ma certo è suo pieno diretto interpretarlo come crede. Ma tutto questo non è molto importante. Purtroppo nel frattempo è intervenuta un'altra bannatura, e quell'articolo non è più consultabile. Quello che aveva attirato la mia attenzione era un commento di una baldanzosa signora che scriveva più o meno così: “perché non mi mandi in privato i nick di questi qui, ho proprio voglia di scrivere qualcosa nei loro blog e dire cosa penso di loro”. Le parole non sono testuali, ripeto, quell'articolo non si può leggere più, ma il senso era quello.
Tutti sappiamo quanto sia occupata Manu a produrre continuamente articoli, commenti ed interventi vari, per cui mi immaginavo questa aspirante interlocutrice tutta innervosita ad aspettare le informazioni richieste, ansiosa di poter controbattere le mie affermazioni. Ho sentito quindi il dovere di farle avere quanto prima le informazioni cui anelava. Purtroppo la signora non aveva un blog, solo il profilo, e allora mi è sembrata doverosa cortesia inviarle questo pvt:

Gentile signora, io sono l'autore di un commento citato nell'articolo di Manu, quello che finisce con "smutandati di tutti il mondo unitevi". Le assicuro che leggerò con interesse gli eventuali commenti che Lei vorrà lasciare nel mio blog. La attendo. Buona giornata.

Mi attendevo a stretto giro di posta un profluvio di dotte argomentazioni, o al limite anche di grevi contumelie, mi stavo chiedendo se sarei stato in grando di ribattere efficacemente....consultavo con preoccupazione la mia pagina....nulla.....poi ancora nulla.....poi, dopo una settimana, trovo questo pvt:

Non ci conti. Certi blog proprio non li frequento...Buona giornata a lei.

Ma come? Tutto quel sacro furore, quella vindice volontà di replicare, e poi tutto si risolve in un “Buona giornata a lei”?

Bontà d'animo? Pacifica avversione alla polemica? O magari un certo compiacimento del coraggioso ruggito in ambiente protetto, ma con un certo timore nell'affrontare gli ampi spazi della savana.......

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963