Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« English revisitedInformazione? Da Mazzucc... »

Mutanda squallida

Post n°34 pubblicato il 03 Agosto 2012 da ouisted

Per l'anniversario della strage di Bologna sono stati pubblicati due post, alquanto dissimili per tesi e conclusioni. Io ho commentato quello di Kiwai, poi ho notato che venivo tirato in ballo anche in quello di Mutanda Bugiarda. Ad un certo punto ho letto questo commento di una delle ancelle della padrona di casa:

Il lombrichino è uno che sta bene in mezzo ai suoi simili... stamattina alle dieci e trentacinque dopo il minuto di silenzio mi sono venuti i brividi nonostante i 36 gradi ..io penso che questa gente che si permette di ironizzare su dei morti ammazzati e di proteggere i loro assasini ...rappresentata la feccia dell'umanita' perhe manca di rispetto ai morti ai loro familiari e alla citta' intera.. TOGLITI DALL'ANONIMATO E MOSTRA LA TUA FACCIA SE HAI CORAGGIO .. !!!

Al che Mutanda Bugiarda replica:

SEEEEEEEE LA SUA FACCIA, FORSE è MEGLIO DI NO, QUI PASSANO ANCHE DELLA GENTE DEBOLE DI STOMACO E INTESTINO... IL LOMBRICHINO è CAPACE SOLO DI CRITICARE GLI ALTRI, MA LUI SI NASCONDE, FRA IL LOMBRICHINO MOSCIO E IL PIRATA VECCHIO E IN ANDROPAUSA NN SAPREI DIRE CHI è PEGGIO.... VIGLIACCHIII

Allora io, maleducatissimo, insultante ed ignorante come sempre ho scritto queste parole, gravemente offensive:

Scusate, solo una domanda: sareste così gentili da indicare CON PRECISIONE dov'è che io mi sarei permesso di "ironizzare su dei morti ammazzati e di proteggere i loro assassini"?

La replica? Eccola qui:

Come mai questo commento, ti ho mai nominato io per caso??? Io ho parlato di un pirata e di un lombrichino moscio, in quale dei due ti identifichi?

Ma cara piccola Mutanda Bugiarda, ormai lo dovresti sapere: le bugie hanno le gambe corte (e spesso anche storte e pelose come quelle della foto)! Perché questo commento lo avevi scritto tu, un po' prima:

"Joy ti faccio leggere il commento di lombrichino al suo amico con l'andropausa galoppante inerente a questo tuo da me: lombrichino moscio il 02/08/12 alle 15:24 via WEB Ma quando torni oggi???? Non vedo l'ora di leggere il tuo parere sui tumulti che hai scatenato nelle meningi (fammela passare per questa volta!) di Mutanda Bugiarda con il tuo post! Io per ora mi limito a sghignazzare sulle galanterie del "privatista"! Forse è la crisi che si fa sentire, gli hanno tolto le serate low cost e deve cercare di rifarsi come può..... "

Ma guarda un po' che strana combinazione! Le mie esatte parole, all'ora esatta in cui le avevo scritte!!! Ma allora sono davvero io il lombrichino!!! Una volta tanto avresti fatto meglio a non pubblicarmi, ti evitavi questa patetica figuraccia. Una piccola ancora di salvezza, tu e la tua ancella ce l'avreste: venire qui e ammettere l'errore, o quanto meno provare a dimostrare che è vero che io mi sono permesso di ironizzare sulle vittime dell'esplosione di Bologna.

Ma temo che ciò richieda uno spessore morale ben al di sopra delle vostre possibilità.

Ah, dimenticavo. Il soprannome di "lombrichino" nasce dal fatto quel Joy a cui scriveva Mutanda Bugiarda ha l'abitudine di chiamarmi "lombrichino sfoderato" con riferimento alla circoncisione. Quindi, alla faccia dei vostri tanto conclamati ideali "comunisti" di libertà, fratelllanza e giustizia universale, non solo vi siete confermate per l'ennesima volta bugiarde, intolleranti e incapaci di discutere, ma avete anche dimostrato la vostra piena adesione al modo di pensare (!) di uno dei più squallidi ed abietti antisemiti che io abbia mai conosciuto. Vivissimi complimenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963