Forse... - ...non sono sicuro
« Precedenti Successivi »
 

I support IDF

E' ormai ben noto a tutti che le informazioni più credibili pubblicate su Repubblica sono gli oroscopi e le previsioni del tempo, eppure c'è ancora chi legge quel giornale, che qualche giorno fa ha dedicato ben due articoli ad un fatto di cronaca avvenuto ad Hebron:Scrive Alberto Stabile:Siamo ad Hebron, la Città dove riposano i…
 

Sottigliezze

 Dovrebbe leggerlo un certo Ouisted o qualcosa del genere.Lo conosco... è uno che fa opera di ONIST... negando tutto ciò che non è istituzionale... sarebbe capace di dire che Gedalya Tauber non esiste... Vogliamo scommettere che lo ha gia' letto ? Sicuro che l'ha già letto....Sì, l'ho letto, un po' in ritardo ma l'ho letto.…
 

Fonti, bufale ed altre amenità

Scrivo questo post con un certo fastidio. Ormai passo raramente, do una rapida occhiata qua e là, scuoto la testa e me ne vado. Oggi però mi sono visto chiamato in causa. Il "nobile elettricista dedito al volontariato" ha scritto il solito post antiisraeliano! Scritto, insomma, si fa per dire, lo ha scopiazzato da chissà…
 

Tre personaggi in cerca d'autore

 Il frequentatore di privé ha recentemente pensato di dedicare ben cinque post all'11 settembre. Chi per curiosità scientifica fosse interessato a vedere fino a che punto (inimmaginabile!) possano arrivare ignoranza ed idiozia può dilettarsi a leggerli qui:http://blog.libero.it/conscio/view.php?nocache=1346831917Non mi interessa più di tanto confutare qui le tesi (???) dello squilibrato, chiunque può leggersi tutte le sequenze…
 

Conticini...chimici.

 Non vorrei deludere Mutanda Bugiarda che si aspetta da me una risposta polemica sulle scie chimiche!Proviamo a fare due conticini.Gli sciachimimicaroli parlano spesso di voli a bassa quota. Supponiamo di voler inquinare/seminare/contaminare, modificare insomma, uno strato di atmosfera di uno spessore pari a cento metri (un'inezia, sottile quasi come la pellicola del Cuki, tanto per…
 

Informazione? Da Mazzucco? Mah.....

 Leggo da Corsaro Rosso un articolo di stretta attualità, relativo alla conferenza negazionista svoltasi a Teheran nel Dicembre del 2006. Sono però attratto dal nome dell'autore, Massimo Mazzucco.Massimo Mazzucco...chi era costui? Non lo sapete? Mica un Carneade qualunque! Mazzucco è un grande pensatore, una delle menti che illuminano il XXI secolo. Solida preparazione accademica: nasce…
 

Mutanda squallida

Per l'anniversario della strage di Bologna sono stati pubblicati due post, alquanto dissimili per tesi e conclusioni. Io ho commentato quello di Kiwai, poi ho notato che venivo tirato in ballo anche in quello di Mutanda Bugiarda. Ad un certo punto ho letto questo commento di una delle ancelle della padrona di casa:Il lombrichino è…
 

English revisited

I request excuses to animals I request excuses to animals I request excuses to animalsI request excuses to animalsMi ero ripromesso di essere un po' più indulgente nello stigmatizzare gli strafalcioni in italiano.....ma qui si tratta di inglese, quindi mi sento svincolato dal mio impegno!E, se vogliamo, questo tipo di errore è ancora più grave. Entro certi…
 

La banda degli onesti

 Due giorni fa su "Sarchiaponicon" è stato pubblicato un post (Vive le France) che descriveva una serie di interventi messi in atto del governo Hollande per affrontare la crisi. Il post metteva in evidenza come, pur in una situazione obiettivamente meno grave di quella italiana, le misure prese dai francesi fossero risultate ben più incisive…
 

Bisogna proprio spiegarvi tutto!!!

Cari amici del "clan", io avevo provato a smentire le farneticazioni del Principe delle bufale pubblicando la foto originale di Ratzinger, per dimostrare che non stava affatto facendo un saluto nazista.Eppure era facilissimo "smentire la mia smentita": bastava dire che Ratzinger era talmente nazista che non si accontentava di fare il saluto con un braccio…
 

« Precedenti Successivi »