Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AntisemitismoStrano....... »

Ahi, ahi Valerio.....

Post n°13 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da ouisted

Bene. Abbiamo discusso su due temi, poi hai deciso di non pubblicare più i miei commenti e di rispondermi in privato. Decisione comunque discutibile, visto che non abbiamo nesuun “cicici bububu” da raccontarci in privato, ma che diventa a dir poco ridicola se si pensa che un argomento della nostre discussioni era proprio la censura su internet!

OGNI VOLTA CHE TAGLIAMO UN PEZZO DI LIBERTÀ LEVIAMO SPAZIO ALLA NOSTRA INTELLIGENZA ED AL NOSTRA CAPACITA' DI ESPRESSIONE. LIMITANDO E SOTTOPONENDO A CONTROLLO L'INFORMAZIONE SOFFOCHIAMO LA NOSTRA SETE DI SAPERE E UCCIDIAMO LA CAPACITA' DI GIUDIZIO....E PENSARE CHE TUTTO SI POTREBBE ATTUARE NELLA LEGALITÀ' E NEL RISPETTO..

IL PRINCIPIO E' PIÙ'CHE GIUSTO E IL POPOLO IN QUESTO CASO DEVE VEGLIARE... I TENTATIVI DI LIMITARNE L'INFORMAZIONE SONO MOLTEPLICI E SUBDOLI...

Queste due affermazioni, lapidarie e roboanti almeno quanto pateticamente sgrammaticate, sono tue. Nonostante la forma infelice che ne limita l'immediata comprensibilità, apparirebbe intuibile la tua contrarietà ad ogni forma di controllo del''informazione. Dimostrando per la coerenza lo stesso spregio che hai per la grammatica, hai però scelto di moderare il blog e candidamente mi comunichi che:

non pubblicherò altri tuoi commenti sull'argomento perché sta diventando una diatriba sterile e noiosa.

E in effetti così hai fatto, salvo poi rispondermi in privato.
Non è vero, come mi scrivi in privato, che nonostante le tue spiegazioni io continui imperterrito a perseguire le mie certezze. Perché di spiegazioni proprio non ne hai date. I miei commenti non erano difese a spada tratta della Tav o del pacchetto sicurezza, ma possono essere riassunti in due semplici domande, che tu hai sempre eluso. Se il tutto stava diventando “sterile e noioso” era semplicemente perché tu ti rifiutavi di rispondere:

  1. Dove posso trovare il documento della ASL che parla di 20.000 morti?

  2. Cosa cambierebbe legalmente per un blogger in caso di approvazione dell'emendamento D'Alia?

E questi non sono dettagli. Perché se solo fosse minimamente ipotizzabile una prospettiva di 20.000 morti è evidente che nemmeno si porrebbe il problema di discutere l'opportunità di realizzare la Torino-Lione.

Io posso anche capire il tuo imbarazzo a rispondere direttamente a queste domande, perché non avresti alternative all'ammettere di aver scritto delle castronerie. Potresti accampare la giustificazione che sono due articoli che hai scopiazzato in giro, ma se tu li ricopi e li pubblichi ti assumi comunque la responsabilità di ciò che riporti.

Vedi, la libertà di informazione non va confusa con la libertà di scrivere scemenze. Un minimo di rispetto per la verità ci vuole.

Se lo vorrai, aspetto pazientemente una tua risposta. Ma attenzione, non le solite farneticazioni confuse e generiche, risposte precise e puntuali a due domande precise e puntuali. Se sei una persona seria.

 

Se qualcuno fosse capitato qui per caso e provasse interesse per gli antefatti, qui potrà trovare gli articoli ed i relativi commenti:

http://blog.libero.it/VALESFOGO/commenti.php?msgid=10657494&id=346065#comments

http://blog.libero.it/VALESFOGO/commenti.php?msgid=10531946&id=346065#comments

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ouisted/trackback.php?msg=10679489

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lamiapelle
lamiapelle il 05/10/11 alle 14:06 via WEB
già chi esordisce nel suo post con una frase del genere:
“NESSUN TELEGIORNALE HA AVUTO IL PERMESSO DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA, PASSIAMO PAROLA CON IL WEB”
è da prendere con le pinze è indirizzarlo al masocomio. L’emittente può spiegarlo in mille modi, ma se il ricevente non elabora, si può stare all’infinito per cercare di farsi capire. Al ricevente mancano completamente le basi delle regole del vivere comune. Per questo, quando chiedi “Sono buone le pesche?”, ti viene risposto “Ieri ho mangiato una mela che faceva schifo”.
A me spiace unicamente per i tuoi preziosi commenti lasciati e persi in quella valle di lacrime. Li ho copiati e li terrò cari.
(Rispondi)
 
lamiapelle
lamiapelle il 05/10/11 alle 14:55 via WEB
scusami.., non so da dove mi è uscito maso, anzichè noso. E meno male che me ne sono accorta...:)
(Rispondi)
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 05/10/11 alle 14:58 via WEB
potrebbe essere da masochismo. La malattia di cui soffrono
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 05/10/11 alle 15:00 via WEB
...tra le altre
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 05/10/11 alle 16:56 via WEB
Masocomio....masocomio....potremmo inventarci un logomasocomio, per curare i masochisti della parola, quelli che si fanno del male ogni volta che aprono bocca. Qui ne troveremmo di pazienti.....
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 06/10/11 alle 14:07 via WEB
Ma guarda, a proposito di candidati al logomasocomio! E' passato a far vedere il suo avatar anche lo smutandato di Collegno (http://foto.libero.it/joyfulman4/foto/tuttelefoto/joyfulman). Peccato che non abbia scritto nulla!
(Rispondi)
 
joyfulman4
joyfulman4 il 08/10/11 alle 08:59 via WEB
Mi dispiace tanto per la tua invidia... Ma il termine "smutandato" non mi offende mica... Anzi mi dimostra quanto la circostanza ti metta in forte disagio, da doverlo denigrare verbalmente e pubblicamente... Ma non fai altro che dimostrare quanto sei pudico, vecchio e bigotto... Non c'è da meravigliarsi... Chi ha la testa imbottita di dogmi religiosi, vive la nudità in maniera scandalosa, come fai tu, tanto da doverla ridicolizzare per nascondere il proprio imbarazzo, la propria vergogna e la propria invidia... Mi dispiace tanto per te... Io pratico il Naturismo (il Nudismo per Voi bigotti) da più di 30 anni, con gli amici Francesi e Tedeschi, che psicologicamente sono molto più liberi dai sensi di colpa e dall'oppressione del peccato nel mostrare la nudità... Mostrarsi nudi significa mostrare se stessi per quello che si è, senza filtri, senza abiti firmati, facendo vedere invece chi ti ha influenzato. La mia bella mente libera la mostro insieme ad un bel involucro curato... significa rispettare la macchina che la conserva, proprio perchè ne ho un enorme e profondo rispetto e non mi vergogno affatto a mostrarmi nudo... Tu invece da buon "Vigliaccone ebreo" non ti mostri nemmeno da vestito... anzi ti nascondi, e non dici nemmeno di dove sei... Più vigliacchi di così...?!?!? Al contrario cerchi di offendere, ma con me ottieni l'effetto contrario... Mi fai intuire che devi essere bruttissimo da vedere... pure da vestito... forse come persona devi fare proprio "CAGARE"....
(Rispondi)
victor_vc
victor_vc il 06/10/11 alle 14:35 via WEB
Buon pomeriggio. Sono per la sintesi, non essendo in grado di esprimermi dialetticamente, perciò, ad una decina di bloggaroli antidecreto "Blogga blog" ho inviato, pubblicamente,- dato che da me è inconcepibile il "privé"- l'espressione
"PENSO CHE I BLOGGAROLI CHE "COMBATTONO" IL COSIDDETTO DECRETO "BLOCCA BLOG" NON ABBIANO CAPITO UN CAZZO!" ,
per vedere la loro reazione. Effettivamente,un esempio di libertà a senso unico, è dato dal tuo interlocutore Valerio, ché non l'ha pubblicata, sempre in applicazione della sua libera censura preventiva!!!^__^CIAO^__^
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 06/10/11 alle 15:05 via WEB
Gran dono la capacità di sintesi, qualità di cui sono purtroppo totalmente privo. Molto più efficace il tuo messaggio. Da cui consegue inevitabilmente come sia inutile sprecare parole per far capire loro di essere in errore! Saluti a te.
(Rispondi)
victor_vc
victor_vc il 06/10/11 alle 16:29 via WEB
Essendo, io, terra terra, riesco a leggere soltanto le maiuscole, ed esse mi fanno capire che per me è meglio quello che loro, censori delle opinioni altrui,non vorrebbero.
Cioè, vorrebbero, da pseudo difensori dell'Art. 21, contrastare il Comma 29 del ddl intercettazioni
"L'obbligo per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine". Ciao.
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 07/10/11 alle 12:04 via WEB
Ma non lo sanno bene neanche loro cosa vogliono contrastare!
(Rispondi)
joyfulman4
joyfulman4 il 06/10/11 alle 19:44 via WEB
Ma sentilo...!!! Pretende un documento ufficiale dal ministero della sanità... Hai capito...!!! Gli devono dimostrare che sono morti veramente 20.000 persone...!!! E dimmi... caro il mio furbone... perchè, il documento ufficiale non lo pretendi per verificare la veridicità dei 6.000.000 milioni di di ebrei morti, nella seconda guerra mondiale...??? Per quello bastano le "cazzate" dette da quei testimoni ebrei, belli grassi, al processo di Norimberga...??? Dai filmati, come mai erano grassi quegli ebrei...??? Erano stati nei Lager a 5 stelle...??? Per l'olocausto ti bastano i luoghi comuni, invece per i 20.000 morti di cancro vuoi le perizie dei medici legali... Ma che bravo che sei...??? Perchè non facciamo al contrario...??? Così la finiamo con la "cazzata" dell'olocausto... che non supera, volendo essere generosi, i 300.000 morti... Voglio ricordarti che nell'ultimo censimento degli ebrei italiani, tenutosi a Biella 2011 (c'eri anche tu ?) in Italia non ci sono più di 30.000 ebrei... Ammesso che ne siano morti 15.000, l'Italia non ha contribuito all'olocausto, se non per lo 0,25%, come vedi una cifra ridicola, rispetto ai 20.000 morti (non violenti) della Val Susa... e questa è matematica analitica, non testimonianze "ad minchiam"... Tu da buon ebreo vigliacco, non riveli la tua identità, non dici dove vivi, e non ti mostri... questo dimostra quanto tu abbia paura... La storia della Val Susa, io la conosco bene, perchè ci vivo... La val Susa ha 2 strade statali la 24 e 25, 1 autostrada, la militare, le provinciali, la ferrovia... è la valle più inquinata d'Italia... sempre ventosa, perchè è stretta, e quando arrivano le perturbazioni da ovest, (tutte) le polveri inquinanti vengono spinte fino a Torino. E chi ci abita lo sa, perchè a causa della brezza in quelle zone non c'è mai nebbia. I pascoli della Val Susa sono stati dichiarati fuori legge, ed il latte delle mucche è troppo inquinato anche per fare i formaggi. Le Alpi Cozie e Graie sono famose perchè sono ricche di amianto e radiazioni Radon (altrimenti perchè farebbero i carotaggi?) tanto che non ci sono più cave e le miniere sono state tutte chiuse... anche la famigerata miniera di amianto a cielo aperto di Balangero... chiusa per disperazione popolare... dopo che ha causato centinaia di migliaia di malati e di morti per tumore, sempre negati dalle autorità che rassicuravano in continuazione (vedi L'Aquila e Barletta)... Altro che 20.000 morti...!!! Ora che per anni si è combattuto questo problema, si vuole riaprire un cantiere immenso e ricominciare da capo...??? Come il nucleare...??? Per cosa...??? Siccome stiamo parlando del corridoio 5... La Lisbona-Kiev... cosa dovrebbe passarci per questa tratta...??? Se L'Italia ha la Fiat Panda in Polonia... l'industria tessile e la Fiat Iveco in Turchia... il maggior mercato in Germania insieme agli immigrati italiani... Tutto l'import e export verso India e Cina, quindi navi-container nei porti di Genova, La Spezia, Livorno, Napoli, Gioia Tauro, Ancona e Ravenna... Quindi... RIPETO... Quindi... COSA "CAZZO" CI DEVE PASSARE DI COSI' IMPORTANTE SU QUEL MALEDETTO CORRIDOIO 5, LISBONA-KIEV...????? Forse tu lo sai... Io lo so... vediamo tu...???
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 07/10/11 alle 09:15 via WEB
Perbacco! Mi si è inferocito lo smutandato di Collegno! Ed è pure diventato amico di Valerio, che in nome dei suoi alti principi di libertà, democrazia e giustizia universale appare ben felice di accomunarsi con un antisemita doc! Questo sempre in nome della coerenza. Valeriuccio, sei così convinto di poter essere amico di un personaggio che usa parole come "ebreo vigliacco"? E rispondiamo anche allo smutandato. Parafraserò proprio il titolo del tuo articolo e il commento che avevo fatto io. Io sono l'ebreo che parla e riflette, tu (stra)parli e basta. Perché, come tua inveterata consuetudine non hai capito nulla. Tu scrivi: "Pretende un documento ufficiale dal ministero della sanità.....Gli devono dimostrare che sono morti veramente 20.000 persone". A parte i complimenti per la perfetta forma italiana, non è quello che chiedevo. Il buon Valerio citava un documento secondo cui una ASL di Torino avrebbe PREVISTO 20.000 morti per amianto come conseguenza dei lavori del tunnel della TAV. Io gli ho ripetutamente chiesto di dimostrare l'esistenza di quel documento, di indicarmi un link dove poterlo leggere. Allora prima di parlare, leggi bene, prova a capire, e poi....stai zitto comunque, ci fai una figura migliore. Anche se il posto nel logomasocomio te lo sei già comunque aggiudicato da un bel pezzo!
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 08/10/11 alle 10:02 via WEB
Certo che tu invochi sempre l'italiano, ma mica lo capisci...!!!??? "20.000" è l'ordine di misura della discussione per semplificazione... Reali (ma molti di più) quelli che ha prodotto l'inquinamento fino ad ora la Val Susa... presunti se si continuerà a martoriarla... Tu che documento cerchi...??? Se non un resocoto di qualche esperto che ha analizzato i dati della valle... forse il tuo cervello non ci arriva, ma il metodo scientifico funziona così... sui dati esistenti. Ti riempi la bocca di italiano corretto, ma il sarcasmo, l'ironia, il paragone, la parodia, l'allegoria, la metafora, ect... ect... in quel cervellino ebreo non hanno nessun significato... Daltronde cosa si può pretendere da un ebreo...La tua razza in 2.000 anni non ha prodotto nemmeno un artista, in nessun campo, usate il tempo della vita solo con la preoccupazione di accumulare denari e a praticare l'usura... io siccome ho una vita sola la dedico ai piaceri, anche semplici... Ma se vuoi la precisione ti accontento... Partiamo dal presupposto che voi ebrei dopo 2 secoli, apro parentesi e te lo dico con soggetto, predicato verbale, e complemento oggetto "non avete capito un cazzo" (ti piace l'italiano così?)... ripeto dopo 2 secoli... siete ancora attaccati alle yiarde, galloni e libbre, e vi ostinate a non adottare il " Sistema Metrico Decimale " che è il metodo più semplice e preciso per la misurazione di qualsiasi ordine di grandezza... E visto che sei "SAPUTELLO"... Mi dici dove sono le ossa dei 6.000.000 milioni di ebrei morti nei campi di concentramento...??? BRUCIATI...???... Allora mi dici dove sono le ceneri...??? ... Perchè 6.000.000 di morti carbonizzati, producono circa 100.000 tonnellate di cenere... Dove sono...??? Visto che intorno ai campi di sterminio non se ne trova nemmeno qualche quintale...??? Tu sai dare una risposta logica a questo quesito...??? Sappi che se vuoi avvalorare una tesi devi usare il metodo scientifico... Matematica analitica, perizie mediche legali e riscontri oggettivi... Oppure ti avvali delle leggende metropolitane supportate dalle false testimonianze, per sviluppare quel senso di pietà e vittimismo che tanto piace alle "donne"...??? Sono sicuro che tu da bravo "ebreo vigliacco" ti sottarrai da questo onere... come fanno tutti coloro a cui vengono sottoposte queste domande... da 66 anni.... PS. Non pretendo i nomi e i cognomi delle persone, come hanno fatto i Russi per i loro 40.000.000 di morti della II° guerra mondiale (e non rompono le palle come voi)...
(Rispondi)
lamiapelle
lamiapelle il 06/10/11 alle 21:58 via WEB
mah...ma non era più semplice scrivere che è dell'ATM...
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 07/10/11 alle 12:02 via WEB
ATM?
(Rispondi)
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/10/11 alle 23:27 via WEB
con 2 parole avrebbe fatto miglior figura. E' comunque un'azienda che si occupa di trasporti...o no!...:)
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 08/10/11 alle 10:46 via WEB
Ooohhh...!!! Che bello...!!! Una donna del popolo della libertà...!!! Finalmente ne conosco una su libero...!!! Da quello che scrivi, anche tu puoi fare il ministro...!!! Solo una cosa... il tuo problema è che sei vecchia. Al cavaliere piacciono fino a 29 anni. Se usi il termine ATM e non sei sicura che sia un'azienda di trasporto, dimostri che non hai seguito la storia dell'ATM e sei un po' datata... come puoi pretendere di parlare di cose più importanti...??? ATM sta per ( Attraversamento Tunnel Meutrini ) il meutrino è la particella più grande del neutrino... Cosa centra coi trasporti...??? Vorrai mica dire le Aziende Trasporti Municipalizzate...??? Non esistono più... Milano è stata fortunata con la M, le altre città che hanno conservato l'acronimo per Azienda Trasporti e Mobilità... dal 2000 in poi tutte "spa"... Conservare l'acronimo è stato fatto proprio per non sconvolgere le menti insicure come la tua, che sarebbero rimaste alla fermata del tram apettando l'ATM, se svessero cambiato sigla... Ma queste cose tu le sai... mica te le devo spiegare... Sono sicuro che anche tu sei un'esperta di tunnel ai neutrini, come la Gelmini e la Minetti, che forse sono più brave a fare i pom...i ... sempre di attraversamento tunnel si tratta... o no!...:)
(Rispondi) (Vedi gli altri 29 commenti )
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/10/11 alle 11:15 via WEB
nulla da fare ouisted, il tuo ospite non riceve o non sa rispondere a quella semplice domanda che gli hai fatto e preferisce fare il solito blabla sinistro di pigiate a caso sulla tastiera. Poi, come tutti i compagnucci, se escono dal virtuale fanno scontri frontali con la realtà...che per questa categoria è dura. Un il fallimento totale. Evviva il web, che li ha inchiodati davanti al pc a sognare ad occhi aperti e buona giornata a te
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/10/11 alle 11:24 via WEB
è che si riduce tutto sempre così: "Ma non lo sanno bene neanche loro cosa vogliono contrastare!"
...:(
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 08/10/11 alle 12:13 via WEB
La tua ingnoranza è tale, che puoi fare il vice primo ministro, perchè scavalcare il Cavaliere mai... Come dimostra il rinvio a giudizio dei sette componenti della "Commissione Grande Rischi" che dissero che non c'era nessun pericolo per un terremoto imminente, all'Aquila... La risposta alla tua semplicissima domanda sta lì... Non si possono fare documenti ufficiali, per prevedere danni e morti... MA NEMMENO IL CONTRARIO... e se lo fai, te ne assumi le responsabilità per le conseguenze... E' questo, che hanno detto i giudici, agli amici della "cricca" del Cavaliere... Forse questo lo capisci...??? Nemmeno per le guerre si possono prevedere i morti... si contano dopo... e dopo si fanno le statistiche, sui dati reali... Già, voi con la matematica non ci volete proprio avere a che fare... E quando si tratta degli amici della cricca i giudici sono tutti comunisti... Ma voi donne di cosa vi rendete conto...??? Di nulla... vi danno solo da leggere testi sbagliati che nemmeno capite...!!! Viva il tunnel dei neutrini...!!! Ad non entrare nel merito delle cose siete voi... che non rispondete a una sola domanda che vi viene fatta... solo retorica qualunquistica, ma è nel DNA dei fascisti totalitaristi... chiacchiere banali da luoghi comuni, come te... "comara da 4 soldi"... con evidenti lacune culturali... PS. A proposito... tu che ci fai davanti ad un PC...??? Anche tu sogni ad occhi aperti...??? Raccontandoti strafica, invece in realtà sei grassa come un barile di lardo...??? RiPS. Oppure sei anche tu smutandata a tua insaputa...???... Uumm...!!! Che Ribrezzo...!!!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 08/10/11 alle 12:19 via WEB
Te lo chiedo a te... lamiapelle... Dov'è il documento ufficiale che attesti che ci sono stati 6.000.000 di ebrei morti nei campi di sterminio in Germania...??? Così lo metto insieme a quello dell'ASL di Torino...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 08/10/11 alle 12:34 via WEB
Oppure sono come quelle cifre sparate a "CAZZO"... come i 45.000.000 di Euro spesi per costruire il Tunnel dei Neutrini...???... Quello si che era un documento ufficiale di un ministro del governo italiano...???... o no...!!!:(
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 08/10/11 alle 22:44 via WEB
ouisted, a questo tuo ospite troppo colto non vale neanche la pena di dargli la tara
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 08/10/11 alle 23:07 via WEB
Ecco...! Appunto...! Occupati di cose del tuo livello... Che sei limitata... si capisce chiaramente... E che sei disinformata pure... E che parli a vanvera anche... Che non sei capace a rispondere a niente è lapalissiano... A ouisted piacciono le persone come te... così primeggia in superiorità, e nel confronto fa figura del professorino... A te invece di farti la tara (non dargli, fatti insegnare l'italiano da ouisted)), ti faremo la TAC alla testa per vedere se c'è il cervello dentro... Ma è una operazione inutile, anche se ne trovassero delle tracce, sarebbe un cervello di bassa qualità... inservibile... Meglio la Minetti... almeno qualcosa sa fare...
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 09/10/11 alle 08:16 via WEB
C.V.D. ouisted, il fallito reale si considera il colto da web. E chi può contrastarlo, dato che la vera ignoranza chiude l’ ingresso che porta segnali al cervello, ma lascia aperti i buchi più grossi, per poter espellere i gas.
A meno che...sia solo una femmina isterica..:)
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 09/10/11 alle 08:22 via WEB
...infatti deve rispondere sempre per ultimo, e guai a dargli torto (si prenderà mai una boccata d'aria...). Io la mollo qui...:)
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 09/10/11 alle 08:31 via WEB
e tira fuori quel documento della ASL in cui si afferma che ci saranno 20.000 presunti morti! O ammetti dì che hai scritto fregnacce, come al solito. Stolto!
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 09/10/11 alle 08:43 via WEB
invece annaspa, 'sto stolto. E sciocca io, certo, per aver perso tempo a leggere uno STOLTO!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 12:51 via WEB
ROBE DA MATTI...!!! Ma quant'è brutta l'ignoranza...!!! Sei solo un'ASINA a cui dicono di ragliare, senza capire perchè...!!! Il tunnel lo vuoi costruire TU...??? Si...??? Ebbene, il documento ufficiale di impatto ambientale lo devi presentare TU...!!! BRUTTA ASINA... Poi, io te lo contesto...!!! Funziona così...Ed invece è stato inserito all'ultimo momento un emendamento nella manovra finanziaria del 14 luglio 2011, che viene prorogato a data da destinarsi. HAI CAPITO STUPIDA INGNORANTE... Altrimenti siccome è di un impatto ambientale devastante, avrebbero dovuto scrivere il falso, che sarebbe stato facilmente contraddetto... ed invece no... non hanno scritto nulla... scriveranno A DATA DA DESTINARSI... (è nel mio post di oggi)...Ma queste cose le capisci...??? Perchè mi sta venendo un dubbio... che tu non sei ingnorante... ma RITARDATA....
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 12:58 via WEB
Il documento di impatto ambientale è a carico di chi costrisce... STOLTA... non che fai perdere tempo agli altri perchè tu da PAZZA vuoi costruire le "TORRI DI BABELE" che non si possono costruire... Tira fuori il documento di impatto ambientale che poi ti faremo una "CLASS-ACTION"... Sai cos'è almeno...??? ASINA RAGLIANTE CHE NON SEI ALTRA...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 13:01 via WEB
Queste notizie le da anche Mediaset... invece di stare a guardare le tue FREGNACCE... cerca di tenerti informata... perchè fai solo la figura dell'IGNORANTE... ASINA... quella da mettere dietro la lavagna...
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 09/10/11 alle 14:12 via WEB
ti ho già detto che risulti un fallito reale e uno STOLTO da web. La realtà è il tuo specchio peggiore. Per ciò che hai scritto di me sei un animale pieno di gas e prima o poi scoppierai avvelenato dalla tua bile.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 14:51 via WEB
Ma quante "CAZZATE" che dici...!!! Non una sola risposta sensata... Vuoi avere ragione per prepotenza, per arroganza, per superbia, per ignoranza... e non per cognizione di causa... "la realtà è il tuo specchio peggiore"... ma dove vivi tu...!?! Come stai nascosta nel web, lo devi fare anche nella realtà... Non poteva essere altrimenti esendo amica ouisted... tutti e due grandi vigliacci in anonimato... Tu invece sei solo piena di ignoranza e nemmeno te ne accorgi... Adesso corrì da "Papà" perchè non sai più cosa dire... ma non ti preoccupare non dicevi un "cazzo" anche prima... Solo tu hai il diritto di denigrare gli altri...??? Ma chi ti credi di essere...??? Da dove ti arriva questa prepotenza... ??? Dalla tua cultura fascista..??? Behh hai trovato in forte avversario, allora... educato alla Folgore... ed andro avanti a martellarti per la tua ignoranza, fino alla sfinimento... di sicuro cederai tu....
(Rispondi)
 
 
 
linalaracchia
linalaracchia il 09/10/11 alle 16:27 via WEB
Wow! educato alla Folgore !!! chissà che bel cazzone che sei!!!
Dai, lascia stare quei “vigliacci in anonimato” vieni dalla tua compagnuccia bambolona che dice si,si,si a tutte le tue stronzate …
No??
Lo sapevo … sei vendoli“ano”
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 16:38 via WEB
Dovete rimanere nascosti ed anonimi come topi di fogna... come ouisted... CHE L'ABBIAMO STANATO.... per quello che è... un lurido fascista...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 16:47 via WEB
No non vengo da te... Cosa sei venuta a fare qui...??? A fare "arrivano i nostri"...???
(Rispondi)
 
 
 
sydyk
sydyk il 09/10/11 alle 17:03 via WEB
Djotefulmin4
Si descrive:
Sono un subnormale, che vegeta guardandosi intorno senza capire un cazzo della vita, della quale ho tante ipotesi, ma nessuna riesce a spiegare come io possa essere stato cagato.
Nel frattempo,coltivo i piaceri omosessuali, contornato da travestiti e compagni …. sempre schietto nel dialogo.... col muro
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 17:33 via WEB
Caro OUISTED... la stai mettendo in rissa... come diceva il buon ARISTOTELE... se non hai più argomentazioni per confutare... passa agli insulti.... Ma una cosa è certa... UN EBREO VIGLIACCO LO SEI... con tutti sti nik...!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
caffe_borghetti0
caffe_borghetti0 il 09/10/11 alle 18:06 via WEB
Bambino maleducato .. non si risponde così alle signore! Ma se sa, sei frocio!!!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 18:48 via WEB
Da buon FASCISTA sei pure "OMOFOBICO".... Volete la legge che tutelino gli ebrei... ma non quella che tutelino gli omosessuali... OUISTED... non mi dire che sei pure RAZZISTA...???
(Rispondi)
 
 
 
linalaracchia
linalaracchia il 09/10/11 alle 16:33 via WEB
Siiii, una "CLASS-ACTION"... come quello scemo di Bersani !!! La certificazione di impatto ambientale è nei documenti di progettazione - mio bel nudista, oops naturista - ma tu con la tua enorme testa di cazzo .. ce l'hai? E il certificato antisismico? Perchè come colosso sei un colosso di idiozia .. ma coi piedi nella merda.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 16:36 via WEB
Ma guarda...!!! Arrivano gli squadristi...??? Viva Matteotti... Viva Rosselli...
(Rispondi)
 
 
 
sydyk
sydyk il 09/10/11 alle 17:06 via WEB
Pulisciti la bocca con l'acido, quando parli di chi, con voi sporchi assassini comunisti, non ha niente a che vedere!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 17:30 via WEB
Anche tu vuoi fare di libero come disse qualchedun'altro del parlamento "Un bivacco per i miei cavalli"... Conosci piazzale Loreto...??? Ecco stai ben nascosto se no ci vai a finire...
(Rispondi)
 
 
 
sydyk
sydyk il 09/10/11 alle 16:50 via WEB
Senti chi parla di “livelli” di “limiti” e di “disinformazione” .. sei un concentrato di bestialità ideologiche e di pseudoinformazione, vomiti idiozie rimasticate con cui ti hanno riempito quel cesso che hai al posto del cervello, parli di carotaggi e conosci solo quelli che ti fanno nel culo .. vatti a mettere un paio di mutande di lamiera prima di parlare!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 17:48 via WEB
OUISTED... rispondi almeno ad una sola domanda che ti ho fatto...??? Perchè a creare disinformazione sei tu... non creare centinaia, solo per confusione e non rispondere... Io ho risposto a tutte le tue domande... anche a quelle stupide della tua amica...
(Rispondi)
lamiapelle
lamiapelle il 09/10/11 alle 14:24 via WEB
ouisted ti ho scritto un msg privato. Riconosco che non avrei dovuto scendere a livello del tuo ospite. E mi scuso per aver approfittato del tuo blog.
(Rispondi)
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 14:59 via WEB
Papà... Papà... aiuto...!!! Voglio vedere ouisted cosa farà...??? Lui che si appella alla libertà e che detesta la moderazione e le liste nere... ma gli piacciono i neri fascisti... E cosa gli hai detto in privato di cancellare tutto...??? E' questa la vostra forza... LA VIGLIACCERIA... da sempre... non rispondete a niente... solo superbia tirannica... e quando si ha torto... viscido vittimismo... che brutte persone che siete...!!!
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 15:29 via WEB
Pretendete un documento di stima preventiva su dati reali, che non ha valore giuridico con una violenza tale... che non si riscontra, però, per il documento di impatto ambientale... obbligatorio...e fondamentale... per la costruzione dell'opera.... che non è stato presentato... MA VI RENDETE CONTO DELLA VOSTRA GRAVE CONTRADDIZIONE MACROSCOPICA...??? Ma come pretendete di fare un discussione seria se non giustificando una logica massonica palazzinara cementizia...???
(Rispondi)
 
 
fino.allafine.dellab
fino.allafine.dellab il 09/10/11 alle 16:15 via WEB
Bravo compagno! Gliele hai cantate!
Noi compagni dello zoccolo duro (dell’asino) siamo tutti con te.
El pueblo unido, avacerà desnudo !!!
Hasta la mierda siempre!
W il Che ..sso !!!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 16:33 via WEB
Ma guarda quanta VIGLIACCHERIA... te ne arrivi sotto mentite spoglie... OUISTED... togliti la maschera... che si capisce che sei tu... Abbi il coraggio delle tue azioni... che risulti più divertente... Il metodo <<<PSYCO>>> l'ha già inventato psicologiaforense tu arrivi secondo... Vai a vedere invece quello di psycologiaforense, che è la parodia... PSYCO l'autentica è la regina dei nik... ne avrà creato qualche migliaio... adesso ha inventato gli ospiti... TU con questo quanto sei brutto...!?!?!
(Rispondi) (Vedi gli altri 12 commenti )
 
 
 
sydyk
sydyk il 09/10/11 alle 16:55 via WEB
Dai rispondi ancora COGLIONE .. così il nostro amico va su nelle classifiche di Libero e tu giù nel letamaio dei tuoi alati argomenti.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 17:25 via WEB
OUISTED... non hai più il coraggio di farti vedere...??? Stai creando tutti questi nik perchè ti vergogni come un ladro...??? Vero...??? O come un Marrano...??? Meglio Marrano... si addice di più alla tua vigliaccheria ebrea...
(Rispondi)
 
 
 
caffe_borghetti0
caffe_borghetti0 il 09/10/11 alle 18:15 via WEB
Sei tanto stupido, quanto ignorante ... pretendi risposte che ti vengono sbattute sul grugno e non sei capace di sentire .. no caro Il padrone di casa non c'entra e nemmeno la signora del PdL con la quale si sei "eroicamente" battuto ... devi vedertela con chi, se vuole, ti può annegare di insulti, insieme a tutti i tuoi merdosi compagnucci .. cercami e, se sarai fortunato, vincerai una valanga di merda!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 18:43 via WEB
OUISTED... Che amici di merda che hai...!?! Sono i toui "BRAVI"...??? Cosa sono, i toui "BlackWater"...??? Pagati dai ricchi petrolieri ebrei...??? Tu come loro...??? Con la faccia scura, per fare più paura...??? OUISTED... ti facevo una persona seria... sei solo una persona ridicola corrosa dall'invidia...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 19:00 via WEB
OUISTED... povero te... ti sei messo in un "cul de sac"... però un obbiettivo l'hai ottenuto... creando questa confusione... hai tolto dall'imbarazzo dal rispondere la tua amica, "lamiapelle", che volendo prendere le tue parti, ma essendo ignorante e disinformata, ha solo fatto una gran bella figura di merda...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 19:05 via WEB
Ouisted... mi sta venendo un dubbio...!!! (come i tuoi)... Con tutti questi brutti nik che stai creando... che di solito si fanno per simbiosi... sarai mica FOCOMELICO...???
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 18:42 via WEB
Il problema è trovare la tua faccia ...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 18:41 via WEB
Le persone serie non si sporcano a interloquire con maleodoranti razzisti come te. Io che invece detesto i razzisti, più di quanto tu odi gli ebrei, desidero sputarti in faccia, miserabile alcolizzato.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 03:42 via WEB
Brutto bifolco asino ragliante somigliante ad un pirata pidocchioso con la barba piena di batteri e acari che fanno festa nel tuo sudiciume stagionato... HAI MAI PROVATO A RAGIONARE ANCHE SOLO PER UNA VOLTA SULLE RAGIONI DEI NEGAZIONISTI DELL'OLOCAUSTO, PER COME VIENE RACCONTATO...???... Forse hai paura di scoprire scottanti verità...??? Come le torri gemelli... missioni lunari...la banconota del dollaro... ect. ect... Perchè quando ci sono di mezzo gli ebrei, ci sono sempre di mezzo le menzogne... Dalle origini Fenici, alla fondazione di Cartagine ad Annibale... e poi vatti a leggere il libro di Martin Lutero "Degli ebrei e delle loro menzogne"... Oppure vatti a leggere l'editto di espulsione degli ebrei dalla Spagna di Isabella di Castiglia... Oppure vatti a leggere i Pogrom degli Zar di Russia nei confronti degli ebrei... e non cito le leggi raziali tedesche, ma frutto dello sgarbo americano nella 1° guerra mondiale... Nei secoli tutte queste persone tutte pazze...??? O c'è qualcosa che non va negli ebrei, se non trovano simpatia nella storia...??? Mettiti solo nei panni di chi ha subito la più grande truffa mai fatta al mondo, nel 2008, da quel EBREO di Bernard Madoff ed il suo staff di ebrei... nuova stima di oggi a 300 miliardi... Chiedi a loro cosa pensano degli ebrei... Ricordati che quando hai a che fare con gli ebrei, sono solo imbrogli e menzogne... contento te, se ti sono simpatici...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 15/10/11 alle 07:56 via WEB
Bravo, ti qualifichi per quello che sei: uno sporco razzista!
Nella tua nauseante esaltazione dell'odio e dell'assassinio hai dimenticato i palestinesi e i tuoi compagnucci sovietici, ma non importa sei già abbastanza vomitevole così!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 13:22 via WEB
Come un asino RAGLIANTE... ma l'asino è un animale troppo nobile per te... NON RISPONDI... scappi davanti alle EVIDENZE... Mi chiedo quali sono le fonti di informazione... se non Novella 2000 del tuo DIO Silvio Berlusconi, che giustifica la tua ignoranza da grande fratello nel quale si disse che il Petrarca era il rugby Padova... SOMARO RAGLIANTE... da grande fratello berlusconiano... vai a guardarti le TV mediaset... SOMARO RAGLIANTE....
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 16:14 via WEB
KIWAI... RISPONDI AD UNA SOLA DELLE MIE OSSERVAZIONI SUGLI EBREI... NON FARE IL VIGLIACCO... OPPURE VUOI PARLARE DELL'ODIO RAZZIALE DEI TUOI AMICI AMERICANI EBREI FONDATORI DEI 13 SATI UNITI DEL 1776 (UNO PER OGNI PRINCIPIO EBRAICO DEL TALMUD)... "TUTTI GLI UOMINI SONO STATI CRATI UGUALI MENO CHE GLI INDIANI ED I NEGRI" E' SCRITTO SULLA COSTITUZIONE AMERICANA... LA CONOSCI...??? QUEL RAZZISMO LI LO CONOSCI...??? O DA BUON VIGLIACCO FAI FINTA DI NIENTE... SOMARO RAGLIANTE...
(Rispondi)
joyfulman4
joyfulman4 il 09/10/11 alle 22:19 via WEB
OUISTED... Che fine hai fatto...??? Non hai più nessun mostro da pararmi davanti...??? Pensavi che mi spaventassi per così poco...??? Non mi conosci... Ma della tua VIGLIACCHERIA si sa un po' di più...!!! Visto che non mi sbagliavo ed avevo ragione a chiamarti "vigliacco ebreo"... perchè ... sai... io ne ho conosciuti di ebrei... e sono tutti così .... "VIGLIACCHI"... come te... che non ti fai vedere...
(Rispondi)
victor_vc
victor_vc il 09/10/11 alle 23:57 via WEB
Buona Sera. Quando incontro personaggi che dimostrano di avere una cultura supergalattica ed uno scioglilinqua al confronto del quale il mio (perché pugliese) presidente Vendola dovrebbe inchinarsi, resto , tuttavia, allibito, notando che hanno un cupido per rimorchiare e sprigionano odio da tutti i pori, come non ho mai avuto modo d'incontrare in questa comunità.
Qualche cosa almeno l'avrò capita dopo aver letto tutti i commenti?
Che c'è un padrone di casa che sopporta gli ospiti ed un razzista provocatore che fa sfoccio delle SUE conoscenze, scassandogli la manchia.
Dato che sono abbastanza limitato, non posso far altro che lasciarvi con le parole di un personaggio apprezzato a destra ed a sinistra...^__^BUON PROSEGUIMENTO^__^
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 10/10/11 alle 08:35 via WEB
Qualche precisazione, tanto per cominciare. La mia presenza sul blog è molto saltuaria, per mancanza di tempo. E quel poco tempo che vi dedico è sottratto, quando posso, al lavoro, sicuramente non alla mia famiglia. Il sabato e la domenica non mi troverete di certo qui. Tra l'altro sono un professionista, quindi le mie piccole "evasioni" gravano solo sulle mie tasche, non su quelle di un datore di lavoro, Ouisted è il mio unico nickname, quindi non ho nulla a che fare con gli altri nick più o meno goliardici che sono comparsi in questo post. Anche se forse hanno ragione loro, e quello è il solo modo sensato di risponderti. Il fatto che tu ti esponga all'ammirazione del pubblico smutandato non mi mette di certo a disagio, semplicemente suscita la mia ilarità, non meno dell'altra foto con quel look un po' anni '70, in quel simpatico salottino con tanto di fotografie di donnine nude alle pareti. Passiamo ora a qualche altra sciocchezza assortita. Non mi risulta questa idiosincrasia semitica verso il sistema metrico decimale, attendo lumi. Artisti ebrei. Altra stupidaggine. Così, tanto per dirne qualcuno, i primi che mi vengono in mente: Amedeo Modigliani, Marc Chagall, Felix Mendelssohn, Franz Kafka, George Gershwin, Bob Dylan, Woody Allen, Italo Svevo, Umberto Saba, Heinrich Heine, Marcel Proust, Arnold Schoenberg....Poi mi fa un po' ridere sentir utilizzare termini come "razzista" ed "omofobico", da un personaggio antisemita e, quel che è peggio, tanto squallido da usare "focomelico" come insulto. Quanto al pvt di lamiapelle che tanto sembra turbarti, lei semplicemente si rammaricava di essersi lasciata un po' trascinare, temeva di essersi abbassata al tuo livello. Ma vi rassicuro entrambi, c'è una bella differenza tra chi vive nel fango e chi lo attraversa con un bel paio di stivali. E chi legge questa differenza la vede subito. E finalmente torno per l'ennesima volta sulla questione dei 20.000 morti, anche se temo che neppure questa volta la capirete. E' una questione di metodo. Se io cito un documento a sostegno di una mia tesi, devo essere in grado di dimostrare che questo documento esiste, consentendone la lettura a chi ne dubita. Altrimenti sono un quaqquaraqqua.
(Rispondi)
 
lamiapelle
lamiapelle il 10/10/11 alle 13:50 via WEB
sarà perchè durante la mia vita ho sempre incontrato persone che non hanno bisogno di urlare per farsi capire, ma ho un’innata repulsione per chi urla la sua verità accompagnandola agli insulti per chi non riesce a capire chi si arrampica sui vetri e inesorabilmente scivola sempre più giù, che ho sempre preferito chi sa articolare i propri argomenti, come te, nel rispetto di tutti.
E’ come hai sottolineato “E' una questione di metodo. Se io cito un documento a sostegno di una mia tesi, devo essere in grado di dimostrare che questo documento esiste, consentendone la lettura a chi ne dubita.”
Mi ricordo come, già da ragazza, rispondevo a chi mi voleva propinare fatti ostici e rispondevo “l’hai letto sul giornate.., allora per te è vero!”..., ma non per me, che devo risalire alle origini scevra, da ogni infiltrazione che possa indirizzarmi a comprendere ciò che io stessa dedurrei
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 20:39 via WEB
DEDICATO A QUELLA TESTA DURA DI UN'ASINA RAGLIANTE DI LAMIAPELLE... che se non gli metti i dati sotto il naso non li va a cercare... accontentata... STUPIDA... EFFETTI DELL’ATTUALE INQUINAMENTO AMBIENTALE IN VALLE DI SUSA (in particolare sulla salute umana) DATI UFFICIALI ARPA PIEMONTE Una mortalità già più elevata della media regionale In un territorio fatto di piccoli paesi in cui tutti si conoscono, molti degli abitanti hanno già da tempo maturato la convinzione di risiedere in una zona in cui le morti per tumore hanno un’incidenza più elevata che altrove. L’impressione soggettiva trova conferma nelle statistiche: i dati ufficiali (ARPA) per il periodo 1990-99 riportano i seguenti tassi di mortalità per il territorio della Comunità Montana Bassa Valle e Val Cenischia, confrontati con la media regionale dello stesso periodo: uomini tutte le cause di morte + 8% tutti i tumori + 4% tra i tumori spiccano per importanza: tumori vie aeree e digestive superiori +63% tumori del colon retto +25% tra le cause non tumorali emergono per importanza: malattie circolatorie + 8% malattie respiratorie +18% malattie dell’apparato digerente +16% spicca il dato dell’asbestosi e silicosi (malattie professionali) +106% (tutte le variazioni, tranne quella per tumori in generale, sono statisticamente significative) donne tutte le cause di morte + 9% tutti i tumori + 2% tra questi l’unica forma con un incremento significativo è il tumore del corpo dell’utero con +87% (ma numericamente non è molto importante); manca invece il dato della mammella (tumore femminile più frequente) tra le cause non tumorali emergono per importanza: malattie circolatorie + 12% malattie respiratorie +15% malattie dell’apparato digerente +16% SEGUE....
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 20:43 via WEB
Alla ricerca del possibile rapporto tra inquinanti e maggiori decessi A Gennaio 2005 l’ARPA-Piemonte comunica i primi risultati di un nuovo studio epidemiologico-statistico sulla mortalità e sull’incidenza dei tumori nel territorio, che questa volta mette a confronto i dati medi del Piemonte con quelli dei quattordici comuni situati in un raggio di 10 Km dalla ditta Beltrame: San Didero, Borgone, Bruzolo, Bussoleno, Caprie, Chianocco, Chiusa San Michele, Condove, Mattie, San Giorio, Sant’Ambrogio, Sant’Antonino, Vaie, Villarfocchiardo: le banche-dati disponibili dimostrano inequivocabilmente che anche in questa zona ristretta si supera la media regionale; c’è però grande prudenza nel determinare un rapporto causa-effetto con le emisssioni dell’acciaieria. Secondo le conclusioni della stessa ARPA lo studio ha individuato “l’esistenza di eccessi di patologie per le quali esistono in letteratura evidenze di incremento di rischio in relazione a esposizione a Pcb e diossina “, per evidenziare una eventuale minor incidenza di queste malattie man mano che ci si allontana dalle acciaierie. “Per quanto riguarda la mortalità generale si è evidenziato un eccesso di rischio a San Didero con decremento dalla sorgente, con una più alta mortalità maschile che risulta particolarmente incrementata. La mortalità per neoplasie ha anch’essa un andamento con un eccesso significativo a San Didero.” “L’eccesso riscontrato nel comune di San Didero di tumori allo stomaco è in controtendenza rispetto alla diminuzione generale in tutti i paesi occidentali, ma il piccolissimo numero di casi su cui è basata la stima non consente valutazioni più approfondite, anche perché non sono note da letteratura relazioni con eventuali esposizioni a diossine e Pcb.” Pure per i tumori del retto nelle donne a San Didero c’è un’incidenza maggiore che altrove, “ma anche in questo caso non sono note le relazioni con l’esposizione indagata.” Anche i tumori alla mammella sono più alti a San Didero, ma occorre approfondire le possibili cause ereditarie. L’ARPA afferma, in sostanza, che è stata evidenziata una più alta incidenza di alcuni tumori a San Didero e nell’area studiata, ma che “solo sulla base di questi risultati non è possibile imputare l’origine ad un’unica causa e in particolare all’acciaieria presente in San Didero. Ma la presenza di una struttura di rischio per patologie tumorali anche specifiche non permette di escludere questa evenienza.” Sullo studio prende posizione il Coordinamento Sanitario di valle, che unisce medici di base ed ospedalieri, ed è nato ad inizio 2004 per informare i cittadini sui rischi per la salute connessi all’ipotesi di costruzione della linea TAV Torino-Lione. Nel documento Commento a: “studio epidemiologico geografico-descrittivo: stato di salute della popolazione residente nel comune di San Didero e comuni limitrofi” i medici analizzano così i dati riscontrati: “L’espressione della mortalità in differenze percentuali non consente a volte di comprendere in pieno la dimensione del problema, per cui può essere interessante esprimere la differenza di mortalità come differenza fra eventi (decessi) attesi e riscontrati. Dal numero di casi osservati e dal tasso standardizzato di mortalità (SMR) si può tentare una stima di questa differenza [1]. In questo modo, su una popolazione media di circa 32.000 persone, il surplus di mortalità generale, per il periodo 1980-2001, è stato stimato in 407 casi per gli uomini e 199 per le donne; per le patologie tumorali la differenza è di 61 casi per gli uomini e 35 per le donne; di seguito diamo la differenza fra attesi e osservati e, fra parentesi, l’aumento in percentuale per le singole patologie o gruppi di patologie di maggior peso:
(Rispondi) (Vedi gli altri 12 commenti )
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 20:47 via WEB
Quella fonte di diossine e PCB al centro della valle. Anche in Valle di Susa, come in altre zone prealpine, il fenomeno della deindustrializzazione è iniziato con quasi venti anni di anticipo rispetto all’area metropolitana torinese; tra le poche installazioni che hanno resistito nel tempo c’è però, proprio al centro della valle tra i comuni di San Didero e Bruzolo, un’azienda che dà lavoro a circa 500 persone: è l’acciaieria Beltrame, che fonde rottami ferrosi di varia provenienza producendo una costante ed evidentissima mole di fumi. Questi fumi hanno da sempre preoccupato i valsusini, che per molti anni hanno dato vita a petizioni e richieste di controlli; finalmente nel 2004 iniziano a circolare i dati di prime rilevazioni dell’ARPA, che allarmano soprattutto per i valori di inquinamento riscontrati nei terreni. Lo studio "Indagine sullo stato di contaminazione dei suoli da parte dei microinquinanti organici nel territorio della valle di Susa" era iniziato nel 2003 prelevando campioni in 45 località della bassa valle, tra Avigliana e Susa: i terreni risultano inquinati un po' dappertutto, con concentrazioni più alte a Borgone e Villarfocchiardo. Le diossine, sotto forma di Pcdd (policlorodibenzodiossine) e Pcdf (policlorodibenzofurani), sono presenti in quasi tutti i campioni prelevati, ma in quantità molto al di sotto dei "valori limite di accettabilità" previsti per le zone residenziali e le aree verdi dal decreto che, dal 1999, fissa i limiti di legge (10 nanogrammi-tossicità equivalente al chilogrammo); in due punti nel comune di Borgone il limite è però superato: si arriva rispettivamente a 28,5 e 10,60 ngTe/Kg. La situazione è diversa per i Pcb, i policlorobifenili, che in alcuni casi possono essere considerati precursori della formazione di diossine: su 45 campioni ben 43 sono risultati oltre i limiti (un microgrammo per chilo di terreno la soglia per le aree residenziali e verdi). In questo caso, il comune più inquinato è Villarfocchiardo che in tre punti raggiunge valori allarmanti: 27, 30 e addirittura 56 volte la soglia. Picchi di presenza anche a Borgone, che in un solo punto arriva a superare i 47,485 microgrammi e in un altro tocca i 16 microgrammi. A Bruzolo, vicino alle acciaierie, si arriva a superare i 14 microgrammi; nel resto della bassa valle i valori superano la soglia dalle 2 alle 9 volte. Gli inquinanti riscontrati possono essere cancerogeni (i PCB sono classificati dalla IARC- Agenzia internazionale per lo studio del cancro - in classe 2, cioè come cancerogeni probabili per l’uomo) ed inducono alterazioni dello sviluppo fetale; hanno tempi di dimezzamento, nei terreni, di varie decine di anni. Nonostante la reticenza dell’ARPA, dei Comuni, degli assessorati, alcuni dati dello studio diventano di pubblico dominio e gli amministratori locali, ma anche di Provincia e Regione, si trovano di fronte ad un problema enorme, che riguarda la salute dei cittadini, l'occupazione, le attività agricole e zootecniche e di rispettive trasformazioni. Per migliorare la qualità delle future emissioni si ricorre ad intimare all’acciaieria l’installazione di filtri efficaci, ma la vera questione scottante riguarda l’ipotesi che gli inquinanti, liposolubili, siano entrati nella catena alimentare e, specie attraverso latte e derivati, arrivino ad accumularsi nell’uomo. Su questo fronte si decide di avviare nuove indagini, che nella zona dovranno riguardare gli animali degli allevamenti ed i prodotti caseari, ma anche i cittadini.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 20:49 via WEB
per quelle tumorali per il carcinoma delle vie aeree e digestive superiori 69 casi negli uomini, di cui 24 casi per il tumore dell’esofago (+78%), per il carcinoma dello stomaco 16 casi negli uomini (+16%) e 7 nelle donne (+11%), per il carcinoma della mammella 13 casi (+8%), per il tumore della prostata 21 casi (+21%), per il carcinoma della vescica 10 casi negli uomini (+16%) e 4 nelle donne (+29%), per le leucemie 5 casi negli uomini (+14%) e 5 nelle donne (+18%), per il carcinoma del colon retto 20 casi negli uomini (+17%) e 24 nelle donne (+21%), per il carcinoma dell’utero 13 casi (+39%), per il tumore dell’ovaio 11 casi (+26%), per quelle non tumorali per le malattie ischemiche del cuore 96 casi negli uomini, e tra queste per l’infarto cardiaco 82 casi negli uomini (+25%) e 14 nelle donne (+7%), per le malattie dell’apparato respiratorio 56 casi negli uomini (+19%), per le malattie dell’apparato digerente 60 casi negli uomini, di cui 32 casi di cirrosi epatica (+25%). Ed ecco le riflessioni conclusive a cui giunge il Coordinamento: “L’aumento di mortalità registrato nella piccola zona presa in esame è preoccupante e richiede, a nostro avviso, che ne siano ricercate le cause. Per quanto riguarda l’inquinamento da PCB e diossine, non è possibile, allo stato a cui è giunto attualmente lo studio della situazione, arrivare a conclusioni certe sul ruolo giocato da questi inquinanti; tuttavia, sulla base delle conoscenze scientifiche attualmente disponibili, è possibile ipotizzare un ruolo di queste sostanze nello sviluppo di alcune patologie, tumorali e non, che contribuiscono all’incremento di mortalità descritto. In particolare, ci riferiamo ai tumori della mammella, stomaco, colon retto e prostata e alle malattie cardiovascolari. Per verificare questa ipotesi, occorre innanzi tutto accertare in quale misura sia contaminata la popolazione locale, vale a dire in quale misura i PCB abbiano risalito la catena alimentare fino all’uomo; riteniamo che tale studio sia necessario anche per capire quali interventi adottare sulla catena alimentare. Se la popolazione risulterà contaminata in misura importante [2], sarà utile, al fine di chiarire l’ipotesi di cui sopra, intraprendere studi mirati sulle patologie prima nominate. Il delicato equilibrio tra ambiente, salute e società Per il presidente della Comunità Montana, Antonio Ferrentino, lo studio andrà certamente integrato: “Noi non vogliamo coprire nessuna responsabilità e la salute viene prima dei posti di lavoro nelle acciaierie. Ma è evidente che questa incidenza di tumori può avere anche altre cause. Non ultima il traffico dei TIR. Sembra che confermi le nostre richieste per affrontare tutti i problemi ambientali della valle e non aumentare i fattori di rischio, compreso un maggiore flusso di TIR se venisse scavata la seconda canna del Frejus.” A Marzo 2005 l’ARPA riscontra tracce di diossina superiori al limite consentito in alcuni campioni di latte e l’autorità sanitaria regionale intima a quattro allevamenti, situati fra i Comuni di Condove, San Didero, Almese e Sant’Ambrogio, di bloccare temporaneamente la vendita del loro prodotto [3]. Il provvedimento accende, inevitabilmente, preoccupazioni e polemiche: le prime riguardano le partite di latte vendute nei giorni immediatamente precedenti allo stop; le seconde sono indirizzate non tanto a chi ha firmato il provvedimento che ferma la commercializzazione delle quattro aziende valsusine, ma contro il fatto che non si è intervenuti contemporaneamente contro l’acciaieria sospettata di aver diffuso l’inquinamento. Ancora una volta si ripresenta, in una valle con un’economia fragile e fortemente dipendente dall’ambiente, il classico dilemma tra salute e posti di lavoro. Per evitare che il provvedimento metta in ginocchio gli allevatori, vittime di un problema che non hanno scatenato, la Regione chiede un indennizzo dallo Stato e intanto promette di intervenire con un anticipo dal prossimo bilancio. -------------------------------------------------------------------------------- [1] SMR = (Osservati/Attesi)x100 ; Stima degli Attesi = (Osservati/SMR)x100 [2] attraverso una campagna di analisi del sangue (n.d.r.) [3] la legge italiana stabilisce livelli massimi negli alimenti solo per le diossine e non per i PCB: questi ultimi sono risultati elevati in molti campioni esaminati, senza che ciò bloccasse la commercializzazione dei prodotti.
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 19:07 via WEB
Un mare di parole per dire che il Val di Susa esiste un inquinamento presumibilmente causato dalle acciaierie e dal transito dei tir … bene e questo cosa “c’azzecca” con la TAV?
Lo sai coglionazzo come si estraggono le rocce amiantifere?
Sai che esiste un procedimento di trattamento specifico?
Allora te lo spiego, sempre che tu sappia leggere:
Quando è previsto l’attraversamento di rocce amiantifere in galleria, dietro alla macchina perforatrice (la talpa), vengono posizionati grossi filtri ad umido in grado di trattenere anche le più microscopiche particelle di amianto disperse nell’aria.
Le fibre di amianto catturate dai filtri vengono direttamente rese inerti, attraverso un processo automatico, utilizzando alcuni composti di resine. Tale materiale è così pronto ad essere trasportato senza nessun rischio né per chi lavora in galleria, nè per le popolazioni della zona.
Le rocce contenenti minerali potenzialmente nocivi, anche se resi inerti verranno comunque stoccati, come previsto dalla Legge in discariche apposite, trattando i materiali con l’attenzione prestata a materiali non inerti, anche se questi lo sono già, così da dare un’ennesima sicurezza.
N.B. La normativa italiana in merito è la più restrittiva d’Europa.
Conclusione: cercate un’altra balla! Questa dell’amianto non regge.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 02:58 via WEB
Ma che bravo che sei Kwai... hai visto come è tutto semplice...!!! Semplice come la tua ingnoranza... Le cose si valutano per statistiche di cose già esistenti... Non dicendo che ci sono gli asini che volano... Visto come si fanno le opere pubbliche in Italia, mi chiedo da dove ti arriva questo ottimismo... Forse dalla diga del Vajont, in questi giorni l'anniversario, una frana che nessuno ha mai voluto vedere ma conosciuta dgli antichi romani, tanto che non ci avevano costruito nessun paese attorno, ma poi arrivano i FREGNONI come te e fanno disastri... Oppure dalla Salerno-Reggio Calabria un cantiere ogni 3 kilometri continuamente rifinanziato, un'opera eterna e non se ne vede la fine... Oppure dalla variante di valico tra Bologna e Firenze, dove hanno sbagliato il ricongiungimento delle gallerie di 50 metri, ora non si sa cosa fare... Oppure l'autostrada tirrenica A12 ferma a Livorno e per arrivare a Civitavecchia, non si sa su quali terreni passare benchè se ne parli da 40 anni... Oppure la Messina-Catania crollata da nuova, in fase di costruzione, per il cemento depotenziato... Oppure la A15 la Parma-LaSpezia, che segue le sorti della Sal.-Reg.Cal. per la lungaggine dei riappalti... e posso ancora andare avanti... ma voi asini raglianti di destra non avete ne occhi ne orecchie per queste cose... E poi siccome questi detriti di uranio e amianto sono così innoqui perchè non fai richiesta per farti mettere vicino casa tua una bella collinetta alta 200 metri...??? Ne devono fare 5... Perchè nella valle anche i sindaci leghisti (con le loro famiglie) di destra non le vogliono... Sono RADIOATTIVE... Visto che hai disprezzo per gli abitanti della valle ti auguro che ti venga il CANCRO a TE ed ai tuoi PARENTI, per ogni volta che dici di essere daccordo con la TAV...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 15/10/11 alle 07:47 via WEB
Purtroppo un male incurabile affligge solo te, che sei del tutto incapace di formulare un ragionamento senza usare il tuo linguaggio da latrina.
Adesso, di fronte a spiegazioni tecniche di cui sei totalmente ignorante, ti attacchi a episodi che non c'entrano assolutamente nulla con la TAV .. e tanto per gradire l'amianto diventa uranio.
Bene, hai dimenticato il fosforo bianco, l'atomica e lo tsunami ... sei pietoso!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 13:38 via WEB
Due convegni su «Amianto e Uranio in Val di Susa» Il contributo della Società Geologica Italiana ad un tema di grande rilevanza sociale
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 13:49 via WEB
Presentazione di: Rosalino Sacchi, Accademia delle Scienze di Torino. David Govoni, Sezione Giovani, Società Geologica Italiana. Luca Micucci, Sezione Giovani, Società Geologica Italiana. Il 27 gennaio 2006 la Sezione Giovani della Società Geologica Italiana ha organizzato a Roma un pubblico convegno sul tema «Amianto e Uranio in Val di Susa: un approccio geologico». Gli organizzatori hanno interpretato il diffuso disagio di chi constatava il silenzio della scienza ufficiale, soprattutto di ambito geo-mineralogico su un tema scottante: il rischio-salute, reale o presunto, legato alla presenza di minerali nocivi lungo il tracciato progettuale della nuova e controversa linea ferroviaria Torino-Lione. Centrato sugli aspetti geo-mineralogici (anche se non sono mancati due contributi di carattere medico- epidemiologico), il convegno ha offerto a vari, qualificati studiosi l’occasione per affrontare il tema sotto molteplici angolazioni, fornendo ai convenuti ciò di cui più si lamentava la scarsità, e cioè dati. I dati presentati a Roma hanno innescato e alimentato un secondo convegno in forma di tavola rotonda, quindi di diversa impostazione, svoltosi a Torino il successivo 5 maggio, organizzato congiuntamene dall’Accademia delle Scienze di Torino e dalla Società Geologica Italiana con la collaborazione di due Dipartimenti dell’Università degli Studi di Torino (Scienze della Terra e Scienze Mineralogiche e Petrologiche). È parso utile raccogliere in un unico fascicolo il materiale dei due convegni. Per quanto riguarda il primo, abbiamo raccolto i contributi che i relatori ci hanno fatto pervenire. Del secondo convegno, data la sua diversa struttura, presentiamo qui solo i riassunti estesi di due relazioni introduttive, insieme al comunicato-stampa emesso in chiusura
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 14:02 via WEB
VEDI CARO KIWAI..... SOMARO RAGLIANTE A COMANDO DEL TUO BURATTINAIO..... CI SONO MOLTE PERSONE PIU' QUALIFICATE DI ME CHE SI OCCUPANO DI UN REALE PROBLEMA..... L'URANIO.....ILLUSTRISSIMI STUDIOSI..... CHE LA TUA CRICCA VUOLE ZITTIRE... COME TU STAI FACENDO ADESSO....... MA TI RINNOVO L'AUGURIO..... CHE TI POSSA VENIRE IL CANCRO A TE ED I TUOI PARENTI OGNI QUALVOLTA CHE DICI CHE SEI FAVOREVOLE ALLA TAV...... SOMARO RAGLIANTE ED IGNORANTE....
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 15:10 via WEB
Voi scieziati dal cervello grosso e soprattutto tu KIWAI... BURATTINI RAGLIANTI come SOMARI... ci dici dov'è il DOCUMENTO DI IMPATTO AMBIENTALE... della TAV... che la tua "cricca" avrebbe dovuto presentare a luglio e che invece con un emendamento all'ultimo momento è stato inserito nella manovra finanziaria prorogandolo a data da destinarsi...??? Non lo hanno fatto perchè non potevano non citare l'URANIO... e la sua pericolosità... Ma siccome tu KIWAI ti sei autonominato "SCIENZIATO PETRAIOLO DA STAPAZZO"... dici chè è tutto a posto... MI CHIEDO COME CAZZO FAI A DIRLO...??? Tu KIWAI oltre ad essere un SOMARO RAGLIANTE sei pure un PAPPAGALLO A COMANDO... Le case che hanno usato la pietra della vallata come rivestimento esterno emettono una radioattivita superiore alle altre... Si vede che la tua informazione attinge a Novella 2000 ed il Grande Fratello, dove li è stato detto che Petrarca era la squadra di rugby di Padova... SOMARO RAGLIANTE da Mediaset... continua a leggere i giornali di Feltri, Belpietro e Sechi... STUPIDO SOMARO RAGLIANTE E PURE VIGLIACCO CHE NON CI METTI QUELLA FACCIA DA CULO CHE TI RITRIVI...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 15:13 via WEB
Continuo a ripetertelo di Petrarca visto che leggi a singhiozzo... lo leggerai da qualche parte SPORCO LURIDO BARBONE PUZZOLENTE...
(Rispondi)
 
 
 
tftfyftyf
tftfyftyf il 24/06/13 alle 17:54 via WEB
...pardon...ma a me non è sembrato tanto ignorante..Mi scuso per l' intrusione..
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 25/06/13 alle 12:41 via WEB
Beh, se fai un'affermazione del genere vuol dire che non ti manca il senso dell'umorismo!
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 11/10/11 alle 13:57 via WEB
dedicato all’insanità mentale di
joyfulman4, di cui la visione è sotto gli occhi di tutti. Vai avanti a fare l’idiota perditempo, che appari sempre di più ciò che sei. Sai solo insultare gli altri, invece per me sei solo un passatempo che occupa meno di quello che serve per fare le melanzane alla parmigiana :(...:)
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 11/10/11 alle 13:59 via WEB
e io ci metto un attimo a fare anche quelle..:)))
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 11/10/11 alle 20:45 via WEB
Non dovevi ammetterlo così palesemente, io l'ho avevo capito anche senza la tua ammissione... sei un tipo SBRIGATIVO...!!! Non capisco questo "autogol"... Per quelle 4 parole che riesci a mettere insieme, senza un dato storico, si vede che peschi nel "nulla"... si era capito benissimo... poi... "non riceve"... "non connette"... "il solito blabla"... sei un disco rotto... queste frasi le ripeti in continuazione in tutti i tuoi commenti... ti ho seguita sai... cambia un po'... sei monotona...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 11/10/11 alle 20:53 via WEB
Cara la mia... "lamiapelle"... tu ivece rappresenti quelle tante persone ignoranti, che si danno un mucchio di arie, ma appena aprono bocca non sono in grado di sostenere nessuna discussione, ma sanno solo "starnazzare"... mi sono ricreduto... perchè per "ragliare" bisogna avere fiato...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 11/10/11 alle 21:02 via WEB
Per "lamiapelle"...!!! Che schifo...!?! Aaahhh...!!! Le melanzane alla parmiggiana fatte "in un attimo"...??? MAMMA MIA CHE SCHIFO...!?!... Devono essere crude e slavate... Ecco...?!? E' meglio che continui a mangiartele tu... Te lo sei detta da sola... Questa è la tua forza...!!! Fai tutto in un attimo...??? Mi auguro per chi ti frequenta... che non sia in tutto... Spero...???!!!
(Rispondi)
 
 
 
caffe_borghettio
caffe_borghettio il 12/10/11 alle 00:09 via WEB
Comunista di merda vai a farti fottere
(Rispondi)
 
 
 
caffe_borghettio
caffe_borghettio il 12/10/11 alle 00:12 via WEB
Ti ho gia detto che sei un bambino maleducato non si trattano così le vecchie signore comunista frocio me sa
(Rispondi)
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 20:57 via WEB
Siete "ASINI RAGLIANTI" e non capite veramente, nel senso più letterale possibile della parola... "UN CAZZO"... Questi sono i dati ufficiali che l'ASL attraverso l'istituzione ufficiale che può fare le rilevazioni, cioè ARPA... e sono dati e documenti reperibili facilmente su internet... ma voi "ASINI RAGLIANTI"... cazzeggiate solo su libero.... ecco da dove arrivano le stime dei 20.000 morti...
(Rispondi)
 
caffe_borghetti0
caffe_borghetti0 il 10/10/11 alle 21:38 via WEB
Ogni volta che scrivi confermi la tua stupidità e la tua ignoranza. Sai solo copia/incolare senza capire un cazzo di quello che c’è scritto. Vai a nasconderti e a pararti il culo nella tua fotogalley. EBETE
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 21:45 via WEB
Hai visto come si è rimaterializzato... l'ectoplasma... che brutti personaggi vivono dentro di te... ASINO RAGLIANTE... Pensa che questo è solo il resoconto... Lo studio è molto più voluminoso, perchè ci sono pure le piantine topografiche... MA QUANT'E' GRANDE LA TUA IGNORANZA...???
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 11/10/11 alle 10:33 via WEB
Hai ragione, confesso che ignoravo del tutto questa insalubrità della Val di Susa. Ti ringrazio per queste preziose informazioni. Che sono comunque del tutto estranee al tema di questo articolo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 11/10/11 alle 21:42 via WEB
Non capisco il tuo spaccare in 4 il capello... sul significato di un documento di qualche dirigente Asl... magari si è comportato come si comporta Minzolini, nel dare notizie faziose facendo ogni tanto il pistolotto sul TG1, per nome e per conto "DI"... Dare importanza ad una pagliuzza senza degnare uno sguardo alle cataste di travi pericolanti, significa spostare l'attenzione dalla gravità del problemma. Sembra che se morissero solo 1.000 persone andrebbe bene. E' QUESTO CHE TI STA TANTO AL CUORE..??? Che muoiano solo poche persone...??? Per costruire il tunnel...??? E quanti morti ti adrebbero bene...???...
(Rispondi)
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 21:40 via WEB
Per quanto riguarda te caro OUISTED... SEI PIU' FALSO DI GIUDA... SEI PROPRIO UN ebreo DOC... Il Vangelo secondo ouisted...Te ne vai in giro per libero a fare il professorino, bacchettando quelli di sinistra... questo è così... quello non va... la forma non è corretta... Ma chi ti credi di essere...???... Ma quando arriva un deficente fascista fanatico, che spara fregnacce... allora tutto va bene... tutto giustificato... E tu saresti una persona equilibrata...???... Tu sei solo un EBREO VIGLIACCO... di sicuro... Abbi il coraggio di mostrarti...!!! Così vediamo dove fai le foto tu... Visto che hai pure la pretesa di arredarmi casa, perchè non risponde al tuo gusto... E meno male...!!! Lo capisco perchè sei bigotto e quindi la nudità, ti fa paura e ti turba molto... Ma uno psicologo direbbe che è un problema tuo, perchè io ci vivo benissimo, con la nudità... e ti da molto fastidio la mia foto... visto che la citi in continuazione... si vede che te la vai a vedere spesso... e cio mi fa godere come un riccio... FALSO e IPOCRITA come un FARISEO... Fai il post su Valeriio Borghetti... fai un nik Caffe-Borghetti, per screditarlo... vai da lui con questo nik per provocarlo... hai creato gli altri nik orrendi per intimidirmi... a quali altre persone avrebbe dovuto interessare tutto questo se non a te...??? Adesso cadi dalle nuvole e fai lo "gnorri"... io non centro niente... Ma vai a prendere per il "culo"... qualchedun'altro... LURIDO VIGLIACCO...
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 11/10/11 alle 10:34 via WEB
Non posso dimostrarlo in alcun modo, ma Ouisted è il mio unico nick.
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 11/10/11 alle 21:27 via WEB
Apprezzo tantissimo la tua "sincerità"...
(Rispondi)
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 19:25 via WEB
Ineffabile nudista, personalmente non ho nulla contro chi ritiene di esibire le proprie pudenda, tu peraltro mostri la tua faccia che non è da meno, tuttavia non sopporto i nazisti e tu ne sei uno squallido esemplare.
La sopportazione di presenze fastidiose è tollerabile fino ad un certo limite, oltre è doveroso segnalare un comportamento che non oso definire “animale” solo per rispetto degli animali.
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 04:30 via WEB
Caro Kiwai... L'invidia corrode l'anima di chi non può confrontarsi sapendo di essere inferiore e perciò si nasconde, ma però non perde occasione di raccontarsi superiore... Mostrati nudo dov'è il problema...??? Non ti piace...??? Guarda altrove...!!! Come ho già detto ad ouisted se ti turba la nudità, uno psicologo direbbe che ad avere dei problemi sei tu, perchè tu stai denunciando il tuo disagio alla vista del nudo... Quindi ti do un consiglio, fatti curare... Io mi mostro per quello che sono, senza trucchi e senza inganni... e se qualche volta organizzo qualche festa, a casa mia, qui c'è da bere per tutti... come da buon socialista, senza essere un TACAGNONO, che da come ho capito, sarai tu... Tu invece non ti mostrare solo con quel nik, perchè ti scambiano per quel BARBONE che sei, con tutti i suoi significati... Ti correggo, non sono fascista o nazista, ma sosialista alla Matteotti o alla Pertini... E se la mia presenza ti da fastidio dimostra il tuo fanatico totalitarismo ideologico, che pretenderebbe la cancellazione delle idee e dei pensieri a te contrari... Ecco il vostro concetto di democrazia... FANATISMO IDEOLOGICO FASCISTA... Io mi limito a starti a debita distanza... giusto perchè non sopporto il fetore nauseabondo degli assassini, sadici guerrafondai, sfruttatori di masse e ruffiani di tiranni straricchi che vi manovrano come stupidi burattini...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 15/10/11 alle 08:06 via WEB
Infatti ti mostri per quello che sei: un osceno esempio di idiozia nazista!
Te lo ripeto, sciaquati la bocca con l'acido muriatico prima di parlare di Matteotti o di socialismo democratico, anche un escremento come te può cadere vicino a una quercia, ma non può identificarsi con quella.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 15:58 via WEB
Com'è che sei così sicuro...??? La X nella cabina elettorale me la metti tu sulla scheda...??? MENTRE LA TUA SORDA IDIOZIA BERLUSCONIANA è motivo di VANTO...??? La vostra democrazia si misura con i soldi che il tuo Dio SILVIO BERLUSCONI usa per corrompere e comprarsi i parlamentari...e farsi leggi ad personam... Tu quella MERDA non la vedi...??? Gli "Scilipozziani" ti rappresentano... TU in quella MERDA, ti ci piace sguazzare, ma senza vedere un centesimo, anzi contento che te le tolgano dalle tasche e contento che ti sta tolgliendo anche i servizi... Meglio i servizi per i cittadini che la TAV... SOMARO RAGLIANTE... Tu ti devi VERGOGNARE se ti accosti a questi elementi... MATTEOTTI ha pagato con la vita per non fare il RUFFIANO... E adesso tu te ne arrivi, e te ne appropri della figura...!!! MA TU CHE CAZZO HAI CAPITO DELLA STORIA... ??? TU NON HAI CAPITO UN CAZZO... SEI NELLO SCHIERAMENTO SBAGLIATO... TU NON HAI DIRITTO PER PARLARE DI MATTEOTTI...!?!?!?!?! Perchè se stai con Berlusconi tu non hai capito un CAZZO di MATTEOTTI...... VOLEVO BEN DIRE ... non hai la capacità di intendere e di volere... tanto meno di capire..... come volevasi dimostrare... SOMARO RAGLIANTE...
(Rispondi)
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 21:57 via WEB
Per quanto riguarda gli autori che hai citato... conosci la massoneria editoriale ebraica che pubblicavano solo autori ebrei... come fa adesso MURDCOH... Ma quando l'arte era libera, cioè durante l'umanesimo ed il RINASCIMENTO (ed inchinati davanti a questa parola) Chi hai da citare...??? Eh...??? NESSUNO... NESSUNO... NESSUNO... DOPO è facile copiare... Ci hanno copiato in tutto il mondo, compreso gli ebrei...
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 11/10/11 alle 10:36 via WEB
Credo non sia correttissimo definirli come tempi in cui l'arte era "libera". L'artista lo facevi solo se avevi un committente. E questi committenti erano papi, principi e cardinali, generalmente non molto amanti degli ebrei. In più, forse erano tempi in cui gli ebrei avevano come principale preoccupazione quella di restare vivi, chiusi nei ghetti, cercando di farsi notare il meno possibile......
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 11/10/11 alle 22:44 via WEB
Non mi risulta che agli ebrei siano mancate le opportunità di "mecenatismo"... nel medio-evo erano gli unici che potevano praticare il pegno e l'usura... Questo vostro vittimismo è una costante storica, per giustificare la vostra violenta barbaria... La tua cultura è la tipica risultante di una struttura psicologica del pensiero dominante... Esempio... Se io faccio i films dove i Pellerossa sono i cattivi... nell'opinione pubblica collettiva, i Pellerossa sono i cattivi... Quando io ero bambino a carnevale nessuno voleva vestirsi da pellerossa, tutti da cow-boy... Se nei libri di scuola io scrivo che le Crociate servivano a conquistare e difendere il Santo Sepolcro, tutti ci crederanno. Ma se poi analizzo il fatto che i Templari in 2 secoli sono diventati ricchissimi, e possedevano mezza Europa, tanto che il papa ha dovuto sciogliere l'ordine... Che la 4° crociata sia servita per distruggere Costantinopoli a favore dei ricchi mercanti ebrei (vedi i discendenti Benetton) della Serenissima, con la quale Costantinopoli era in concorrenza... e che il Santo Sepolcro sia rimasto sempre in mani mussulmane... Tutto mi viene in mente, fuorchè lo scopo dei Templari e delle Crociate, fosse quello di difendere il Santo Sepolcro... Ora tu che mi dici, che la principale preoccupazione degli ebrei era quella di restare vivi...??? Mi fai crepare dalle risate...!!! Queste "stronzate" raccontale alle donnine credulone, come la tua amica, che non sono in grado di elaborare nessun tipo di ragionamento... Quando i papi, i cardinali, e i pincipi facevano i mecenati, i tuoi amici ROTHSCHILD, invece di finanziare gli artisti, facevano i BANKSTER, cioè i banchieri-gangster, come dicono oggi a NewYork... Che gli ebrei si fanno natare il meno possibile è vero, perchè ormai hanno paura delle rivolte popolari... Difatti Marchionne va in giro col pulloverino stropicciato, ma appena la telecamera si spegne, centinaia di servi ad accudirlo... Non eravate chiusi nei ghetti... siete voi che non vi volete mischiare con gli altri... e chi vi sposa si deve convertire e circoncidere... come tutti i maschi che nascono... tutt'oggi... La CIRCONCISIONE... una pratica BARBARA... poi il paranoide sarei io e non voi ebrei...???
(Rispondi)
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 22:29 via WEB
Per quanto riguarda l'arte... una volta che hanno fiutato il "BUSINISS" per dirla alla Don Vito Corleone... gli ebrei ci si sono buttati a capofitto con le gallerie d'arte... La pittura di Chagall personalmente non mi piace (pazienza) non mi appenderei in casa nessuna sua riproduzione... Ho visto personalmente le vetrate del Duomo di Zurigo tanto pubblicizzate... niente di eccezionale, per me sono bruttine, ma pazienza... Strano che tu non abbia citato Van Gogh... Questa storia si che è interessante... Con tutte le opere attribuite a Van Gogh, disegni e dipinti avrebbe dovuto produrre 2 opere al giorno, molti critici storgono il naso davanti alle opere di Van Gogh per la loro autenticità... Ma è un ebreo e se ci provi ti danno dell'antisemita... allora tutti sorvolano... Rimane comunque un mistero... per la logistica, i materiali, il tempo... Ma suo fratello Teo era un furbo gallerista ebreo, che comprava tele a destra e a manca e le firmava "Vincent"... creando il mito... Documentati meglio in maniera Machiavellica... mercantile... comunque, rimani sempre UN ASINO RAGLIANTE ED IGNORANTE...
(Rispondi)
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 19:44 via WEB
Sempre più stupefacente il nostro … anche intenditore d’arte !
Peccato faccia il paio con la sua amichetta Imbrattatele di sinistra … quanto ad ignoranza è davvero una bella gara!
Una scambia vasi greci per etruschi, l’altro ci regala expertise a prezzo stracciato su Van Gogh .. e appende in casa calendari da camionista .. esilarante!
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 05:28 via WEB
Vedi cosa succede quando si parla a vanvera e non si segue le nuove teorie degli storici, che dicono che quanto prima bisognerà fare un revisionismo di quanto raccontato fino adesso... Per la tua ingnoranza sono stati ritrovati dei centurioni romani imbalsamati insieme a delle mummie in alcune tombe egizie datate 1500 a.C. che hanno lasciato esterefatti tutti gli archeologi... Ora si sta cercando di dare un significato a questo ipotizzando che nel mediterraneo le civiltà erano contemporanee e rivedere i periodi storici, altrimenti le date non quadrerebbero... Non sono sicuri gli archeologi e ci vanno con i piedi di piombo a fare delle affermazioni.. Mentre tu senza sapere e capire un cazzo sei capace di distinguere un vaso greco da uno etrusco...??? Bravo... Ma tu Kiwai, sarai mica "RICCHIONE"...??? Dillo che sei omosessuale, non c'è nulla di male... Perchè da come parli male delle donnine nude sembra che ti facciano paura... anzi le donne nude ti fanno terrore...O forse ti "CAGHI" letteralmente addosso di finire all'inferno...??? E' sempre bello guardare un bel corpo nudo di donna. Al liceo artistico in 3 e 4, che io ho avuto l'onore di frequentare, la modella completamente nuda, la devi saper disegnare in appena 3 ore... Lo so, non sono cose per te "VECCHIO BIGOTTO"... e si vede che non hai mai studiato storia dell'arte tantomeno sai distinguere materiali, tecniche e stili... Quindi come dice ouisted tieni la bocca chiusa che fai solo figure di merda... e se vuoi vedere la mia modella post n.20... buona visione...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 15/10/11 alle 08:40 via WEB
Centurioni romani nel 1500 a.c. ??? Perbacco sei un “revisionista” coi fiocchi !!!!!
Non bastava l’olocausto, anche la storia del mondo pretendi di riscrivere .. mi permetto ricordarti che Roma, secondo la tradizione, è stata fondata il 21 aprile dell'anno 753 a.C. .. data certo “convenzionale” ma comunque posteriore di appena 650 anni a quella da te pretesa … ci sarà qualcosa che non va???
Oppure, secondo te, Romolo girava per il Mediterraneo con la corazza da centurione sei secoli e mezzo prima si darsi all’aratro?
Purtroppo per te e per la tua amica imbrattatele la storia dell’arte non la puoi riscrivere, il vaso che pretendete etrusco è “firmato” (nero su rosso) da un celebre ceramista GRECO, tal Exekias !
Quanto alle mie preferenze sessuali, tranquillo, non sono né omosessuale, né omofobo … la mia insofferenza è tutta per quelli come te, che per convincersi delle proprie “capacità” .. le misurano in centimetri (e chissà se barano anche con se stessi).
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 17:44 via WEB
AAAHHHH....!!! Ecco...!!! Ora i numeri sono diventati convenzionali...?!? E dove sono i documenti che provano l'autenticità dei 6.000.000 di morti ebrei...??? O anche per loro vale il principio del numero CONVENZIONALE...??? Ah... beh... la convenzionalità a seconda della convenienza... Daltronde la storia la scrive chi la "VINCE"... in guerra... Per la fondazione di Roma basta che TU vada su wikipedia ed avrai una decina di date sulla fondazione di Roma, che spaziano in 2 secoli, pensa che precisione...!!! Ma il 21 era un giovedì del calendario Giuliano (46 d.C.)... o un sabato del calendario Gregoriano (1582)...??? Il 21 Aprile era il giorno di inzio lavori o il giorno del rogito notarile...??? Ma da dove ti arriva questa sicurezza... solo perchè il ministro autorizza la pubblicazione dei libri di storia...??? Come i 45 milioni spesi per il tunnel dei neutrini...??? Meno male che la "coglionata" era talmente grossa che è stato facile smentirla subito, altrimenti siccome era un documento ufficiale di un ministro, sarebbe diventato vero... Capisci SOMARO RAGLIANTE come si fa informazione...??? ....2000 anni fà, si poteva dire qualsiasi "coglionata" che passava per vera... Chi poteva smentirla...??? Come il favoloso esercito di Alessandro Magno di 500.000 uomini... Ma sai cosa mangiano e divorano 500.000 persone...???...A quei tempi...??? Ne sono state raccontate di CAZZATE sui libri di storia...!!!... Almeno guardati qualche volta "passaggio a nord ovest" o "quark" o "voyager"... Avresti sicuramente sentito che il complesso di Giza per il carbonio 14 e l'erosione degli agenti atmosferici, si debba datare attorno al 12.500 a.C.... che causa una feroce polemica fra gli egittologi tradizionalisti e non... PS. Per i centimetri... allora non conosci le donne nella loro intimità... Caro il mio KIWAI... Ti voglio solo ricordare che quando sono venuti ad esibirsi in Italia i "California Dream Men" per ogni spettacolo era tutto esaurito, da donne, comprese tra i 18 e 60 anni, di tutti i ceti sociali e spendendo 40 euro a testa... Cosa pensi che cercassero quelle donne e quelle che non son potute entrare da quegli spettacoli...??? I CENTIMETRI... Si capisce che hai paura delle donne... e devi pure essere cornuto a tua insaputa... ma a te piacciono le "suore"... ma ti voglio ricordare che non trombano... hanno fatto voto di castità... o no...??? Io preferisco le donne di cui sopra........ SEI TU CHE MENTI A TE STESSO... perchè come al solito dimostri di non aver capito un CAZZO...
(Rispondi)
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/11 alle 22:44 via WEB
Caro OUISTED... io non ho ancora capito che diavolo di documento stai cercando...??? Dunque... Tutto fa capo alla Prefettura... il Prefetto al quale viene fatto un esposto ambientale... attiva la Provincia... la quale attiva l'ASL di competenza... la quale a sua volta per avere dei dati tecnici attiva l'ARPA territoriale di competenza ed i Vigili del Fuoco, che sono i soli due organi che possono fare rilevazioni per conto dello stato... Ora tu che "CAZZO" di documento cerchi...??? Mi dici piuttosto dove posso trovare documenti ufficiali in cui si attesta che sono morti 6.000.000 di ebrei nelle 2° guerra mondiale...??? Visto che gli archivi storici sono chiusi da 66 anni e tutti i ricercatori storici universitari di tutto il mondo premono per poterli visitare ed analizzare...??? INGNORANTE CHE NON SEI ALTRO...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 11/10/11 alle 10:37 via WEB
Ecco, forse ci siamo, chissà che sia la volta buona che arriviamo al nocciolo della questione, senza divagare. Anche se dopo tutto quello che ho scritto fino adesso lo dovrebbe avere capito anche un bambino di cinque anni. ci provo un'altra volta, seguimi bene. Valerio pubblica/copia un articolo relativo alla tav. Ci sono varie argomentazioni, alcune condivisibili, altre molto meno. Questione di opinioni, nulla di strano. Ci siamo fino adesso? Bene. L'articolo conteneva questa frase: "una stima di una ASL di Torino parla di 20.000 morti nei prossimi anni per la nube di fibre". Ovvero, se inizieranno i lavori della TAV, svolazzerà tanto amianto per l'aria da uccidere 20.000 persone. Questa cosa a me è sembrata un po' eccessiva, quindi ho provato a cercare questo documento. Gira, rigira, cambia parole chiave, ho trovato solo un'infinità di copie dello stesso articolo copiato da Valerio, ma non sono riuscito a risalire al documento della ASL. Ti è chiaro fino ad adesso? Cosa ho fatto allora? Rileggi il mio PRIMO commento da Valerio: gli ho chiesto di indicarmi dove e come trovare quel documento. Ma Valerio questa indicazione non è stato in grado di darmela e ha cominciato a divagare. Allora, ripeto per l'ennesima volta: se a sostegno delle proprie tesi si cita un documento scritto da altri, bisogna essere in grado di dimostrare che quel documento esiste. Provo anche a farti un esempio: ammettiamo che io scriva un articolo su di te. Ci metto tutte le critiche che mi vengono in mente, questione di opinioni, non ti pare? Poi però scrivo anche " c'è un certificato medico che dice che Joyful è affetto da schizofrenia paranoide". Bene, a questo punto, non è più un'opinione. Questo certificato io devo essere in grado di farlo vedere, altrimenti non sarei altro che un misero pagliaccio.
(Rispondi)
 
joyfulman4
joyfulman4 il 11/10/11 alle 23:10 via WEB
Ripeto... Quanti morti ti andrebbero bene per costruire questo tunnel...???... 100 ... 1.000 .... 10.000 ... 3.750 ... Quanti...??? Dai dati ufficiali la vallata vive già una criticità, che non viene divulgata all'opinione pubblica... E poi perchè non viene stilato il documento di impatto ambientale...??? Ci saranno 5 colline alte 200 metri di macerie polverose zeppe di uranio e amianto... Dove verranno messe...??? Nessun comune le vuole e non possono stare al vento, perchè le polveri verranno trasportate fino a Torino... se mi dicessero che le porteranno a Milano, Venezia e Roma, visto che non provocano nessun problema.. beh allora ti firmo 10 tav... subito...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 12/10/11 alle 10:26 via WEB
Non esiste un numero accettabile di morti. O meglio, quel numero esiste ed è ZERO. In qualunque opera si voglia compiere è necessario che procedure e precauzioni siano tali da rendere questo obiettivo raggiungibile. Ma per l'ennesima volta, torno a ripetere che non è questo il problema. Valerio ha citato un documento. Io l'ho cercato, senza riuscire a trovarlo. Gli ho chiesto di indicarmi dove trovarlo. Non è stato in grado di farlo, e si è rifugiato nella moderazione del blog, senza pubblicare più le mie obiezioni. Gli ho posto qui una semplicissima domanda: "Dove posso trovare il documento della ASL che parla di 20.000 morti?" Qualcuno ha visto una risposta? Il problema allora non è più quanto possano essere pericolosi i lavori della Torino-Lione, diventa una questione di DIGNITA' e RESPONSABILITA'. Non si può stare a piagnucolare vittimisticamente su libertà e censura, quando si sfrutta questa libertà per scrivere sciocchezze e non si ha nemmeno il coraggio di ammetterlo. Per di più censurando chi lo fa notare. Dillo al tuo amichetto Valerio: invece di starsene al sicuro nel suo comodo blog moderato a scrivere patetiche banalità come "il confronto educato e democratico che può aiutarci nella certezza di migliorarci" o "la libertà di informare e di essere informati appartengono alla cultura che desidero difendere come posso", venga qui a rispondere alla mia domanda. Perché vuole privarmi della mia libertà di essere informato? Non chiedo altro.
(Rispondi)
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 12/10/11 alle 13:12 via WEB
"Zappatore" (nel senso di zapping) molto incostante ed occasionale, quasi sempre silenzioso, sono capitato qui per caso. Sono rimasto incuriosito e sono andato a vedere gli antefatti. "Dati, causa e pretesto..." direbbe Guccini. C'è voluto un po' di tempo e devo dire che sono rimasto alquanto perplesso. TAV e censura/libertà di internet sono sicuramente argomenti "pesanti", che meriterebbero ben più intelligenza ed approfondimento. A nulla vale ampliare inutilmente il discorso tirando in ballo olocausti, circoncisioni, massonerie editoriali ebraiche (????) e tutto la ritrita paccottiglia del più bieco e rozzo antisemitismo. Peggio ancora, forse, il tirare la pietra e nascondere la mano. Affermazioni precise, se contestate, devono essere difese con argomenti validi, non farfugliando luoghi comuni. Non mi sembra certo peregrino chiedere di vedere un documento contenente previsioni così funeste! Ammesso che esista, cosa della quale mi sento anch'io di dubitare fortemente!
(Rispondi)
 
joyfulman4
joyfulman4 il 12/10/11 alle 21:46 via WEB
OUISTRED... finalmente ti fai vedere...?!?!?.. E come ti presenti da buon VIGLIACCO...!!! Come uno "Zappatore" povero pellegrino smarrito nel proprio blog... ANCHE TU, A TUA INSAPUTA...!!!... "MINCHIA"... che RRRIDEREEE...!!!??? UOISTED...!!!...Ma falla finita con sto documento... Ti sommergo di documenti ufficiali... e che ho paura che non sei capace a leggere, "me sa"... come dice il tuo amico frocio... E Valerio fa bene a non sentirci, come fai tu, che non rispondi a una sola delle mie domande sugli ebrei, definendola paccottiglia antisemita, ma purtroppo nei secoli siamo sempre tanti... come mai...??? Non te lo sei mai chiesto...???... Quindi legge del taglione... Quindi legge del taglione "occhio per occhio, dente per dente"... Quel documento esiste... Lo ha scritto il portavoce della Germini, che prima lavorava alla ASL di Susa a partita iva come consulente... io l'ho visto di persona, ora ti basta...??? Olocausto... circoncisioni... Le massonerie editoriali ebraiche, come il caso Murdoch in Inghilterra... Ma li leggi i giornali...il caso del portavoce di Cameron... messo li per dirottare tutta la televisione inglese nelle mani di Murdoch...??? Ma dove vivi...??? C'è l'hai la televisione...??? Leggi qualche giornale...??? Quello che cosa E'...??? Continua a non rispondere e bollola come paccottiglia antisemita. Tanto, voi ebrei rimanete falsi come il vostro antenato GIUDA...
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 13/10/11 alle 10:16 via WEB
Non sei molto attento. Alle tue domande rispondo. Già nel tuo articolo sulla causa Teva/Pfizer avevi tirato fuori (a sproposito) i sei milioni di morti e ti avevo risposto: "Olocausto: non ho nessun motivo di dubitare sulla cifra di sei milioni di morti. Ma il problema non è nel numero, bensì nella deliberata pianificazione dello sterminio su base razziale. Questo è inammissibile e chiunque non lo condanni esplicitamente non ha posto in una comunità civile". Al di là del numero, che potrebbe anche essere inferiore ai sei milioni, sarebbe interessante invece sapere se da parte tua c'è la condanna dell'olocausto in quanto tale. Anche sulla presunta mancanza di artisti ebrei ti ho risposto; poi, se tu mi vieni a confondere la committenza artistica da parte di papi, principi e cardinali nel Rinascimento con i Rotschild, che hanno cominciato ad avere peso nella seconda metà del XVIII secolo, è chiaro che non ti puoi aspettare risposte.....
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 01:11 via WEB
Mi chiedo da dove ti viene la certezza che siano state giustiziate 6.000.000 di ebrei... visto che non si trovano reali riscontri oggettivi...!!! Il numero è importante per gli ebrei.... perchè ingigantire l'olocausto serve ad aumentare il vittimismo, l'indignazione e lo scalpore nell'opinione pubblica... anche ripeterlo in continuazione. Meno male che ti piacciono i dubbi... mi chiedo quali...??? Gli storici si trovano daccordo su una cifra intorno ai 300.000 morti nei campi di sterminio... Ammesso questo... Mi chiedo perchè si dimentichino gli altri olocausti... il più grande genocidio mai perpetrato dalla razza umana... come i nativi d'America... si parte da un minimo di 150.000.000 di morti (per i minimalisti) fino a 250.000.000 di morti (per i massimalisti)... il tuo "tenente" Sheridan... "l'unico indiano buono è quello morto"... Ma "Teddy" Roosevelt nel 1900 costantemente lo ripeteva, perchè aveva un problema... gli INDIANI, gli scappavano dai campi di concentramento, "Questi Cattivi Soggetti"... non ci volevano stare in um campo di concentramento, e candidamente, quelli che scappavano venivano AMMAZZATI... per non parlare degli Inca e dei Maya...Tutto questo va bene e deve pure essere dimenticato, e nessuno lo ricorda nella sua aberrante gravità... Ma al contrario si finanzia l'industria cinematografica con i films western, per "Sputtanare" gli indiani, che era anche giusto ammazzarli, questi incivili che difendevano il proprio territorio...E senza fare nemmeno una legge razziale... Finchè non ci saranno le giuste proporzioni nell'indignazioni e nel ricordare i morti d'America con un giorno alla loro memoria come per gli ebrei... io non darò mai la giusta importanza all'olocausto... E se non avrò posto nella comunità civile, pazienza, andrò a vivere nel sud della Luisiana odiando i negri così sarò simpatico agli ebrei... Visto come semplice fare il salto della quaglia...!!!
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 13/10/11 alle 10:19 via WEB
No. Non mi basta. Voglio poterlo leggere IO. E l'indicazione non la voglio da te, ma da quell'altro
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 01:23 via WEB
Per quanto i ROTHSCHILD... non partire da Wikipedia... ma dai 24 volumi "LA STORIA" della biblioteca di Repubblica... Nel 1700, ormai erano ricchissimi e potentissimi e finanziavano tutte le guerre in Europa... compresa la mitica spedizione in Russia di Napoleone per andarsi a riprendere le banche confiscate dagli Zar Romanov...
(Rispondi) (Vedi gli altri 11 commenti )
 
 
 
ouisted
ouisted il 14/10/11 alle 11:00 via WEB
Va bene, d'accordo, spostiamo pure indietro di mezzo secolo l'inizio dell'influenza dei Rotschild. Il Rinascimento però mi sembra sempre un po' anteriore......
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 11:14 via WEB
No... i Rothschild erano già attivi intorno all'anno 1000... guarda caso in concomitanza delle crociate... coincidenza...???
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 17/10/11 alle 09:50 via WEB
Sulla cronologia dei Rotschild mi ero fidato della mia memoria. Un minimo di dubbio me lo hai fatto venire, e sono andato a controllare. Bene, tutte le fonti che ho trovato sono concordi nell'indicare l'inizio della famiglia nel 1743, quando un orafo ebreo, Amschel Moses Bauer, collocò sull'ingresso della sua bottega un'insegna con uno scudo rosso, Rotschild appunto. Attendo fiducioso lumi sulle tue fonti.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 17/10/11 alle 12:44 via WEB
Anche se si sta attenuando, dall'insorgenza dei dubbi, mi chiedo questo tuo atteggiamento di superiorità a tutto, da dove ti arriva...???... Le mie fonti sono il "pensare" ed il "ragionare" leggendo tra le righe di chi mi vuole istruire... Perchè lo fa...???... Mi avrà raccontato tutto...??? A chi conviene...??? Nel riscontro oggettivo chi ci ha guadagnato...??? E chi sta difendendo questo tornaconto...??? Conosci Machiavelli...??? Ma era già conosciuta, questa filosofia, nell'antica Grecia... I TEMPLARI... questi misteriosi sconosciuti...!!! Si sa poco... e quei pochi documenti originali sono successivi alla loro nascita, tutto ricostruito ipoteticamente... Ma prendiamolo per buono... Quando Filippo decide di distruggerli i TEMPLARI possedevano mezza Europa... Dove si sono rifugiati quando sono scappati...??? In Portogallo ed a est, nella MiddleEuropa... Vuoi vedere che il corridoio 5, Lisbona-Kiev centri qualcosa...??? BINGO...!!! Si è già detto che le merci sull'ata velocità non viaggeranno. Allora cosa viaggerà tra Lisbona e Kiev...??? BINGO...!!! Ma questa è un'altra storia ( anche se conseguenza) lasciamo stare, come dice Lucarelli... Sui libri di storia si fanno solo piccoli accenni, niente di più... (censura ferrea alle congetture, anche se indiziarie)... E che fine a fatto la loro incomensurabile ricchezza...??? Un ordine così potente non avrebbe reagito adeguatamente...??? Per distruggere un così potente ordine è bastata una bolla pontificia e un capriccio di un re indebitato...??? Disponevano di mercenari capaci di distruggere Costantinopoli e non avevano un ruffiano che potesse pugnalare Filippo il Bello...??? MMMIIINCHIAAA che RRRIIIDEREEE...!!! Ma sono stati furbi... hanno usato il sistema del "gattopardismo"... tutto cambia per non cambiare niente... E quel capillare sistema bancario che i TEMPLARI avevano inventato che fine ha fatto...??? Che fine ha fatto...???!!! Io sono un artista fallito a tempo perso, abituato a fare copia dal vero e fare attenzione ai particolari... ma quando guardo le "effige" sulle Commende Templari, mi accorgo che sono tale e quali alle "effige" dello stemma dei Rothschild... Sarà mica che lo hanno ereditato dai Templari...??? NO...NO...NO... non è vero...!!! Tutti al mondo rivendicano discendenze e antenati nei Templari... per avere "briciole" caritatevoli... gli unici che non lo fanno sono i ROTHSCHILD... Ma si sa gli ebrei vivono nell'ombra delle "quinte"... ma lasciano sempre "SEGNI KABBALISTICI" sulle loro proprietà... Vedi... la "Stella di Davide", che è così evidente, fatta dalle 13 stelline sopra l'aquila dei ROTHSCHILD, nella banconota del Dollaro, Che tutti si ostinano a non vedere... ma è li, così ben disegnata e nessuno la vede...!!! Chissa come mai...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 18/10/11 alle 10:20 via WEB
"No....i Rothschild erano già attivi intorno all'anno 1000...." Questo lo hai scritto TU. Ed è una bestialità colossale, come ampiamente dimostrato. A nulla vale rispondere buttando nel calderone Machiavelli, i Templari e la Lisbona-Kiev, tanto per fare un po' di fumo. In questo modo hai solo dimostrato (se mai ce ne fosse stato bisogno!) che la tua "cultura" è basata solo su nozioni confuse, mal capite e peggio assimilate. Sei disposto ad accettare le ipotesi e le associazioni più improbabili per la soddisfazione di crederti "il più furbo", che riesce a leggere i complotti più nascosti, ma ci fai solo una figura patetica. Avresti dimostrato ben più dignità ammettendo serenamente di esserti sbagliato. Capita a tutti, anche se normalmente meno spesso che a te. Purtroppo invece sei troppo ignorante per sostenere una discussione e troppo stupido per accorgertene. Lascia perdere, evita di continuare a farti del male. Qui non hai speranza. P.S.: il dubbio sui Rotschild non era reale, lo sapevo benissimo che non avevano nulla a che fare con le Crociate. Voleva solo essere una (immeritata) cortesia nei tuoi confronti, per renderti più facile l'ammissione del tuo errore. Non hai capito nemmeno questo. Poveraccio.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 18/10/11 alle 13:28 via WEB
Mentre tu grande sapientone e super intelligentone... non c'è verso che rispondi ad una mia domanda precisa con una argomentazione tecnica.... MI VUOI RISPONDERE SUI SEGNI KABBALISTICI... Oppure anche quelli sono pura invenzione... Non fai altro che divagare e smentire senza uno straccio di dato tecnico logistico... solo leggende metropolitane... Ti appelli ai libri di storia scritti da chi...??? Voi Ebrei talmente siete FALSI che gli aerei del 11 settembre li avete "subliminati" ASINO RAGLIANTE CHE DIMOSTRI DI ESSERE... Come fa il metallo a subliminare con 10 quintali di kerosene...??? Ammesso che tu sappai cosa voglia dire "sublimazione"... io sono stufo di sentire MENZOGNE MENZOGNE E MENZOGNE alla MADOFF per nascondere la vostra malvagità avida e spietata per la ricchezza, costi quel che costi... TU puoi imbrogliare i toui amici boccaloni e creduloni... IO CREDO SOLO A QUELLO CHE VEDO... non alle cazzate che mi racconti tu, oppure leggo sui libri... le cose le voglio verificare di persona, se no, sono false a prescindere... Se tutti la pensassero come me i toui amici MADOFF avrebbero vita breve... Mi spieghi come fa un aereo di 100 tonnellate di acciaio a subliminare in volo con solo 10 tonnellate di Kerosene, cioè il 10% del suo peso, in ambiente esterno che disperde pure il calore...??? Siccone si son travati pochissimi resti, che fino hanno fatto tutte le valigie e l'ACCIAIO...??? SUBLIMINATI... (come i 6.000.000 di ebrei) per la prima volta nella storia del volo degli aerei...Poi io sarei il patetico con le idee confuse...??? Voi ebrei per giustificare le vostre NEFANDEZZE INDICIBILI stravolgete le più elementari leggi della fisica... CAROGNE CHE NON SIETE ALTRO... Poi l'antisemitismo cresce...??? Ma deve diventare TOTALE... Se la pensate così... Oppure che in un buco di 3 metri entri tutto un aereo come se fosse un imbuto...??? VOI EBREI SIETE DEI PAZZI SQUILIBRATI E PERICOLOSI IL CANCRO DELL'UMANITA' E BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE... E questo è accaduto solo 10 anni fà...non 1000 anni fà, con dati oggettivi e filmati... ma voi continuate a negare le più grandi delle evidenze... pensa cosa è successo 1000 anni fa senza testimoni... Non lamentatevi se poi 44% degli italiani vi odia... se pensate di farci passare tutti per fessi ti sbagli... Spero tanto che quel rimanente 56% si convinca al più presto che gli ebrei sono una RAZZA PERICOLOSA...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 18/10/11 alle 13:40 via WEB
SUBLIMARE, non SUBLIMINARE. Lo vedi che appena parli dimostri solo di essere un poveraccio ignorante come una capra! Pretendi di sapere cos'è la sublimazione senza nemmeno avere idea di come si scrive. Piantala, per il tuo bene, non continuare ad umiliarti così!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 18/10/11 alle 14:00 via WEB
Sublibare o subliminare cambia poco... per la sostanza in questione... RISPONDI invece di fare il solito VIGLIACCO che scappa in continuazione davanti alle domande specifiche... Visto che ti erghi a storico "periglioso" e fisico esperto... ALLORA GLI AEREI .... " SUBLIMANO "...???? E' corretto così...??? RISPONDI E NON FARE IL SOLITO VIGLIACCO... PERCHe' ALLORA SEI TU CHE DIMOSTRI UNA COLOSSALE IGNORANZA... DA ASINO RAGLIANTE...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 18/10/11 alle 14:08 via WEB
Altra figura di merda: "ti ergi" non "ti erghi". E hai il coraggio di dare dell'asino agli altri. Ma sparisci, per quel poco di dignità che potresti ancora avere. Non ho né tempo né voglia di spiegarti cose che non saresti in grado di capire. Però, se c'è ancora un afflato di vita in quel paio di neuroni tisici che ti ritrovi, risparmiami la fatica, vatti a vedere il sito di Paolo Attivissimo. Troverai risposte sensate a tutte le obiezioni complottiste. Sempre che tu riesca a capirle.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 18/10/11 alle 15:53 via WEB
Ci mancava solo più Paolo Attivissimo... quello è come te... Prima deve dare le risposte a Massimo Mazzucco... e dopo può parlare...ma Paolo da buon vigliacco e pagato dal Mossad... sa solo dire che... "non è vero"... non è vero... non è vero... perchè è pagato per farlo... e lui la "SUBLIMAZIONE" come la giustifica... Come ha fatto con la WT7... quando il NIST ha ammasso di non poter dare spiegazioni logiche... POALO ATTIVISSIMO è rimasto spiazzato e tutte le sue teorie sono andate a farsi fottere... A certo che se ti avvali di paolo Attivissimo ho capito di che forza sei... mi avessi detto l'"ordine degli ingenieri"... ma Paolo Attivissimo... Che titolo ha per parlare in maniera scientifica...??? E' bastato Dario Fo' a fargli fare la figura dell'imbecille... Piuttosto leggiti il libro e guardati il film di Giulietto Chiesa "ZERO"... PRIMA DI FARE CITAZIONI A SPROPOSITO DIMOSTRANDO TU LE FONTI DEL CAZZO DOVE VAI A PESCARE... Ora capisco la tua storia da dove arriva... da Paolo Attivissimo... ALLORA SEI MESSO BENE... ECCO PERCHE' SEI COSI' ASINO RAGLIANTE... sei come PAOLO...
(Rispondi)
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 18/10/11 alle 16:43 via WEB
A dire il vero, la maggior figura da imbecille l'ha fatta Dario Fo (noto esperto di ingegneria strutturale). Al minuto 33 di "Zero", lamentando l'assenza di segni dell'impatto dei motori, farfuglia: "...questi motori sono composti da una lega di titanio e acciaio...potentissimo...non si sfascia neanche...". Bene, io sono ingegnere (col "gn", non come lo scrivi tu) e ti posso assicurare che non esiste nessuna lega di acciaio e titanio, è un'offesa alla chimica. Una tale stronzata evidenzia il valore complessivo del film di Giulietto Chiesa, cioè ZERO! Non mi risulta nemmeno che la versione ufficiale parli di vaporizzazione o sublimazione. Quanto a Paolo Attivissimo ha una competenza tecnica sicuramente superiore a quella di Dario Fo. Non ho letto le sue conclusioni riguarda all'11 settembre, ma avevo visto a suo tempo il metodo rigoroso e convincente con cui ha affrontato le teorie complottiste relative alle missioni lunari. Non che ce ne fosse bisogno più di tanto, solo un'idiota potrebbe crederci. D'altronde tu dimostri che purtroppo qulcuno che ci crede c'è......
(Rispondi)
THEA.DI.SINISTRA
THEA.DI.SINISTRA il 12/10/11 alle 21:59 via WEB
MI HAI FATTO 2 PALLE COME ARONNE NON SO SE MI SPIEGO..IO COI MIEI ERRORI DI DISTRAZIONE CI CONVIVO BENISSIMO SE A TE DANNO NOIA EVITA DI LEGGERMI .. IO CHE DI TE E DEI TUOI AMICI MI DISINTERESSO .. DA VOI NON VENGO MAI FAI LO STESSO ANCHE TU....... PEDANTE MAESTRINO DI PROVINCIA... BERLUSCONIANO FALLITO .AHAHAH A BREVE AL TUO IDOLO LO ASPETTA LA GALERA ..IO SARO IGNORANTE E FACCIO ERRORI MA VOI SIETE COMPLICI DI CHI RUBBA DA 17 ANNI ...MEGLIO IGNORANTE CHE LADRA NO?? ..E ORA ...PRONTO E VIA AL...CACCIALLERRORE AHAHAHAH VA A FANCULO TE E TUOI DEGNI AMICI .
(Rispondi)
 
joyfulman4
joyfulman4 il 12/10/11 alle 23:31 via WEB
OUISTED de MONTMORENSY... vai sempre in giro a fare il professorino... CACCIALLERRORE... bellissimo... THEA ha centrato in pieno il "DOCUMENTO" che andavi cercando... si è proprio in quel posto... PS. RUBBA sta per Ruby e 17, per anni... PEDOFILI...
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 13/10/11 alle 10:14 via WEB
Molte, molte grazie gentile pittrice, è esattamente la reazione che mi aspettavo. Ti ho fatto notare, da te e dalla tua cortese amica, la leggera imprecisione compiuta definendo "marcantismo" il "maccartismo". In parte posso anche concordare con il considerarlo un errore di "distrazione", come quello evidenziato da Kiwai relativamente al vaso "etrusco". Ma c'è un'altra faccia della medaglia. La distrazione spesso sconfina nell'approssimazione, nel recepire e diffondere informazioni senza valutarle, esattamente ciò che rimprovero a Valerio e a tutta la vostra allegra brigata. Non eviterò certo di leggerti: le continue sciocchezze tue e dei tuoi amici non mi danno sicuramente noia, anzi, sono fonte di continuo divertimento! Faccio anche notare che, diversamente da te, io non strepito contro la censura ed il bavaglio alla rete, ma il tuo commento, magicamente ed inspiegabilmente qui è apparso istantaneamente, mentre i miei, da te e dalla tua amica a tutt'ora non ci sono! Bell'esempio di coerenza. Ricambio il tuo gentile augurio di buona giornata!
(Rispondi)
 
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 13/10/11 alle 15:59 via WEB
IL TUO COMMENTO NON LO METTO PERCHE NON E' ATTENENTE AL POST ..TU CONTINUA PURE CON LE TUE INUTILI E BECERE RAPPRESAGLIE CONTRO DI ME E I MIEI ERRORI ...SE TI FA STARE BENE ..CONTINUA IO ME NE FREGO ...DEL TUO PARERE ...E A PROPOSITO DI STUPIDAGGINI/SCIOCCHEZZE NEI POST .. VAI A LEGGERE LE IMBECILLITA CHE SCRIVE LA TUA AMICA PIRATINA .. LI SI CHE CI SI DIVERTE ..LA TIPA SI CREDE UNA GRAFICA AHAHAH UNA DISEGNATRICE E INONDA IL WEB ... DI SUOI VIDEO O FOTO DA 5 ELEMENTARE ..IO DICO MA UN PO' DI PUDORE NON NON CI STAREBBE MALE NO?? E ORA ....CACCIAALLERRORE ..AHAHAHAHAH BUON DIVERTIMENTO
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 14/10/11 alle 10:58 via WEB
Correttissimo. Questo non lo metto perché non è attinente....questo no perché sono solo insulti....questo no perché mi da torto......questi sì perché sono i miei amichetti che mi dicono quanto sono bella, brava e intelligente.....Accidenti, come fila bene il ragionamento. Eppure ci sono dei berlusconiani in mala fede che dicono che questa sì, è davvero censura. Valla a capire certa gente!
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 14/10/11 alle 14:46 via WEB
sapevo che i miei disegnini, filmati e foto piacciono. Qualche volta li ho visti in blog, profili e siti anche fuori da digiland, ma che addirittura, "inondano il web"..., arrossisco ouitset. Se poi pensi che ho sempre cercato di tenerli nascosti...Un sorriso a te
(Rispondi)
 
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 14/10/11 alle 14:52 via WEB
scusami, ho sbagliato a scrivere il tuo nick. Ma che significa ouisted?
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 17/10/11 alle 09:49 via WEB
In realtà non significa nulla. E' l'anagramma del cognome, con l'aggiunta dell'iniziale del nome.
(Rispondi)
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 11:48 via WEB
La "signora" si distingue sempre per eleganza, raffinatezza ed intelligenza.
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 12:33 via WEB
Kiwai... il tuo tasso culturale è uguale al tuo tasso alcolemico... da licenza elementare... con cattivi voti... da 3...
(Rispondi)
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 18:34 via WEB
Una signora che se ne intende di “palle” … (a ognuno il suo mestiere) quello che non capisco (ma si sa sono berlusconiano) è come mai sia qui a fare sfoggio della sua “cultura” se “non viene mai e si disinteressa” … Silvio, aiutami tu, non capisco ..
(Rispondi)
caffe_borghettio
caffe_borghettio il 12/10/11 alle 22:13 via WEB
Sto blog "me sa" che sta diventando un cesso pieno di merda, me sa
(Rispondi)
joyfulman4
joyfulman4 il 12/10/11 alle 22:46 via WEB
OUISTED... "Minchia che Ridere"...!!! Vedo che ti stai facendo molti amici nel blog... Ho notato che i "ceffi"... tuoi "bravi"... hanno l'accento come Anne de Montmorensy... Non trovi...??? Romano de Rieti... Però mi deludi... un nobile come te che si comparta come un burino...??? Aahhh... sono i tuoi alter ego... Allora quell' avatar è il ritratto di un Montmorency...??? Ora capisco l'arredamento... la nudità... la forma... il galateo... la ricercatezza nel linguaggio... SEI UN NOBILE...!!! Sai che cosa ti rispondo io...??? Viva la ghigliottina...
(Rispondi)
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 13/10/11 alle 12:48 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=rauZMrXqRu0
(Rispondi)
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 13/10/11 alle 12:49 via WEB
No, caro signore dal tonitruante quanto vano eloquio, non discendo da tanto magnanimi lombi e non posso vantare particella alcuna di nobiltà. Quanto alla scelta del mio nomignolo non vi è nesso di sorta con il nobile casato francese, peraltro estinto da tempo, ma molto più prosaicamente esso deriva da un simpatico cagnolino le cui gesta vengono narrate in un esilarante volume. Tutto ciò è d'altronde ben narrato nel mio profilo. Mi permetto di consigliarLe tale lettura, anche se mi rendo conto che Ella, uomo avvezzo allo studio di altri e ben più ponderosi tomi, sarà forse alquanto recalcitrante ad abbassarsi a compulsare un misero libello umoristico.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 02:22 via WEB
Quand'unque ella è ritroso a barattar favella se non di crusca appartenenza... dolente è il cuor, saper di vostra sofferenza... Imbrattar così nobile casato per appellare un si volgare cane è degno di un pugnar duello... Ella vorrà sopportar con degna indulgenza un cot'anto affronto... essendo ella di alto magnanimo lignaggio benchè decaduto... in rimenbrar le fastose regge... Pulsione ostenta il vostro animo nel dimostrar fine eloquenza al volgare interlocutare suscitando sbigottita ammirazione... anche se la tentazione è a divenir di accostarla ad un "coglione"...!!! Ouisted...!!! Ma falla finita...!!! Sai dove puoi andare tu...??? A Zelig...!!! Al posto di Lastrico...
(Rispondi) (Vedi gli altri 18 commenti )
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 14/10/11 alle 08:11 via WEB
Non ci provare, non è pane per i tuoi denti! "Quandunque" e "cotanto" con l'apostrofo? Ma quando mai! "Benché" si scrive con l'accento acuto, non grave. "dolente è il cuor, saper di vostra sofferenza"? Brutto, brutto, molto meglio "dole il cuor nel saper di vostra sofferenza". Non "in rimembrar" ma "nel rimembrar", non "suscitando al", ma "suscitando nel", "interlocutare": ????? E potrei continuare per mezz'ora! Parla come mangi, è meglio.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 11:10 via WEB
Vossignoria voglia a me riconoscere che gli artisti di confini non sanno apprendere... e che nel poetar di licenza, alimentar si obbliga... e nello specifico caso, si è illustrato di logico accostamento di traduzione poetica... Proferir, "cot'anto"... era spezzar... per rimarcar l'origine... "così'grande"... assai poco elegante... medesima sorte... "quand'unque"... maggior calor di divulgamento... invece "ogni volta che"... è di un misero raffreddamento, somigliante al suo arredamento... Voglia scusar il mio lignaggio Brancaleone... ma la sua albagia fiera... è di molto superar, il gonfiar di mongolfiera...
(Rispondi)
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 14/10/11 alle 11:16 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=D6TTNZ8jKgA
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 11:45 via WEB
Cos'è...??? Non hai il coraggio di dirlo tu...??? O non ti abbassi al livello Brancaleone...??? Comunque questo linguaggio era in voga tra Siena, Anghiari ed Arezzo... nel tardo medio-evo, però... Do you know Il "Divin" Pietro Aretino...??? Una figura più vicina a me che a te... Per me quando si nomina il Petrarca... non so come mai, ma mi viene in mente il "rugby" di Padova... potenza dei "Midia"...
(Rispondi)
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 14/10/11 alle 11:50 via WEB
Forseil Pietro Aretino che conosci meglio è quello di Silvio Amadio.......
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 12:18 via WEB
Hai capito gli esperti di pedofilia...!!! Il regista che girò "La minorenne"... Beh allora interessa più il Cavaliere... i miei modelli sono donne "Attempate"... Tipo Monica Bellucci, Kim Basinger, Michelle Pfieffer...
(Rispondi)
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 14/10/11 alle 12:30 via WEB
Ah però! Ti accontenti di poco!!! Speriamo che qualcuna di loro passi per il tuo profilo. Potrebbe essere stregata dal tuo fascino smutandato! Attento però che se si ingelosisce Vincent Cassel mi sa che sono guai.....
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 12:49 via WEB
Ricodati che per le donne spesso contano i centimetri, per la "circonferenza" e quando una donna decide... hai voglia, dopo a fare il geloso...!!! Tutto il resto è fuffa...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 19:34 via WEB
Perbacco, abbiamo un cultore dei “centimetri” e delle “circonferenze” .. dobbiamo avvertire Silvio di un pericoloso concorrente!
Lui si che le donne le sceglie per .. l’intelligenza.
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 11:57 via WEB
Cosa potrebbe mai suggerire, ad un mausoleo dell'ignoranza come te, il nome Petrarca .. se non una zuffa nel fango! Concordo, meglio tu ti astenga dal goffo tentativo di un magniloquente eloquio .. sei pietoso.
(Rispondi)
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 14/10/11 alle 12:15 via WEB
Credo siano queste le zuffe nel fango che preferisce: http://www.youtube.com/watch?v=GIuvlqKX0TY
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 18:05 via WEB
Lo squallido onanista deve accontentarsi.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 05:43 via WEB
Il tuo cervello solo onanismo può produrre... il mio invece produce Privè... belli ed eleganti... frequentata da gente bella ed elegante... senza pudori... ma in certi posti frequentati da Satana, non ti ci fanno entrare, perchè ti porti dietro il puzzo di chiesa... PEDOFILA...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 15/10/11 alle 08:42 via WEB
Ecco dove bazzichi e dove hai contratto la sifilide che ti consuma i neuroni .. sei proprio uno da "privè"!!!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 13:10 via WEB
Il tuo dio-idolo Silvio Berlusconi... siccome non ci poteva mettere piede in questi locali, perchè a Milano c'è ne sono di bellissimi... se ne è fatto un tutto privato ... pieno di minorenni... ed è quello che gli si contesta... Nei privè sovente la buon costume passa a far visita a sorpresa per vedere se è tutto in regola... e quelli irregolari vengono chiusi... Tutto nelle norme della legge ed alla luce del sole...Ignorante asino ragliante... corroso dalla invidia e malato di dipendenza da ruffianismo berlusconiano... PS La sfifilide non esiste più... comunque tutte le malattie veneree dalla scoperta di Flemig in poi, passano con appena 3 pastiglie di un comune antibiotico... ASINO INGNORANTE E RAGLIANTE... sempre a vanvera....
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 12:23 via WEB
Caro Kiwai... tu nelle chiare fresche et dolci acque ci devi affogare le tue membra... Ragliante asino ignorante... visto che non sei capace di nuotare nella tua ignoranza...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 14/10/11 alle 12:28 via WEB
Il mauseleo massonico (gigantesco) se lo è costruito il tuo Silvio Berlusconi, con i soldi delle vostre tasche... Stupidi ignoranti dagli occhi chiusi...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 18:07 via WEB
Ma proprio non ti riesce di formulare un concetto senza infarcirlo di insulti? Quelli come te una volta facevano i carrettieri e si sfogavano nelle osterie.
(Rispondi)
joyfulman4
joyfulman4 il 12/10/11 alle 22:55 via WEB
OUISTED de MONTMORENSY... hai la governante per tenere una casa museo fatta di vetro gelido senza un granello di polvere e tutto in ordine con angoli da 3 e 14...??? Non ti pice la nudità... mi dispiace... si vede che sei una minchietta...!!! O forse... ha ragione quello... umm!... come si chiama... umm!... ah si... Papahook... CAZZONE...?!?!?...
(Rispondi)
 
caffe_borghettio
caffe_borghettio il 12/10/11 alle 23:04 via WEB
Sei tanto stupido quanto ingnorante... finiscila di offendere sei come una valanga di merda... ma se sa sei frocio.!
(Rispondi)
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 12/10/11 alle 23:20 via WEB
OUISTED de MONTMORENSY... non ti materializzare con questi nik becero burini... abbi il coraggio di apparire come MONTMORENSY... non fare sempre il VIGLIACCO.... Dici agli altri che ti vietano i commenti... invece con me non rispondi... Ti piacciono i deboli...??? Ti piace vincere facile...??? Dimmi, quanti nik hai...???
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 13/10/11 alle 10:15 via WEB
Uno. Questo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
kiwai
kiwai il 14/10/11 alle 19:48 via WEB
Ti chiedo scusa per l’invasione Ouist .. ma davvero non sopporto l’ignoranza presuntuosa e volgare.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 01:08 via WEB
Brutto asino ragliante, di un Kiwai, che ti presenti e ti fai rappresentare da quel nik, con quella brutta barba che fa intuire che la tua persona deve essere sporca, sudicia e puzzolente, avvezzo alla pulizia... proprio un turpe PIRATA, rozzo, lercio, e lurido.. visto che parli, parli e straparli... ma di FOTO VERE TUE non c'è sono, e non se ne vedono... che forse, forse, se non le pubblichi, è perchè devono essere peggio di quel nik......
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 15/10/11 alle 21:53 via WEB
Così kiwai sei un uomo di estrema destra...??? Però che amici ha ouisted-montmorensy...!!! Persone moderate... Barricato in casa con la moderazione... Che uomini DI MERDA che siete... L'unica dote che vi riconosco è la VIGLIACCHERIA... tale e quale agli infiltrati "black block" come MANUEL DE SANTIS... MA SE VOLETE LA GUERRA CIVILE... CHE GUERRA CIVILE SIA......
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 17/10/11 alle 09:51 via WEB
Altro che invasione Kiwai, sempre più che benvenuto! Poi, il nostro interlocutore è talmente divertente nelle sue risposte che sarebbe un imperdonabile egoismo tenermelo tutto per me!
(Rispondi)
 
joyfulman5
joyfulman5 il 20/10/11 alle 20:42 via WEB
Caro ouisted de montmorensy... hai visto che vigliaccone che è il tuo amico capitan kiwi della frutta marcia... usa la lista nera... quando nessuno lo aveva scacciato per i suoi commenti... dimmi poi che non avevo ragione... per la sua unica dote... la VIGLIACCHERIA...
(Rispondi)
kiwai
kiwai il 21/10/11 alle 08:53 via WEB
Caro Ouist, come vedi ci deve essere una fogna ostruita e gli escrementi non defluiscono …
in questi casi è consigliabile chiudere la latrina e attendere l’intervento di chi di dovere ..
tanto i commenti articolati "lui" li cestina ...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 21/10/11 alle 10:09 via WEB
Io per principio sono contrario a moderazione e lista nera. D'altro lato c'è evidentemente una differenza tra ciò che è contributo ad una discussione, per quanto polemico ed aggressivo possa essere, e tra ciò che è invece puro e semplice insulto. Di fronte all'insulto posso anche capire il ricorso a strumenti "censori", più che altro perché l'insulto è inutile. Tu puoi scrivermi che sono un coglione, io ti rispondo che sei una testa di cazzo, possiamo andare avanti per quindici giorni, arrivare a settecento commenti, ma alla fine che cosa abbiamo risolto? Nulla, abbiamo solo tolto a chi magari passava per caso la voglia di leggere quel poco che forse c'era di buono in una discussione, perché rimane sommerso da una marea di scambi inutili e volgari. Il problema sta evidentemente nel limite tra "contributo" ed "insulto", è una soglia di giudizio personale. La mia è abbastanza bassa, tu francamente un paio di volte l'hai sfiorata, e la tentazione di cancellare un tuo commento e metterti in lista nera mi è venuta, ma tutto quello che hai scritto è rimasto, e in lista nera non sei. Probabilmente la soglia di Kiwai è un po' più alta, ma di sicuro non è persona che si sottrae ad una discussione, non scappa di fronte a chi esprime un'opinione diversa. Se riprovi "moderandoti" un po' nei termini e soprattutto rimanendo attinente al tema, vedrai che riceverai risposta. Devo però chiederti una cortesia: ti sarei grato se nel MIO blog tu rivolgessi insulti solo a me. Insulti a terze persone dovresti scriverli solo direttamente a loro o nel TUO blog. Qui, per piacere, NO. In caso contrario il commento sarà cancellato.
(Rispondi)
 
kiwai
kiwai il 21/10/11 alle 13:38 via WEB
Apprezzo i tuoi sforzi di tolleranza Ouist, e ti chiedo di perdonarmi se mi permetto di rispondere al comune interlocutore anche qui come ho già fatto nel suo blog … se non altro perché temo lo cancelli, come per altri commenti, sebbene totalmente privi di qualsiasi insulto.
“Tranquillo mio caro smutandato, il mio blog non è affatto moderato e non sei (ancora) in nera … puoi tentare di articolare qualche ideuzza e venire a commentare in tutta libertà.
Ovvio che non ti sarà concesso di insultare nessuno e di inserire commenti off topic … per il resto accomodati, ma non sperare che io perda tempo a contestare le tue “ansie complottistiche” ammuffite.
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 24/10/11 alle 11:02 via WEB
Bene! La nostra beneamata e pluribannata amica bolognese non gradisce tutti gli insulti che riceve in altri blog. Vista la cortesia e l'educazione che lei ha sempre dimostrato, sarebbe fin troppo facile dire che chi semina vento, dopo aver raccolto tempesta dovrebbe evitare di lamentarsi. Per quanto mi riguarda direttamente ha citato questo mio commento: “Ah, dimenticavo! Lo smutandamento impazza!  Dopo l'amato maître à penser subalpino,  ecco che anche la pasionaria degli Asinelli  (nel senso della torre, non si offende Signora!) dopo l'ennesima bannatura ha pensato bene  di ricomparire con un'immagine che mette in primo  piano tale indumento, decorato con un vetusto orpello.  Lascio all'immaginazione tutte le battute che potrebbero nascere da questo posizionamento..  Smutandati di tutto il mondo, unitevi!” Suvvia, Signora, questi non sono insulti. Se Lei usa un paio di mutande come avatar, un po' di ironia se La deve pur aspettare! O no? Ma il bello è che tra i commentatori compare pure il personaggio a cui era stato dedicato questo post. Vediamo cosa dice: “Ciao Manu, non perdere il tuo tempo con questi personaggi che usano un linguaggio da commedia dell'ottocento atteggiandosi a colti con la loro laurea comprata al CEPU, vuoti come zucche secche, senza argomenti buoni giusto per dispute da bambini scemi...al seguito di quello che meritano essere il loro capo.....esercito di rifiuti da compost... “ Allora, bel pupazzetto: PRIMO: il mio non è un linguaggio da commedia dell'ottocento, ma semplicemente un italiano corretto. Capisco che non sia cosa da tutti. SECONDO: lascia perdere il CEPU. Non avresti speranze nemmeno lì. Neppure con Mastecard. TERZO: la zucca secca e vuota ce l'ha chi scopiazza cose senza capirle, e non ha poi il coraggio di ammetterlo. Qui ci sono due domande che aspettano da un bel po' di tempo le tue risposte. QUARTO: contestare chi ha scritto un'idiozia non è una disputa da bambini scemi. QUINTO: “esercito di rifiuti da compost” tientelo per te, almeno fino a quando non avrai il coraggio di venire a rispondermi qui.
(Rispondi)
 
joyfulman5
joyfulman5 il 26/10/11 alle 00:40 via WEB
Difatti i tuoi studi umanistici ti hanno scollegato dalla realtà.... Tu con la tua allegra brigata di vecchietti impotenti, pudici, bigotti e invidiosi risiconi... turbati dal corpo nudo e dalla biancheria intima... scommetto che in uno spogliatoio pubblico non ci hai messo piede.... avete perso ogni credibilità avendo citato come riferente storico scientifico, uno scittore di fantascenza e PAOLO ATTIVISSIMO... un disk-jockey...!!!! Ma come pensate di essere credibili...??? Se c'è qualche competente in materia che vi legge si fa delle grasse risate.... Ma tanto non ve ne rendete conto....
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 26/10/11 alle 09:39 via WEB
E' per me un po' una novità sentir dire che gli studi umanistici scolleghino dalla realtà. In compenso mi riesce difficile capire in quale campo dello scibile umano si concentrino le tue competenze. Umanistico? Sembrerebbe di no, visto l'italiano sconcertante con cui scrivi. Storico? Peggio che mai (i Rotschild coinvolti nelle Crociate, i centurioni romani nelle piramidi). Scientifico? Ma non parliamone neppure (la totale incomprensione della fisica del volo spaziale, la pietosa dissertazione sulla "subliminazione")! La tua deprimente ignoranza è veramente enciclopedica, non c'è materia in cui non si palesi! Non contento di tutti questi sfoggi, trovi anche il coraggio di discutere la credibilità degli altri. Tu? Che sei meno credibile di una banconota da tre Euro? E veniamo a Paolo Attivissimo. Io non lo cito come referente storico-scientifico, ruolo al quale penso nemmeno lui aspiri. Semplicemente utilizzo il lavoro di ricerca che lui ha fatto. Per ogni ipotesi complottista, Attivissimo ha raccolto materiale in grado di confutarla, indicando fonti e link. Allora, se le conclusioni di Attivissimo mi convincono, non è perché "lo ha detto lui", ma perché la documentazione che lui fornisce è attendibile. E' una questione di metodo nella "ricerca della conoscenza", come direbbe un po' pomposamente chi ha fatto studi umanistici. Ma temo che questi pur elementari principi esulino dalle tue possibilità intellettuali.
(Rispondi)
 
 
 
jojfulman4
jojfulman4 il 26/10/11 alle 14:59 via WEB
Per te ASINO RAGLIANTE, istruito a pane e presunzione da cocco di mamma, e da come parli non hai mai lavorato. Dal "Il Grande Dizionario", Peruzzo-Larousse... dicesi "studi umanistici": L'ordinamento scolastico, l'indirizzo didattico basato sugli studi estetico-letterarie e,soprattutto, quello volto allo studio delle lingue e delle letterature classiche, opposto all'indirizzo tecnico-scientifico.... pagina, 2262... 20° volume....
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
jojfulman4
jojfulman4 il 26/10/11 alle 15:11 via WEB
Non ti avvalere dei miei errori ortografici come scusa o come se fossero il 5° emendamento americano per avvalerti della facoltà di non rispondere... tanto si capisce che non lavori e non hai nessuna esperienza e competenza tecnico scientifica delle merci. E ti affidi ad un'altro "Fancazzista" come Paolo Attivissimo".... fate una bella coppia di lavativi... repellenti al lavoro... si capisce benissimo sai...!!!... Io gli errori li faccio perchè non rileggo, perchè mi tocca lavorare... e devo inserirci pure le tue stronzate...tra una cosa e l'altra...
(Rispondi)
 
 
 
jojfulman4
jojfulman4 il 26/10/11 alle 15:43 via WEB
Sai chi è Zahi Hawass...??? Lo sai che la piramide di Chefren è vietata al pubblico a agli egittologi...??? Lo sai che è trattata come l'area 51...??? Zahi Hawass, adesso in disgrazia... non so dove, ma nell'Alto Egitto... fu proprio lui a dirlo e disse che bisognava vedere quando i centurioni romani erano stati messi li, ed in che epoca... perchè le tombe sono del 1500 a.C. .... Per i Rothschild, i Templari, le Crociate, e Lisbona... Se tu avessi visto solo la puntata di Voyager della settimana scorsa ti saresti stupito di quante cose Roberto Giacobbo ha detto dei Templari, che dico io, solo lui essendo la voce del pensiero dominante, le racconta in manniera diversa... Ma date luoghi ricchezze e personaggi siccome coincidono perfettamente, si possono leggere anche sotto un'altra tesi conclusiva è funziona anch'essa perfettamente.... Qual'è la verità...??? Sicuramente la vostra... ma poi nessuna lamentela se Madoff vi ha imbrogliato di nuovo...
(Rispondi)
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 26/10/11 alle 16:12 via WEB
La pirmaide di Chefren era chiusa per un motivo segretissimo........RESTAURI! Ed è stata riaperta quest'estate. Possibile che non riesci ad aprir bocca senza dire sciocchezze? Leggi qui.....e fatti una bella ragliata! http://www.antikitera.net/news.asp?ID=63&TAG=Archeologia&page=204
(Rispondi)
 
jojfulman4
jojfulman4 il 26/10/11 alle 16:38 via WEB
Non il passaggio al pubblico i sotterranei... come quelli della sfinge...
(Rispondi)
 
 
jojfulman4
jojfulman4 il 26/10/11 alle 16:41 via WEB
Scommetto che te l'ha detto Paolo Attivissimo...??? Ma lo sai che sotto la piana di Giza è pieno di stanze e vengono negati gli scavi...???
(Rispondi)
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 26/10/11 alle 16:48 via WEB
Come facevi a saperlo? Paolo mi ha telefonato un quarto d'ora fa e mi ha detto: "Non ti mettere a discutere con lo smutandato....quello ha come consulente scientifico Roberto Giacobbo....ci fanno a pezzi!". Avranno pure negato qualche scavo, bisogna vedere il perché. In ogni caso la piramide di Chefren NON è chiusa al pubblico e tantomeno agli studiosi, come invece avevi detto tu. Area 51...ma vatti a nascondere! Poi è normalissimo che molte parti di monumenti e musei siano chiuse al pubblico.
(Rispondi)
 
 
 
jojfulman4
jojfulman4 il 26/10/11 alle 16:53 via WEB
Che non lavori... me ne sono accorto dalle parole che dici... ed anche delle cazzate che spari a vanvera a ripetizione... lo si evidenzia dalla tua cultura umanistica... Io che sono un misero Ragioniere e Perito Commerciale e lavoro da 29 anni nel settore logistico della movimentazione delle merci... forse un briciolino di esperienza più di te l'avrò...??? Non può venire un qualsiasi Paolo Attivissimo a prendermi per il culo... magari può prendere per il culo qualche altro... ma sarà il mercato a far fuori, Paolo Attivissimo, per le cazzate che dice... Uguale vale per te... Se tu vieni da me e mi dici: "Senti dovrei movimentare 6.000.000 di persone"... io ti rispondo:" Bene, come le vuoi movimentare... su gomma... su rotaie... via mare... via aerea...??? Tu mi rispondi." Su rotaie "... Ed io:" Guarda che 6.000.000 di persone è un bel po' di roba ha un costo di denaro e di tempo"... E tu :" Non ci sono problemi è la soluzione finale"... Ed io:"OK, ti faccio una quotazione".... Mi metto a lavoro... Vediamo quanti treni sono disponibili... nessuno... Bene li faccio requisire... ma quanti me ne servono...??? Dunque un convoglio di 15 carrozze, 50 mtq circa...l'uno... me ne sbatto le palle le metto come sardine, 150/200 per vagone... OK 2.000 persone a viaggio... Allora vediamo un po'... 6.000.000 diviso 2000... sono 3000... bene... Ti chiamo e ti chiedo:"In quanto tempo te lo devo fare questo lavoro...???"... e tu:"In 3 anni".... ed io:"Minchia non mi dai tempo, ma sai di cosa stiamo parlando??? Sono 3 viaggi al giorno, tutti i giorni, ininterrottamente per 3 anni"... E tu:" Non me ne frega niente"... Ed io ... :" Sai dove metterli...???... e tu :"Aggiustati"... Ed io:"Guarda che ci va una metropoli e non ce l'ho.... te li metto nelle baracche, ma sai quante me ne servono...???"... Allora ne costruisco 100 da 5.000 persone l'una, man mano che arrivano li sistemo... ma arriviamo a 500.000... allora ti chiamo e ti dico:" Non me ne stanno più, cosa faccio???"... E tu:"Bruciali"... A quel punto ti dico... "Senti amico mio... Rommel si deve ritirare dall'Africa perchè non ha più un goccio di benzina... In Germania la benzina è razionata per il ponte aereo con Stalingrado... cosa uso per bruciarli...??? SE NON SAI RISPONDERE FATTI AIUTARE DA PAOLO ATTIVISSIMO... lui fa il processo al contrario trasforma il vino in acqua... vedi se riesce a trovare anvhe la benzina... Certo che sei un bel BOCCALONE....
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 26/10/11 alle 17:42 via WEB
A dire il vero io sarei ingegnere meccanico, Politecnico di Torino, quando era rettore Stragiotti. E non ho nemmeno fatto il classico, ma lo scientifico al Galfer. Quindi non ho studi umanistici alle spalle. Quello che non capisco è come mai, quando non riesci più a sostenere un argomento, tiri sempre in ballo i 6 milioni di morti. Il tuo "studio" è facilmente confutabile, per rispetto però preferisco che, se vuole, sia Ouisted a farlo.
(Rispondi)
 
 
 
jojfulman4
jojfulman4 il 26/10/11 alle 18:50 via WEB
Bravo fai così... appellati al 5° emendamento...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 26/10/11 alle 21:16 via WEB
Mont ma lo sapevi che anche l’arco di Costantino in piena Roma è come l’area 51?
Anche lì c’è una “stanza segreta” inaccessibile !
Qualche anno, fa quando con un permesso speciale dell’FBI e della Sovrintendenza ai Monumenti di Roma, vi sono entrato per eseguire dei rilievi, c’erano decine di giapponesi che, avendomi visto entrare, volevano pagarmi per accedere anche loro!
Ho dovuto rifiutare, non potevo svelare che lì è nascosta la mummia di un alieno del 2000 ac. !!!
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 26/10/11 alle 21:24 via WEB
P.S.
Mio padre in dialetto emiliano diceva dei ragionieri:
"I ragiunat san fer tutt cose.. anca ad caghers adoss"
(traduco per i non addetti ai lavori)
"i ragionieri sono capaci di fare ogni cosa .. anche di cag..si addosso!"
(Rispondi)
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 27/10/11 alle 13:28 via WEB
Un alfa centaur...ione!
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 27/10/11 alle 11:42 via WEB
Grazie Montmorency. Comprensibilmente mi ripugna non poco discutere dettagli di un argomento come questo con un individuo spregevole ed ignorante. La prima reazione, forse anche la più giusta, sarebbe quella di sommergerlo con un silenzio pieno di disprezzo. Ma voglio rispondere lo stesso, soprattutto per evidenziare un metodo comune a tutti i negazionisti dell'Olocausto (e in generale ai complottisti di ogni genere): basarsi su premesse sostanzialmente vere, omettere volutamente particolari rilevanti per poter poi giungere a conclusioni false, ma in apparenza logicamente inconfutabili. Ed è il metodo adottato dall'uomo pieno di gioia, che si basa su considerazioni logistiche: l'impegno richiesto per i trasporti verso i campi ed i consumi di combustibile per l'esercizio dei campi sono incompatibili con l'arco temporale in cui sono avvenuti i fatti e con l'impegno bellico che la Germania stava affrontando. E questo è apparentemente indiscutibile. Apparentemente. Vediamo cosa c'è che non va. Mi si perdonerà qualche imprecisione, cito tutto a memoria, ma non ho nessuna voglia di andare a ricercare dati e documenti precisi. E' vero che il progetto di sterminio accelerò sensibilmente dopo la conferenza di Wannsee (inizio '42), e che la maggior parte dei decessi avvennero effettivamente nei tre anni successivi, ma le deportazioni iniziarono molto prima. A partire dalla seconda metà degli anni '30 erano già attivi molti campi: Dachau, Sachsenhausen, Ravensbruck, Mauthausen, Buchenwald e altri che al momento non ricordo. Lo stesso campo di Auschwitz fu aperto nel 1940. Il problema dei trasporti va quindi spalmato su un periodo più lungo. Molti trasporti poi non erano in realtà così impegnativi, pur nei limiti delle capacità ferroviarie del tempo. Varsavia, una delle città che ha pagato il prezzo più alto, con circa 400.000 deportati, era a 100 km da Treblinka e a 300 da Auschwitz, senza contare altri campi "minori". Altra "dimenticanza": non tutte le vittime dell'olocausto sono morte nei campi di concentramento. Per limitarsi alla sola Polonia, si ritiene che nell'arco di un mese dopo l'invasione tedesca almeno 100.000 ebrei siano stati uccisi in pogrom "spontanei". Nel ghetto di Varsavia le epidemie e la repressione della rivolta fecero non meno di 50.000 vittime. Episodi simili avvennero nei ghetti di Cracovia, Lublino, Lvov. Altri stermini "sul posto" avvennero in Ungheria e, sommati alle vittime dei "battaglioni di lavoro" ebrei al seguito dell'esercito ungherese rappresentano un totale dell'ordine di almeno 50.000 vittime. Situazione simile in Romania e Yugoslavia. In Europa Occidentale i concetti di deportazione e Olocausto sono inscindibilmente legati, ad est fu diverso. Molte vittime i campi di concentramento non li videro nemmeno. Nei territori occupati di Russia, Ucraina, Bielorussia e paesi baltici operarono gli Einsatzgruppen, spesso con la collaborazione di milizie e polizie locali. A queste operazioni si possono imputare non meno di un milione di morti. Solo per fare qualche esempio: nel burrone di Babi Yar, ci furono 100.000 vittime, praticamente l'intera popolazione ebraica di Kiev con più di 30.000 vittime in soli due giorni; a Rumbula nei pressi di Riga furono uccisi 25.000 ebrei lettoni; Ponary, Lituania, 70.000 vittime; Minsk, Bielorussia, 50.000, e si potrebbe andare avanti per pagine e pagine. Tutte queste persone non hanno avuto bisogno di campi di concentramento e di forni crematori. Forni che non funzionavano a benzina, ma grazie a gassogeni alimentati a coke. E che sono stati il metodo di eliminazione dei cadaveri solo nell'ultimo periodo di vita dei campi. In conclusione, per quanto immane l'impegno logistico per la soluzione finale non presenta affatto caratteristiche di impossibilità. Resta un dubbio: perché sono state sprecate tante risorse quando sarebbero state più utili per sostenere invece lo sforzo bellico? Sarebbe stato molto più razionale. Ma non credo si possa sperare di trovare un barlume di razionalità in un uomo che ha scatenato una guerra impossibile da vincere e ha concepito l'idea dello sterminio totale di una razza. E con questo non ho più intenzione di parlare di Olocausto con un individuo squallido. Chiamami pure "ebreo vigliacco", "falso come Giuda" o come ti pare. Qualunque insulto proveniente da te è un onore, e comunque mi scivola addosso. Ma per rispetto delle vittime, tu qui di Olocausto non parlerai più. Ogni commento che appena sfiori l'argomento sarà cancellato.
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 28/10/11 alle 13:25 via WEB
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro: COMMENTI TUOI CHE APPENA SFIORINO IL TEMA DELL'OLOCAUSTO SARANNO CANCELLATI.
(Rispondi)
 
jojfulman4
jojfulman4 il 28/10/11 alle 17:30 via WEB
Bravo fai di nuovo così... barricati dietro la tua verità e la tua censura... Quella è la vostra forza... LA SUPERBIA e LA VIGLIACCHERIA.... Mastella dietro vostro compenso ci aveva provato... ora l'ha promesso Alfano... ma fin quando non sarà reato essere "ostili agli ebrei", io continuerò ad esserlo... Quando ci sarà la legge... 1° sarà una forma di razzismo, per quello non la fanno, ma se la faranno... 2° diventerò un MARRANO... ti è familiare il concetto...???
(Rispondi)
 
 
kiwai
kiwai il 30/10/11 alle 01:56 via WEB
Diventerai cosa?
Peggio di quello che sei è impossibile: analfabeta, presuntuoso, contaballe e razzista .. ah, dimenticavo, frequentatore di privè .. fai pena!
(Rispondi)
 
 
 
jojfulman4
jojfulman4 il 31/10/11 alle 13:52 via WEB
Rosica... Rosica... che io mi diverto... Tu stai pure a casa che non è roba per te...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 31/10/11 alle 09:25 via WEB
Qui ci dovrebbe essere un nuovo commento del solito interlocutore. Invece non c'è, perché il blog è stato moderato e quel commento non lo pubblicherò. Avevo scritto e ripetuto in termini che dovrebbero risultare chiari anche ad un bambino di cinque anni che ulteriori commenti relativi al tema dell'Olocausto non sarebbero stati pubblicati. Hai scelto di continuare con le tue farneticazioni, e per quelle qui non c'è spazio. Per rispetto verso chi ha sofferto. Pubblico solo un minimo estratto. Tu dici: "Ora che ti sei asserragliato in un angolo e non sai più rispondere....usi la forza della censura e non la forza della ragione". In un certo senso questo è vero. Contro di te l'uso della ragione è inutile. Commento dopo commento sei stato sbugiardato su ogni sciocchezza che hai scritto, altro che asserragliato in un angolo! Non che fosse difficile, non ho un gran merito, ribattere alle tue sciocchezze è quasi banale. Un individuo con un minimo di dignità se ne sarebbe andato rosso per la vergogna, tu invece hai voluto continuare a dimostrare quanto sei ignorante e rozzo. Altro che "pensare e ragionare", come scrivi di voler fare, non sono cose per te. Non ci puoi arrivare.
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 31/10/11 alle 14:04 via WEB
Oh Oh!! Hai sbagliato di nuovo....hai rinominato l'Olocausto e il tuo commento è stato cancellato anche questa volta. Riprova, la prossima volta sarai più fortunato.
(Rispondi)
 
jojfulman4
jojfulman4 il 31/10/11 alle 21:10 via WEB
Ahh... Ahh... Ahh... Ahh... Ahh... Continua... Continua... Ahh... Ahh... Ahhh... Censura... Censura... CENSURA ANCHE L'UNESCO... Ahh... Ahh... Ahh... VIVA L'UNESCO.... Ahh... Ahhh... Ahh... Censura... Censura... CENSURA L'UNESCO... Ahh... Ahh... Ahh......... LA PALESTINA ESISTE..... Ahh... Ahh. COME SIETE INCAZZATI.... Ahh... Ahh... Ahh... COME SONO INCAZZATI GLI STATI UNITI...Ahh... Ahh... Ahh... CENSURA L'UNESCO... Ahh... Ahh... Ahh..... MMINCHIAA CHE RRIDEREE...!!!!!????? Ahh... Ahh... Ahh............
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 01/11/11 alle 10:55 via WEB
Come tutte le agenzie dell'ONU l'UNESCO è soprattutto una gran mangiatoia. Quindi...aggiungi un posto a tavola. Ma se gli USA davvero taglieranno i fondi...il menù sarà più povero!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 01/11/11 alle 20:51 via WEB
Un'altra cosa che non mi piace di te... è questo tuo "godimento" latente nel sapere che gli USA non daranno più soldi all'UNESCO... ma il sadismo è la caratteristica di chi si schiera sempre con i più forti... io purtroppo sono un perdente, perchè mi schiero sempre con i più deboli... ma tu da buon vigliacco continua a schierarti con i più forti, facendo la vittima vigliacca... che sa solo scappare e censurare... e non a confutare... in questo sei veramente bravo... molto bravo... VEDIAMO SE HAI IL CORAGGIO DI PUBBLICARLO... QUESTO...
(Rispondi)
bizzina61
bizzina61 il 26/06/13 alle 21:45 via WEB
....veramente interessante...i miei cortesi saluti ...Catia
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 27/06/13 alle 09:38 via WEB
Sì, il Mutandone pieno di gioia è un personaggio davvero interessante!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963