Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ahi, ahi Valerio.....Brindisi..... »

Strano.......

Post n°14 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da ouisted

 

Qualche tempo fa, avevo lasciato questo commento ad un articolo di Kiwai:

Ah, dimenticavo! Lo smutandamento impazza! Dopo l'amato maître à penser subalpino, ecco che anche la pasionaria degli Asinelli (nel senso della torre, non si offenda Signora!) dopo l'ennesima bannatura ha pensato bene di ricomparire con un'immagine che mette in primo piano tale indumento, decorato con un vetusto orpello. Lascio all'immaginazione tutte le battute che potrebbero nascere da questo posizionamento.. Smutandati di tutto il mondo, unitevi!

La diretta interessata si era un po' risentita, inserendo a sua volta il mio commento in un articolo in cui si lamentava di come fosse vittima di reiterarati insulti da parte di bloggers “di destra”. In questo la posso senz'altro capire. La mia intenzione era quella di fare un commento “leggero”, più ironico che insultante, ma certo è suo pieno diretto interpretarlo come crede. Ma tutto questo non è molto importante. Purtroppo nel frattempo è intervenuta un'altra bannatura, e quell'articolo non è più consultabile. Quello che aveva attirato la mia attenzione era un commento di una baldanzosa signora che scriveva più o meno così: “perché non mi mandi in privato i nick di questi qui, ho proprio voglia di scrivere qualcosa nei loro blog e dire cosa penso di loro”. Le parole non sono testuali, ripeto, quell'articolo non si può leggere più, ma il senso era quello.
Tutti sappiamo quanto sia occupata Manu a produrre continuamente articoli, commenti ed interventi vari, per cui mi immaginavo questa aspirante interlocutrice tutta innervosita ad aspettare le informazioni richieste, ansiosa di poter controbattere le mie affermazioni. Ho sentito quindi il dovere di farle avere quanto prima le informazioni cui anelava. Purtroppo la signora non aveva un blog, solo il profilo, e allora mi è sembrata doverosa cortesia inviarle questo pvt:

Gentile signora, io sono l'autore di un commento citato nell'articolo di Manu, quello che finisce con "smutandati di tutti il mondo unitevi". Le assicuro che leggerò con interesse gli eventuali commenti che Lei vorrà lasciare nel mio blog. La attendo. Buona giornata.

Mi attendevo a stretto giro di posta un profluvio di dotte argomentazioni, o al limite anche di grevi contumelie, mi stavo chiedendo se sarei stato in grando di ribattere efficacemente....consultavo con preoccupazione la mia pagina....nulla.....poi ancora nulla.....poi, dopo una settimana, trovo questo pvt:

Non ci conti. Certi blog proprio non li frequento...Buona giornata a lei.

Ma come? Tutto quel sacro furore, quella vindice volontà di replicare, e poi tutto si risolve in un “Buona giornata a lei”?

Bontà d'animo? Pacifica avversione alla polemica? O magari un certo compiacimento del coraggioso ruggito in ambiente protetto, ma con un certo timore nell'affrontare gli ampi spazi della savana.......

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ouisted/trackback.php?msg=10759953

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lamiapelle
lamiapelle il 01/11/11 alle 08:08 via WEB
se le inventano tutte pur di farsi compatire. Ma non raccontano mai la verità, perchè la verità le sotterrerebbe. L’imbrattatele passa la notte in compagnia di bottiglione a lasciare insulti nei blog “nemici”; mutandarossa, ringhia e sbava. Nel reale si muovono in branco, ma sempre e solo ululando
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 12:33 via WEB
Qui c'era un commento della patrona dei bannati. L'ho cancellato perché conteneva un insulto gratuito. Il concetto era: - Ciao "persona per cui non provo particolare simpatia", sono qui, ti mancavo??? uhuhuhuhhuhuh -
(Rispondi)
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 12:39 via WEB
caro ouisted, quello nn era un insulto, è come mi chiama la signora qui sopra, tua amica...
(Rispondi)
 
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 12:40 via WEB
...e questa cosa la puoi verificare nel blog del tuo clone..
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 12:42 via WEB
Qui lo togli perchè l'ho detto io, la' lo lasci perchè lo dice lei???? Vergognarti no??
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 12:42 via WEB
Non ho altri profili.
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 12:41 via WEB
So che non vi amate particolarmente. Apprezzerei però se nel mio blog gli eventuali insulti fossero rivolti esclusivamente a me.
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 12:43 via WEB
A te nn posso darti della scrofa, al limite ne avrei altri!!!
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 12:45 via WEB
Ahahah...non c'è problema. Anch'io non è che sia sempre stato gentilissimo con te! Però qui da me insultiamoci solo tra noi, OK! Mi impegno a trattare allo stesso modo messaggi che contenessero insulti gratuiti nei tuoi confronti.
(Rispondi)
 
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 12:51 via WEB
Ti ringrazio, di questa tua delicatezza verso di me, ma nn importa, mi so difendere... a proposito, vedo che le mie mutande hanno fatto colpo, ne parli sempre, anche questo post, gira e rigira, si arriva alle mutandine rosse, nn è che ti abbia risvegliato qualche cosa assopito da tempo? ahaahahahah
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 12:54 via WEB
Non dubito delle tue capacità di autodifesa, ma è una questione di principio!
(Rispondi)
 
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 12:58 via WEB
ah ECCO.... CHE UOMO, MI STO PRENDENDO UNA BARCA PAZZESCA!!!
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 13:00 via WEB
Spiacente.....felicemente sposato da più di vent'anni e senza nessuna tentazione extraconiugale! Però, da un puro punto di vista di litigio internettiano non mi dispiaci.....posso sperare in qualche occasionale comparsa da te?
(Rispondi)
 
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 13:06 via WEB
CHE PECCATO MI è ANDATA MALE!!!AHAAHAHAHAH... Vuoi venire da me?? Il tuo problema è che sei affetto da sindrome maniacale ossessiva grammaticale, nn puoi mischiarti tra la gente ignorante come noi, mi sembra uno spreco!
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 13:08 via WEB
Commentini brevi brevi? Senza critiche alla forma? Eh sù, non ti annoi ad avere nel tuo blog sempre solo gente che ti dà ragione?
(Rispondi)
 
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 13:13 via WEB
Non posso annoiarmi, perchè io HO RAGIONE!! Ma vedo che mi stai pregando... si, si, le mie mutandine rosse hanno proprio fatto colpo, nn è che ti converti??? ahaahahaha
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 13:17 via WEB
Questo sta a te scoprirlo....comunque proverò a passare. Ora mi chiama il cibo, rimetto la moderazione perché non vorrei che ripassasse il demente a farneticare sull'olocausto. A risentirci...passa di qua quando credi. Buona giornata.
(Rispondi)
 
PITTY.DI.SINISTRA
PITTY.DI.SINISTRA il 02/11/11 alle 12:44 via WEB
AHAHAHAH POVERAJENA... IL TUO VESTITO MI STA STRETTO CARA CAMBIAPELLE .... IO SONO ASTEMIA E TU INVECE? TU SI CHE CI DAI SOTTO HAHAHA CO ALTRI NIK BRINDI NOTTE TEMPO .. E POI ULULI ALLA LUNA ... SENZA BRANCO TU SOLA SOLETTA .. DAI SU CONFESSA .. SEI TANTO GELOSA DI ME CHE NON CI DORMI LA NOTTE AHAHAH POVERARTISTUCOLAGRAFICANTASTICADELNULLA . BACI E ABBRACCI THEA :-))) E IO SORRIDO !!
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 01/11/11 alle 10:57 via WEB
Eheheh...io aspetto paziente, ma sembra abbiano un certo timore a farsi vedere qui!
(Rispondi)
 
PITTY.DI.SINISTRA
PITTY.DI.SINISTRA il 02/11/11 alle 12:45 via WEB
TIMORE? NO ... NOIA ..SI :-)))) BACI A ABBRACCI THEA
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 12:50 via WEB
Farò del mio meglio per diventare meno noioso! Sempre la benvenuta, comunque!
(Rispondi)
joyfulman6
joyfulman6 il 01/11/11 alle 14:30 via WEB
Ma se cancelli tutto... hai paura che ai tuoi amici vengano dubbi sulle tue false verità... VERGOGNATI... ma oggi sono felice, perchè il vento è cambiato... Ci ha pensato L'UNESCO... E NON LO POTETE CANCELLARE... Fanno come fai tu... MINACCIATE... L'unesco ha dimostrato di essere veramente democratica aldilà dei vostri ricatti finanziari... basta con i ricatti israeliani e statunitensi... basta... meglio poveri che schiavi... e se chiuderanno pure l'UNESCO perchè gli stati uniti minacciano di non dare più soldi, allora sarà evidente che era sotto il loro ricatto... PS... Ahh...Ahh...Ah... COME VI GIRANO I "COGLIONI"..... Ahh... ahh... Ahh... Minchia che Ridere...??!!!?? Ahh... Ahh... Ahh...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 01/11/11 alle 15:06 via WEB
Come ti ho già spiegato almeno dodici volte io cancello i tuoi commenti relativi all'Olocausto, perché mi disgusta sentirne parlare da un essere abietto come te. Le tue altre farneticazioni le pubblico volentieri, sarei egoista a non far vedere a tutti quanto sei idiota. Certo aspettati solo risposte come questa, la fatica di cercare di discutere seriamente non la farò più. Sei troppo cretino per meritare un minimo di sforzo.
(Rispondi)
 
joyfulman6
joyfulman6 il 01/11/11 alle 17:24 via WEB
Certo... la verità per legge e non per riscontro oggettivo... perchè alle contestazioni mosse non ci sono risposte logiche... solo verità per autoritarismo, non per dimostrazione... tanto io e te sappiamo che tu dici il falso... non vuoi solo che gli altri se ne accorgono, ma è solo questione di tempo... ma la verità verrà a galla... come con l'UNESCO... PS... Se discutiamo sul serio non ti resta altro che darmi ragione.... ma tu da buon vigliacco continua pure a censurarmi...
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 08:36 via WEB
Chiariamo subito una cosa: tu qui non sei mai stato censurato. L'articolo precedente a questo ha raccolto 200 commenti. Un terzo sono interventi tuoi, tutti permeati del più rozzo antisemitismo, quindi alquanto fastidiosi da leggere per un ebreo. Ma sono tutti lì, e li hai potuti scrivere senza né liste nere né moderazioni. Ma non ho la pazienza di Giobbe; a un certo punto mi sono stufato dei toni che hai usato nel parlare dell'Olocausto. Dei toni, non della sostanza. Perché la sostanza, come tua abitudine, era del tutto inconsistente. Una questione di rispetto nei confronti delle vittime, e ce n'è una anche una nella mia famiglia. E te l'ho detto PRIMA: da adesso in poi qui l'Olocausto non lo nominerai più. Ma tu hai insistito, ti ho cancellato un paio di commenti e sono stato costretto, mio malgrado e con molto fastidio, ad inserire uno strumento che detesto come la moderazione. Tutto ciò che non toccava l'Olocausto è stato pubblicato. Se sei disposto a prendere l'impegno di non parlarne più, sono pronto a togliere la moderazione immediatamente, non chiedo di meglio. Quanto al discutere seriamente non credo tu sia in grado di farlo, ma io sono sempre qui. Però se lo si vuole fare, bisogna farlo su un argomento per volta. Vuoi parlare dell'Unesco? Bene parliamo di quello, ma senza tirare in ballo centurioni nelle piramidi, templari sulla Lisbona Kiev, sbarchi sulla Luna, Madoff e i Rotschild alle crociate.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 02/11/11 alle 21:49 via WEB
Oltre ai Centurioni Romani nelle tombe dei Faraoni... se tu avessi visto di nuovo l'ultima puntata di Voyager... c'è una novità... sono state ritrovate ossa di scheletri di uomini giganti che ricordano quelli famosi, come Golia e Polifemo... ed è un ipotetico nesso tra Faraoni e Centurioni... Altrimenti non riusciremo mai a giustificare le mura ciclopiche di Alatri a Frosinone, di epoca non proprio definita...Ma stranamente di tecnica di costruzione tale e quale alle Piramidi... Ma se queste cose le dico io, per te e vince198kiwai, e qualche altro vostro nik, sono FARNETICAZIONI... Ma se ci lavorano centinaia di archeoligi e poi la RAI ci spende milioni di euro per far fare la trasmissione a Roberto Giacobbo... per informare l'opinione pubblica, perchè c'è da fare un po' di revisionismo storico.... allora tu stai muto... E con queste nuove scoperte come la mettiamo... ??? Smentisci anche queste...??? Su quali basi...??? Telefoni a Paolo Attivissimo...??? Ripeto siete ottusi ed obsoleti... Aprite la mente a nuove idee... siete pateticamente ridicoli e arretrati... oserei dire VECCHI... Come vedi io ti metto sempre davanti a risconti oggettivi, tecnico scientifici... tu invece, solo retorica da presunzione... Ma piamtala di fare il cicisbeo da salotto... E tu saresti un ingegnere...???... "ma de che"...!!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 39 commenti )
 
 
 
kiwai
kiwai il 03/11/11 alle 11:32 via WEB
E dalli con la scienza del “non è mai troppo tardi” !!!
Il ragiunat (significa “ragioniere” per quelli che si erudiscono con Roberto Giacobbo) insiste a scoprire l’acqua calda!
Adesso inventa giganti per giustificare le costruzioni “ciclopiche”, dimenticando che oltre alle piramidi e alle mura di Alatri,(Cori, Tivoli, Palestrina ecc, ecc di epoca tutt’altro che indefinita) esistono decine di esempi di queste costruzioni … da Stonehenge, alle tombe micenee, fino alle più semplici mura greche che (si erudisca ragioniere) erano costituite da elementi standardizzati delle modeste dimensioni di cm 60x60x120, ossia 0.70 mc, del peso approssimativo di 1500 kg cadauna .. tutte queste costruzioni hanno un “che” di ciclopico .. senza bisogno di scomodare alieni o giganti.
Non perderò il mio tempo a spiegarle la trasfigurazione poetica dell’Etna nella figura del monocolo Polifemo che lancia macigni nel mare … ma constato con divertimento che le "scemenze", "castronerie" e "scempiaggini" del “commercialista” Giacobbo trovano terreno fertile nel grasso humus dell’ignoranza.
Chi sostiene, avendo il coraggio di metterlo nero su bianco, che: “Di fatto, tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del XX secolo, nell'atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa un numero sempre crescente di particelle di luce dette “fotoni” ignorando che i “fotoni” non sono altro che le particelle elementari delle radiazioni elettromagnetiche, tra cui la luce, è il degno maestro del nostro povero interlocutore.
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 03/11/11 alle 11:45 via WEB
Ecco, forse solo un redivivo maestro Manzi potrbbe portare qualche "fotone" nelle meningi del nostro amico!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 04/11/11 alle 00:45 via WEB
Come al solito dimostrate che di storia non capite un cazzo... e non riuscite a vedere oltre il vostro naso... figuriamoci se riesci a fare una analogia tra Madoff e Dreyfus... Alfred Dreyfus... unico ufficiale ebreo dello stato maggiore di Francia, condannato dal tribunale militare per alto tradimento, all'unanimità. Scatenando il primo clamoroso caso di antisemitismo pubblico, seguito dai mass-media, in questo caso i giornali, tra innocentisti e colpevolisti. Perchè Dreyfus fu considerato il "Giuda segreto", pedina della congiura internazionale ebraica, contro le solide fondamenta morali ed economiche della società Francese. Perchè quale era il "casus belli"...??? Qualche tempo prima ci fu uno scandalo finanziario del Canale di Panamà, una colossale truffa attraverso la quale era stato raccolto quasi un miliardo e mezzo di Franchi sotto forma di prestito pubblico approvato dal parlamento e che, dopo il fallimento della compagnia, aveva rovinato circa mezzo milione di risparmiatori Francesi e dimostrato che la metà degli uomini politici del parlamento erano corrotti. Il guaio è che, gli uomini di questa compagnia ed i politici di questa congiura internazionale erano tutti ebrei. Apriti cielo... Si scatenò una ondata di antisemitismo senza precedenti in Francia. Caccia all'ebreo. Picchiati per strada e negozi devastati, l'odio trasformato in violenza alla vista di un ebreo. (E non era la notte dei cristalli) Con Dreyfus, la Francia stanca dell'ennesimo traditore ebreo, tocco un'apice di antisemitismo molto pericoloso come in Germania... Ed ecco l'analogia tra Madoff e Dreyfus... quando c'è una truffa colossale... ci sono sempre di mezzo gli ebrei...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 04/11/11 alle 09:31 via WEB
Meno male che a insegnarci la storia arrivi tu. Non è possibile tracciare alcuna analogia tra Madoff e Dreyfus. Madoff è un truffatore, individuato, processato, reo confesso e spedito in galera a vita. (La tua vivace mente complottista non ti fa apparire un po' strano che l'onnipotente lobby giudaica che governa il mondo non sia riuscita a salvarlo?). Dreyfus di anni di galera se ne è fatti parecchi, ma con una piccola differenza che stranamente dimentichi di citare. Dreyfus era INNOCENTE, come è stato ampiamente dimostrato in seguito. Dreyfus può essere collegato allo scandalo di Panama? Probabilmente sì, in quanto a sua volta vittima di quel desiderio di pogrom volutamente suscitato come conseguenza dello scandalo di Panama. Perché quando qualcosa va male, e si vogliono evitare guai peggiori c'è sempre un buon sistema: tirare in ballo la congiura mondiale ebraica e scaricare lì tutte le colpe. Tanto qualche ignorante che ci crede lo si trova sempre. Tant'è vero che ancora oggi c'è chi dice "gli uomini di questa compagnia ed i politici di questa congiura internazionale erano TUTTI ebrei", cosa troppo ridicolmente falsa per essere smentita nei dettagli.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 05/11/11 alle 01:08 via WEB
Come al solito il vittimismo ebraico per giustificare secoli di odio, facendo passare il concetto che è colpa di chi è stato imbrogliato che si è fatto imbroglire, e non degli ebrei che imbrogliano... Ma guarda che bravo che sei...!!! Non mi risulta che Dreyfus fosse innocente, se non forse dopo una lunga campagna mediatica di innocentisti finanziata dalla lobby ebraica, tantevvero che la pena venne confermata. Ed Emile Zola processato per vilipendio. Sarà GRAZIATO, non innocente, dal Presidente Loubet, nonostante nel 1899 il tribunale gli avesse ribadito 10 anni di carcere. Nel 1906 la cassazione annullerà la pena. L'opinione pubblica, feroce, lo vide come l'ennesima forma di corruzione dell'apparato da parte degli eberi. Tantevvero che quando Dreyfus fu selvaggiamente picchiato per strada, per paura di altre forme di violenza, il tribunale assolverà l'aggressore... La vicenda non è stata semplice come la racconti tu... "ridicolmente falsa per essere smentita nei dettagli"... FALLO UNA VOLTA... SMENTISCIMI NEI DETTAGLI... non fare solo parole a vanvera senza riscontri oggettivi... Dimostrami nei dettagli, che la compagnia di Panama e la metà del parlamento Francese non erano tutti ebrei... non fare il solito bla ... bla ... bla .... fuffa... fuffa... fuffa...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 07/11/11 alle 08:50 via WEB
Fattelo risultare invece. Dreyfus era innocente, e il nome del vero colpevole è ben noto. Se non ha mai avuto in tribunale il pieno riconoscimento della sua innocenza è semplicemente perché ciò avrebbe comportato l'incriminazione di mezzo stato maggiore dell'esercito francese. Per quel che riguarda l'affare del canale di Panama sei tu a fare l'affermazione idiota che "erano tutti ebrei", quindi sei TU a dovere dimostrare che una simile sciocchezza è vera, non io a dimostrare che è falsa. Certamente erano ebrei il barone Reinach e Cornelius Herz (forse pure innocente). Ma non erano ebrei de Lesseps e Gustave Eiffel. Come non erano ebrei Charles Bahiaut, Emile Loubet, Maurice Rouvet e tutti gil altri principali politici coinvolti nello scandalo. Come al solito sei rozzo ed approssimativo nelle tue ridicole falsità.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 08/11/11 alle 03:03 via WEB
Appunto... quello che ci è dato sapere....Avevano corrotto mezza Francia... gli altri erano i soliti marrani, tanto odiati, e gli altri sul libro paga di una delle tante RJC... Republican Jewish Coalition... Come adesso la famiglia Bush... Ma possibile che dello spionaggio e del controspionaggio tu sia così ingenuo...???
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 03/11/11 alle 13:10 via WEB
E per mettere gli architravi da 6 metri e dal peso di 40 tonnellate l'una, si son fatti prestare la gru da Bendini...??? Minchia che Ridere...?!? Quanto siete stupidi e vecchi... Vi cagate addosso se vi minano le vosttre certezze... e dover ammettere di aver fatto la figura dei fessi, per aver creduto alle favolette dei libri di storia...???.... Hanno usato le fumi...??? Con quelle funi ti ci devi impiccare, per l'ignoranza logistica che dimostri... Per quello che l'Italia è andata del culo, per la gente come voi che fa i fatti solo con le parole e muovono le pietre con la forza del pensiero... E quale sarebbe la data della fondazione dell'Acropoli di Alatri...??? Il 22 aprile 753...??? Il giorno dopo della tua 1° cazzata che hai detto... Se c'è qualche archeolo che ti legge sai le risate che si fa... Tanto voi non vi rendete conto di essere malati di superbia e presunzione... Chiedete lumi a Paolo Attivissimo, il vostro mentore...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 03/11/11 alle 14:26 via WEB
Ahi..ahi...ti colgo disinformato! Sul sito di Marco Mazzucco c'è una foto (autenticata da Roberto Giacobbo) che dimostra inequivocabilmente che la gru non era una Bendini ma una Liebherr!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 03/11/11 alle 16:17 via WEB
E' vero... sul sito di Marco Mazzucco ci sono le gru della Liebherr... Ma su quello di Massimo Mazzucco ci sono quelle della Bendini... Minchia che Ridere...?!?!?!? ... Ahh... Ahh... Ahh... non sai nemmeno di chi stai parlando... e vi riempite la bocca di storia... Piuttosto quello stordito di vince198kiwai, lo sa o no, a che epoca risale l'Acropoli di Alatri...???
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 03/11/11 alle 14:09 via WEB
Scusami Kiwai, ma ho letto che sarebbero stati trovati dei centurioni nelle piramidi, unitamente alla presenza di giganti...se fosse sensato discutere di simili sciocchezze occorrerebbe sapere quali piramidi, dove sono questi resti, quali archeologi hanno pubblicato cosa e dove e dovve sono conservati i resti, tanto per cominciare. Se poi parliamo delle piramidi di Giza non ci siamo, allora Roma doveva ancora essere fondata. Tra l'altro il termine "centurione" riferisce alla revisione dell'esercito romano, in quanto all'epoca regia si parlava di tribuni e quanto alla data di fondazione di Roma possiamo essere piuttosto precisi, non il giorno certo, ma sul periodo non possiamo avere più dubbi dopo gli scavi di Carandini. Per il resto esiste un monumento la cui costruzione è stata decisamente impegnativa e per il quale non hanno scomodato né gli alieni né altri misteri: si chiama Colosseo, ha richiesto lavori "ciclopici" con l'innalzamento di pietre dal peso immenso e e se qualche "scienziato" volesse saperne di più sulle tecniche di costruzione, basterebbe prendere qualche testo romano dell'epoca (Vitruvio). Quanto alle altre teorie complottiste, se proprio devo perdere tempo, preferisco parlare del grande Puffo: se qualcuno dubita ancora della realtà storica dello sbarco sulla Luna non lo convincerai neanche portandocelo!
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 03/11/11 alle 17:56 via WEB
Caro Q5, tu chiedi l’impossibile!
Indicare tempi, luoghi e circostanze delle farneticazioni del frequentatore di privè, sarebbe un vero sacrilegio …
lui, che non sarà calvinista, ma è evidentemente “quacquero” anzi “chiacchiero”, crede per fede .. perché è noto: la Bufala è grande e Giacobbo è il suo Profeta.
Ho già tentato di scalfire la sua granitica ignoranza, spiegando che era assai improbabile che fossero stati trovati i corpi di centurioni romani sepolti nelle Piramidi, cinque secoli prima della fondazione di Roma, il che non esclude che vi possano essere stati sepolti successivamente in epoca ellenistica. Oops! Adesso mi toccherà spiegargli anche cosa significa “epoca ellenistica”.. e magari sorbirmi una “lezione di logistica” sul trasporto delle pietre delle piramidi dalla Nubia.
Il dramma è che tra il “commercialista” Giacobbo e il “ragioniere” senza mutande, si è ormai stretto un sodalizio indefettibile in adorazione della “Sacra Bufala”.
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 04/11/11 alle 08:49 via WEB
Dunque Kiwai, leggendo i commenti, che spesso bisogna interpretare visto che la sgrammaticatura non sempre li rende immediatamente comprensibili, della solita cortese Signora, ho trovato questo: "VI LASCIO ROSOLARE NEL VOSTRO BRODO". Una triste conferma che le competenze grammaticali/artistiche/storiche/politiche/culinarie sono allo stesso livello. Più nullo che basso! Però se volesse fornire la ricetta di questa cosa rosolata nel brodo la provo oggi stesso!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 04/11/11 alle 21:11 via WEB
Kiwaivince198Quintana5...Talmente sei pazzo, che straparli da solo con i tuoi nik... grammatica perfetta... come i PAZZI... Questa ricerca della grammatica corretta ad ogni commento... che palle...!!! Lo hai fatto capire a tutti la tua FOBIA..!?!?! Sei fuori come un balcone... come un attico alla pioggia... sei fuori come una bandiera al vento... sei proprio FUORI... Basta con sta cazzo di GRAMMATICA... Vai a fare il professore a scuola... Vai ad ostentare altrove la tua grammatica... Ce l'hai fatto a fette con la grammatica... Meglio l'analisi logica, si la LOGICA... quella cosa che manca al tuo cervello...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 07/11/11 alle 08:55 via WEB
Ahahahah....sentire da te l'elogio della logica è davvero esilarante!
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 07/11/11 alle 15:35 via WEB
Logica? Quella per la quale chi sa scrivere in corretto italiano è una sola persona? Beh in un certo senso hai ragione gli asini non ragliano rispettando la grammatica!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 08/11/11 alle 02:44 via WEB
Caro Kiwai, tu con quella grammatica di cui tanto ti pavoneggi devi fare la stessa fine di Catilina, qui pulivit culum cum cartae velina, sed carta velina delfloravit, ditum digitur in culum penetravit... (tardo 800)... se non l'hai capito, fattelo tradurre da Montmorency...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 09/11/11 alle 13:57 via WEB
Tradurre il tuo latino postribolare è più difficile che tradurre Platone (dal greco, che io ho studiato, io), comunque la pratica che citi è più consona a chi, come te, non conosce l’uso del bidet e abitualmente usa la carta vetrata (per impropri rodimenti).
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 10/11/11 alle 03:29 via WEB
Comunque, Kiwai... il dito è il "mediolanum"..... "costruito tutto intorno a te... architetto dei miei stivali... ma tu, hai mai messo piede in un cantiere...??? Non sai come si assegnano le Piramidi...??? Semplice, come per le case popolari, con le graduatorie... pagliaccione di un buffone... io... io... io... la saccenza di chi tutto sa, ma niente spiega... L'albatros che fa il bello in volo, da pallone gonfiato, ma che quando mette piede a terra... sei ridicolo...non sei capace di camminare, di fare un passo.... Invece di tradurlo Platone, cerca di capirlo... ma non capisci manco Baudelaire... Citazioni... citazioni... citazioni... Tu più che un albatros, sei un paggagallo wikipedista di razza Paolo Attivissimo... non sei capace di produrre un'IDEA originale, ma tu, che cazzo hai capito di Platone...??? E di quelle poche che hai non sei capace di spiegare e dimostrare niente... tu vai avanti a dogmi e postulati... tu hai talmente paura della verità, che sei proprio terrorizzato dal fatto, che non hai capito un cazzo della vita e ti brucia tremendamente ammetterlo... come il fatto di credere in Dio... che ti provoca un'invidia smisurata nei confronti di chi non rispetta i tuoi stessi obblighi e divieti etico-morali... E sei tu che RODI quando ripeti in continuazione la mia frequentazione di privè... "la lingua batte dove il dente duole"... Allora per essere chiari la prossima volta che lo dirai... Io sono un "abituè" dell'OLIMPIA CLUB PRIVE' TORINO... tessera n° 081806 Associazione Culturale Liberty socio n°347... sappi che a fine anno mi scade, ti darò il numero nuovo... se vuoi conferma, prendi il numero telefonico dal sito e telefona, chiedi di Nando... così ti SPERNACCHIA in faccia... Programma serata... bevuta... ballo... provocazione... PRIVE' da "smutandati" (e sesso sfrenato)... sauna... bagno turco... idromassaggio... ci si riveste... saluti... poi a casa... e sai che dormita...!!! In piena beatitudine... Come dicevano i ROMANI... IL SONNO DEL GIUSTO.... dopo le orge... Schiatta... Kwai... schiatta... usala te la carta vetrata quando ti fai le seghe... ahh... ahh... ahh... minchia che ridere...!!!
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 10/11/11 alle 14:13 via WEB
Ecco un’altra cosa che non sapevo … “che c’azzecca” Platone con Baudelaire .. è proprio vero, il saggio non sa nulla, il genio sa poco, l'intelligente sa qualcosa, il cretino sa tutto !
Sai anche che credo in Dio e ho mille “divieti etico-morali” … tu non sai tutto, sai di più!
Traine le conseguenze .. se ne sei capace !
Quanto alle tue frequentazioni, ti confermo che sono del tutto indifferente alle tue ostentazioni di virilità, tanto quanto alle tue frustrazioni … come già ti ha detto Ouisted, dedicati agli organi che dici funzionanti .. non tentare di utilizzare quelli atrofizzati o devastati dalla sifilide.
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 10/11/11 alle 14:20 via WEB
P.S.
joyfulman7 il 10/11/11 alle 03:29 via WEB
Stanotte niente “sonno del giusto .. dopo le orge”? Solo travasi di bile?
Ma oltre alle pasticche per la sifilide, non hai in casa un sonnifero? Dai retta “ragiunat” vai a dormire!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 05/11/11 alle 01:54 via WEB
Quintana5vince198kiwai... a parte che la follia che dimostri con questi nik, la dice lunga sulla tua stabilità mentale... Ti consiglierei di farti curare da uno bravo, se godi solo creando nik per diventare gold blogger commentandoti da solo. Come ostenti nei tuoi blog... Ma va bene così i pazzi bisogna farli sfogare specialmente se hanno la pulsione sessuale repressa, che di solito se non appagata si trasforma in rabbia, invidia e cattiveria nei confonti di chi la appaga... e questo lo diceva il buon Sigmund Freud a proposito di coloro che avevano fatto voto di castità o di coloro che praticano un sesso non appagante... non di certo io....
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 07/11/11 alle 08:56 via WEB
Ahi ahi.....il buon Sigmund Freud....? Ma non è anche lui membro della congiura ebraica per indebolire le menti dei poveri ariani e assoggettarli alle lobby finanziare giudaiche?
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 07/11/11 alle 10:31 via WEB
Egregio Ouisted, ho letto ora quanto scritto dal tuo ospite. Finché si limita ad esibire la sua ignoranza pazienza, tutti hanno diritto ad esibire ciò che sono e non starò a confutare le scemenze lette. Alatri e zone limitrofe le conosco bene, dato che mio padre era originario di quella zona: le mura ciclopiche sono tipiche di tutto il basso Lazio; la datazione della fondazione di Roma? Per favore....! Si sa con ottima approssimazione quando e come fu fondata, se poi uno vuole credere alla Befana problemi suoi. Tuttavia un elemento mi porta a salutarti e a dirti che difficilmente frequenterò ancora questo tuo blog: non sono ebreo ma trovo pessimo da parte tua consentire insulti antisemiti e l' antisemitismo che permea i post di quel personaggio. Non sono offese dirette a te personalmente, se fosse così potresti comportarti come meglio credi, ma a tutta una comunità, per cui non dovresti consentirlo. Ripeto, parlo da non ebreo. Se posso comprendere l'ignoranza, non posso farlo con il razzismo, porta il tuo blog a diventare infrequentabile.
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 07/11/11 alle 10:57 via WEB
E' un problema che mi sono posto. A questo proposito avevo scritto qualcosa tra i commenti precedenti. Riassumo qui l'insieme dei miei ragionamenti. Tendenzialmente sono contrario ad ogni forma di censura, sarebbe quindi contradditorio se io censurassi a mia volta. D'altro lato, esiste un limite a tutto. Ma qual è, dov'è questo limite? Evidentemente è una questione di sensibilità personale, è difficile individuarlo obiettivamente. Personalmente ho deciso di mettere come paletto il tema Olocausto. Per questo motivo ho inserito, mio malgrado, la moderazione, almeno nelle ore in cui non sono in grado di "controllare" quel che accade. Non voglio che quell'individuo parli qui dell'Olocausto. Tutto il resto ho deciso di lasciarlo comunque. Perché? Sostanzialmente per un motivo. L'antisemitismo, più o meno strisciante, più o meno conscio, è un sentimento ancora diffuso, più di quanto si pensi. E purtroppo ha anche sostenitori ben più colti, sottili e preparati di questo miserabile. Allora credo giovi alla causa il far vedere quanto questo antisemita sia rozzo ed ignorante. Se ogni stupidaggine che dice viene smentita con estrema facilità, ecco che allora l'equazione "antisemitismo = stupidità e ignoranza" acquista ulteriore valore. Da ebreo, ritengo una fortuna che ci siano antisemiti come questo. E' il miglior spot contro l'antisemitismo che si possa immaginare.
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 07/11/11 alle 12:39 via WEB
L'antisemitismo è SEMPRE frutto prima che di ogni altra cosa, di idiozia. Gli antisemiti sono TUTTI come questo qui, sostenere che nelle tombe egizie sono stati sepolti dei centurioni o conoscere a perfezione la storia dell'organizzazione militare romana è un dettaglio perché le persone non si caratterizzano per la loro cultura vera o presunta, ma per le loro scelte e nel terzo millennio scegliere di essere antisemita è sinonimo di idiozia. Come sappiamo la madre degli idioti è sempre incinta e qualche simile può sempre credere ai deliri di certi personaggi, lo sappiamo bene, no? Per cui non si tratta di censura, ma di impedire un'istigazione all'odio che in menti altrettanto bacate, e ce ne sono, può portare ad emulazione. Ho contravvenuto al mio proposito ma questo argomento per me è troppo importante. Comunque questa è "casa tua" e puoi comportarti come meglio credi, da parte mia confermo che non vado in "case" frequentate da antisemiti.
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 07/11/11 alle 13:02 via WEB
Temo che "Gli antisemiti sono TUTTI come questo qui" sia una grave sottovalutazione del problema. Credimi, te lo dico con piena cognizione di causa. E ti assicuro che è molto più doloroso scoprire tracce di pregiudizio in persone colte e di cui si potrebbe altrimenti avere stima ed ammirazione. Mentre invece gli insulti di un simile demente lasciano del tutto indifferenti. C'è un vecchio film di Elia Kazan, "Barriera invisibile", un po' verboso e retorico, ma comunque interessante. Prova a fare lo stesso esperimento di Gregory Peck, scoprirai rapidamente che, PURTROPPO, gli antisemiti NON sono tutti come questo poveraccio. Anzi....
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 08/11/11 alle 02:15 via WEB
Questo tuo commento mi riempie di gioia... sapere che gli antisemiti non sono Dementi, Farneticanti, Poveracci, Ingnoranti, Rozzi... non me li ricordo tutti... significa che le argomentazioni che portano a fare persone colte, stimate, ed ammirate sul negazionismo e sull'antisemitismo sono superiori alle mie... Purtroppo ho ancora tanto da imparare... E non sbagli...!!! Ci sono Persone stimatissime che non scommetteresti un centesimo sul loro antisemitismo... Io l'antisemitismo ed il negazionismo manco sapevo cosa fossero... Poi il tarlo mi è venuto quando ho dato l'esame di storia contemporanea a Palazzo Nuovo a Torino... Dove uno stimatissimo luminare, sempre ospite in rai come opinionista, di qualche tempo fa ,di nome G.R. ne parlo in una lezione... rimasi folgorato... Ho pensato... Cazzo...!!! Che boccalone che sono, mi hanno preso per il culo fino adesso... Da allora ho incominciato a guardare gli ebrei con diffidenza ed ho potuto constatare che le tesi ricercate e studiate, purtroppo tornano... IO sarò ignorante, ma giusto per citare una categoria, I CARDINALI E I VESCOVI LEFEBVRIANI saranno mica ignoranti...??? Loro si che hanno avuto tempi, luoghi, modi, e mezzi, per l'approfondimento della materia, sotto tutti gli aspetti... o NO...??? Graziati anche dal Papa che gli ha revocato le scomuniche... Ecco... bravo... fai bene a spiegarlo ai tuoi amici... Però gli devi anche spiegare perchè succede tutto questo, perchè la tua versione non l'ho ancora sentita... O SIAMO TUTTI PAZZI...???
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 08/11/11 alle 09:09 via WEB
Bene! Un progresso c'è! Infatti dici "Purtroppo ho ancora tanto da imparare", "Che boccalone che sono", "Io sarò ignorante": da due mesi a questa parte è la prima volta che sono pienamente d'accordo con te. Ma purtroppo ci fermiamo qui. Vediamo il resto. Non mi risulta che Rochat sia antisemita, quindi la spiegazione sta molto probabilmente nel fatto che non hai capito niente di quello che ha detto. Altra cosa che non hai capito: io ho parlato di persone "di cui si potrebbe ALTRIMENTI avere stima ed ammirazione". Altrimenti, capito? Non si può avere stima ed ammirazione per un antisemita, né ovviamente per un razzista in generale. Semplicemente esistono persone in grado di fornire argomentazioni meno rozze delle tue. E sono quelli pericolosi. Perché sanno far apparire tutto logico, tutto persuasivo, e possono far breccia in menti un po' più deboli. Come la tua. Vescovi lefebvriani (vescovi, non cardinali). Storicamente è sempre esistita un'impostazione antisemita nella Chiesa cattolica, coerente con la definizione di "popolo deicida". Nulla di strano che nella corrente più conservatrice del cattolicesimo questa impostazione sopravviva. Un po' più strano (e spiacevole) che il papa abbia revocato le scomuniche, pur mantenendo la sospensione a divinis. Ancora più strano che un sedicente libertino e libero pensatore senta il bisogno di appoggiarsi al pensiero di prelati ultraconservatori. Ultimo aspetto, la cultura. La cultura è uno strumento, non un valore in sé. Tutto dipende da come si usa questo strumento.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 10/11/11 alle 04:03 via WEB
Caro ouisted... come da indagine parlamentare della presidenza del consiglio, quanti di quei 44% degli italiani "ostili agli ebrei" sono colti come Rochat...??? Magari non avrò capito io...!!! Ma lui la lezione sull'olocausto e sul negazionismo l'ha fatta benissimo ed era interessantissima.... ricordo, era molto preciso ed informatissimo... PS... Si è vero... ora ricordo... in aula non ha detto di essere antisemita...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 10/11/11 alle 04:06 via WEB
E nemmeno fuori... ma a me quella lezione piacque molto...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 10/11/11 alle 03:50 via WEB
Se è detto da lui almeno ci credete...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 07/11/11 alle 15:40 via WEB
Rabbia, invidia e cattiveria? e poi sarei io che mi autocommento? la tua rabbia è semplicemente patologica, l'invidia incommensurabile, la la cattiveria è tutta per la tua declamata impotenza .. continua a vantare ciò che non potrai mai raggiungere.. la conosci la storiella della volpe e l'uva? Dai, quella del famoso manoscritto trovato nelle piramidi maya ...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 08/11/11 alle 02:30 via WEB
Caro Kiwai... Io vado a divertirmi al BILLIONAIRE... dove i TUOI PADRONI a cui tu lecchi il culo non ti fanno entrare perchè i bigotti come te li riconoscono da lontano... E annche se dici che li voti, per entare ti devi "smutandare"... Vedi che non è roba per te...!!! Tu per questi posti devi fare solo il servo ubbidiente, ma a casetta, mentre i toui PADRONI scopano FIGACCIONE alla faccia tua... Ahh... Ahh... Ahh... Minchia che ridere...!!! VOTALI...!!! VOTALI...!!! Ahh... Ahh... Ahh... Minchia che ridere...!!! L'OLGETTINA... non sai nemmeno cosa è...!!! Però per te va bene perchè è del TUO PADRONE... Ahh... Ahh... Ahh... PS. Di piuttosto tu qualcosa sulle piramidi... ammesso che tu sappia qualcosa... Ahh... Ahh... Ahh... Ahh...
(Rispondi)
 
 
 
Montmorencydgl0
Montmorencydgl0 il 08/11/11 alle 08:37 via WEB
uahuahuahuah....il billionaire? Ma è già grasso che cola se ti fanno entrare nel più sgangherato locale della Falchera, altro che Billionaire!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 08/11/11 alle 14:17 via WEB
La Falchera si trova ad Istambul...???.. Se è sgangerato allora ci sei entrato tu... visto che lo sai descrivere... Io non confondo mai la "merda" con la CIOCCOLATA... Io rigorosamente da Nando... Olimpia Club... meglio del Billionaire, non ci sono i vostri padroni a cui tu lecchi il culo....vai a vedere che gioiellino di locale che ha fatto da quando l'ha risttrutturato... In certi locali non ti fanno entrare se non ti porti la "gnocca" dietro... e tu non hai il coraggio di entare in certi locali... saresti troppo IMBARAZZATO... quindi trombatina a casetta, se puoi...!!! PS... via Taranto... ma anche al New Happy Day... Caselle
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 05/11/11 alle 03:42 via WEB
Dunque l'Ellenismo... da Paolo Attivissimo ad Emilo Fede, gli unici esperti... dimenticavo "L'antipatico" Belpietro, Re delle "sparatorie", di cazzate... vostri mentori... Dicesi Ellenismo: Quanto costituisce il carattere nazionale dei greci, specialmente riguardo alla loro civiltà, alla purezza della lingua, alla cultura, all'eleganza delle maniere e del costume.... Con gli studi tecnico scientifici che ci'azzecca...??? Con l'ellenismo non si definiscono le epoche storiche... Le epoche storiche si definiscono con lo studio delle tecnologie delle costruzioni, cioè l'Architettura... Voi fate parole... parole... parole... senza mai un dato tecnico... un dato scientifico... un riscontro oggettivo... niente di niente... Se parlate con degli esperti fate delle grandi figure di "merda"... Perchè i Francesi dicono che Alatri risale al 1500 a.C. ??? Semplice, perchè loro basano gli studi sulla tecnica delle costruzioni. Se la civiltà Romana e la sua architettura è basata sui latterizi e la malta, grandi maestri geniali, Alatri essendo fatta di pietre ciclopiche precise e a secco, non può essere della stessa epoca Romana, per forza deve risalire alle tecnologie simili nel mondo, guarda caso uguale a quella Egiziana. La domanda è... Gli uomini di Alatri vestivano come i Romani...??? O i Romani li hanno copiati...??? O la storia di Roma è tutta da riscrivere o perlomeno da ridatare...??? Questo è pensare e ragionare... Sempre i Francesi sostengono che impossibile che gli Egiziani abbiano costruito le Piramidi, perchè loro hanno fatto un calcolo. Si suppone che la Piramide di Cheope sia stata costruita in 20 anni. Bene... Contando tutte le pietre e dividendo per 20 anni si ottiene che, gli Egiziani avrebbero dovuto tagliare in cava la pietra, trasportarla per 40 Km. e posizionarla, 1 pietra ogni 2 minuti, ininterrottamente giorno e notte, per 20 anni consecutivamente, con molti architravi da 80 tonnellate l'una... Che bravi i Francesi...!!! Si sono chiesti "E' possibile una cosa del genere?" Tanto che, non sono stati trovati resti di urbanizzazione intorno alle piramidi... perchè sostenere, quanto meno 20.000 operai, significa una logistica abitativa imponente, cioè una città da almeno 100.000 persone, con negozi alimentari, fabbriche di attrezzi e ricambi di materiale d'usura. Perchè i denti delle benne degli escavatori, ogni 300 ore di lavoro sono completamente distrutti... e gli Egiziani dove avevano le fonderie, ammesso che avessere avuto gli escavatori...??? Usavano le mani e gli scalpelli...??? Ahh... Ahh... Ahh... Minchia che Ridere...??? Ahh... Ahh... Ahh... Voi credete a tutte le "Sacre Bufale" che vi raccontano... Ho paura che se vi dicono che esiste Dio, voi ci credete ancora... si ma a quale...??? Ahh... Ahh... Ahh... Minchia che Ridere...!!! Ahh... Ahh... Ahh...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 07/11/11 alle 15:54 via WEB
Senti ragioniere, credo che tu stia davvero meritando di essere apostrofato col tuo linguaggio ... solo un testa di cazzo, presuntuoso e ignorante come te può concepire tante idiozie in poche righe. A prescindere dal fatto che un ragionamento logico si articola in tre elementi: premessa, inferenza, e conclusione ... o, se ti è più facile, in due "siccome" e un "quindi", basta demolire la tua premessa per far miseramente naufragare le tue sofisticate elucubrazioni. Ma chi lo garantisce che la piramide sia stata costruita in 20 anni? Te lo ha detto il centurione romano? Sei un poveraccio, ma non provare nemmeno lontanamente a parlare di architettura, almeno con me che architetto lo sono!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 08/11/11 alle 00:17 via WEB
Ed allora come fanno gli storici ad attribuirla ad un Faraone...??? Ehh...??? Scenziato da strapazzo... Non dai un dato tecnico manco da morto. Per te una materia come L'ESTIMO, quel cervello troppo grosso che ti ritrovi, non riesce ad elaborarla. Per quello che ti affidi a PAOLO ATTIVISSIMO... Se ti sente parlare un ingegnere edile a fare le figure di merda sarai sempre tu... logicamente... PS. Se sei un architetto dillo tu in quanto tempo si può costruire una piramide del genere e con quali mezzi e con quanti operai... Dillo, perchè un qualsiasi capo cantiere rumeno del cazzo, ti direbbe di andare a CAGARE per le continue cazzate che dici senza dire come poterle fare. CHE RAZZA DI ARCHITETTO SEI... SE NON RISPONDI SEI SOLO UN GRANDE MILLANTATORE... TU, SE PARLI COSI', UN MATTONE NON L'HAI MAI PRESO IN MANO... BUFFONE... Parleremo poi delle torri gemelle scommetto che anche tu pensi che bastino 10 quintali di kerosene per fondere 49 pilastri d'acciao da 1x1 metro e 256 da 50x50 cm. se dici si, vatti a nascondere coglione di un architetto da commedia dell'arte...buffone... Non fare tu le figure di merda di qualcosa di tecnico... altrimenti vatti a studiare un po' di ESTIMO, che a me non mi pigli per il culo... COGLIONE DI UN BUFFONE...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 02/11/11 alle 22:15 via WEB
Lisbona-Kiev... Templari e la 4° crociata e la loro fine... Mardoff e ci metterei anche la "Affaire Dreyfus"... I finanziamenti alla missione Apollo e gli sbarchi sulla luna, ridicoli ( una volta parleremo se il LEM avesse la tecnologia HARRIER a bordo)... i Rot(h)schild... (Hai visto che hai fatto un errore pure tu, sapientone)... e ci metterei anche le Torri Gemelle ed il Grattacelo WT7 che tutti dimenticano, anche la commissione ufficiale, che ha indagato e non l'ha inserito nel suo rapporto finale...(anche questa è una FARNETICAZIONE)... ci sarebbero altre cose, ma poi tu mi censuri, perchè ti sei, ormai, asserragliato nel tuo blog... HANNO TUTTI UN DENOMINATORE COMUNE... E tu sai bene qual'è...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
ouisted
ouisted il 03/11/11 alle 08:37 via WEB
E' vero, ho scritto Rotschild senza la "h". Forse un errore di battitura, forse mi sono lasciato trascinare dall'etimologia, "rot schild", "scudo rosso", come certamente saprai. Comunque una riga sopra tu hai scritto "Mardoff" per "Madoff", quindi qui siamo pari. Ma non ti preoccupare, rimane a tuo pieno vantaggio l'enorme discarica di stupidaggini che hai scritto in queste settimane. Meno male che ti avevo chiesto di cercare di trattare un tema alla volta, qui tiri fuori il solito minestrone mischiando di tutto un po'. Però mi piace questo scambio culturale che prospetti: i romani mandano i centurioni nelle piramidi e gli egiziani riconoscenti mandano un po' di giganti a costruire muraglioni in Ciociaria. Ovviamente il tutto finanziato dai RotscHild e protetto dai Templari. Il Capitano Dreyfus non è potuto intervenire, perché era a Kiev un po' ubriaco, ha sbagliato treno e invece di prendere quello per Lisbona è salito su quello per Mosca. Tornando seri, ti faccio notare l'ennesima stronzata che hai scritto: non vedo perché il Lem non avrebbe potuto avere a bordo la tecnologia dell'Harrier. Sono sostanzialmente coetanei. Il primo volo di un Harrier risale alla metà degli anni '60. Come al solito parli per dare aria ai denti, senza avere la minima idea di cosa dici. Tra l'altro, io non sono ingegnere, semplicemente cerco di usare il cervello non solo per separare le orecchie. Forse è questo che ti spinge ad attribuirmi questo prestigioso titolo.
(Rispondi)
 
Quintana5
Quintana5 il 02/11/11 alle 01:08 via WEB
La butto là: sparare quattro insulti è facile, articolare un discorso... meglio evitare perché troppo complicato? Diciamo che in un certo ambiente non sono esattamente pozzi di scienza; a puro titolo di esempio, oggi ho letto che una persona nota per il suo cuoricino tenero ha scritto che Papa Woityla andò a "rendere onore" a Fidel Castro e che ad internet a Cuba non si può accedere perché l'embargo americano (sempre lui!!!) "non gli faceva usare i mezzi tecnici per l'accesso ad internet). A parte la solita lotta continua alla grammatica, qualcuno può credere ad una scemenza simile, che fa a pugni, oltre che con la verità, anche con la logica? Circa i commenti sull'Olocausto: ho letto che qualcuno pubblica cose che ho l'impressione siano sgradevoli. Lo hai chiamato essere abietto e cretino, ma non va bene; la spazzatura non è né abietta, né cretina, è solo spazzatura. Anche chiamarlo rifiuto umano non andrebbe bene: rifiuto e basta.
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 08:37 via WEB
Ho letto anch'io i deliri della nostra amata artista. Un minimo di ragione ce l'ha, nel senso che è vero che l'embargo americano non ha facilitato la vita del regime cubano. Ciò però non toglie nulla al fallimento totale del collettivismo anche a Cuba e alla sua assenza di democraticità. La giustificazione delle difficoltà dell'accesso ad internet ha lo stesso spessore della favoletta del lupo e dell'agnello. "Purtroppo" mancano esempi di un buon funzionamento di quel modello economico e allora ci si aggrappa al mostro dell'imperialismo yankee...se non fosse per l'embargo americano, Cuba sarebbe il paradiso in terra. Anzi, se mi si consente un pensierino malevolo, un esempio di economia collettiva che ha funzionato bene per decenni ci sarebbe.....i kibbutz israeliani.....chissà che non dipenda anche da questo il crescente antisemitismo sinistroide.....Invidia?
(Rispondi)
 
 
PITTY.DI.SINISTRA
PITTY.DI.SINISTRA il 02/11/11 alle 11:26 via WEB
LA RISPOSTA A STO "SIGNORE" E' IN UN BOX SU MIO BLOG ...INFORMATI... VEDI UOMODAPOCO ... POTREI DIRTENE TANTE MA TANTE COME TU , VOI, FATE CON ME...MI ASTENGO VI LASCIO ROSOLARE NEL VOSTRO BRODO .. TANTO TUTTO QUELLO CHE PENSO DI TE , DI VOI E' GIA NOTO , CIAO BELLI CIAO PS :CACCIALLERRORE PRONTI ....VIAA !!
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 11:42 via WEB
Però! Ho letto il box sul tuo blog. Mi ero quasi convinto. Poi, mi perdonerai questo brutto viziaccio, ho deciso di controllare le fonti. Guarda un po', ti eri dimenticata di riportare tutto l'articolo, mancava proprio la fine!! Leggila qua, forse sul tuo computer compariva in caratteri etruschi, più difficili da leggere: "Tuttavia, nonostante gli sforzi compiuti, Cuba mantiene il secondo peggiore tasso di connettività del pianeta stando ai dati di un'indagine condotta da Akamai Technologies Inc. La rete dell'isola rimane debole anche se maggiormente distribuita sul territorio. Il progresso registrato dalla diffusione della connessione, dunque, risulta positivo ma comunque modesto. La maggior parte dei computer presenti sull'isola, infatti, rimangono localizzati negli uffici, imprese, scuole e nei "computer club", con possibilità di connettersi esclusivamente alle risorse locali." Solo alle risorse locali, capito? Allora forse l'embargo americano ha fatto meno danni della censura del regime......
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
PITTY.DI.SINISTRA
PITTY.DI.SINISTRA il 02/11/11 alle 12:01 via WEB
NON CREDO PROPRIO!!!! .... NON HANNO LINEE PER ACCEDERE TUTTI ECCO PERCHE SOLO IN POCHI POSSONO ... HAIVOGLIA CHE TE LA VUOI GIRARE COME TI PARE ... FINO A 7 ANNI FA QUI DOVE VIVO IO NON POTEVO COLLEGARMI AD INTERNET PERCHE MANCAVA IL COLLEGAMENTO LE FIBBRE OTTICHE . NON ARRIVAVA L'ADSL.. MENTRE A 15 CHILOMETRI DA ME C'ERA ....COME VEDI ANCHE IN ITALIA C'ERANO E CI SONO ANCORA ZONE NON COPERTE .. E' DITTATURA PURE DA NOI?? :-))) IO SORRIDO . PASSO E CHIUDO .
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 12:09 via WEB
Sette anni fa l'ADSL non ce l'avevo nemmeno io. E non mi risulta che fossimo colpiti dall'embargo americano. Ma mi potevo tranquillamente connettere con la linea analogica. Era più costoso e più lento, ma più che sufficiente per la struttura dei siti di allora. E mi potevo connettere con quello che volevo, non solo con le "risorse locali", cioè non ero censurato a priori. Sorridi pure, ma le cose stanno così.
(Rispondi)
 
 
 
PITTY.DI.SINISTRA
PITTY.DI.SINISTRA il 02/11/11 alle 12:51 via WEB
E FA UN PO' COME TI PARE ...TE LA CANTI E TE LA SUONI DICIAMO A ROMA . BACI SPARSI A TUTTA LA COMBRICCOLA :-)
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 12:56 via WEB
Farti notare che hai pubblicato un testo privo delle conclusioni, in modo da farne apparire diverso (quasi contrario) il senso non mi sembra definibile "te la canti e te la suoni". Anzi.......
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 02/11/11 alle 15:07 via WEB
Scusami, il tema non è quanto in un paese è diffuso uno strumento di comunicazione, o quanto questo sia tecnologicamente avanzato; il tema è la possibilità di utilizzare lo stesso strumento liberamente, senza restrizioni e senza che qualcuno possa decidere quali notizie si possono leggere e quali no. Ammesso, solo per brevità, che la colpa della scarsa diffusione di internet sia dell'embargo resta la domanda: i cubani possono accedere a tutti i siti e le informazioni che vogliono? La risposta la forniscono le stesse autorità cubane: no. Però qualcuno sostiene ancora che Cuba sia il paradiso terrestre grazie alla Castro dinasty...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 03/11/11 alle 08:35 via WEB
Esatto. Possiamo riconoscere tutto il peso che ha avuto l'embargo sull'economia cubana. Possiamo anche accettare che l'esigenza di opporsi all'ostilità americana e ai complotti degli anticastristi giustifichi qualche limitazione alla libertà personale dei cubani, tutto quello che si vuole.....ma da qui a considerare Cuba come un paradiso della democrazia ce ne corre parecchio! Tanto più da parte di chi non sa far altro che strillare tutto il giorno contro l'abietta censura che subirebbe internet in Italia!
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 02/11/11 alle 13:28 via WEB
Discutere se a Cuba ci sia democrazia è come discutere se davvero lo sbarco sulla Luna c'è stato davvero: il livello intellettuale è lo stesso. L'articolo di Punto Informatico citato è interessante perché crede acriticamente alla versione del regime cubano: sostiene che i danni procurati dall'embargo statunitense sono stati immensi, sia sull'informatica che sulla telefonia. Poche righe sotto sostiene che da quando Raoul Castro ha tolto le restrizioni all'uso dei cellulari gli utenti sono quintuplicati. L'embargo è sempre lì, quindi? A cosa è dovuto l'aumento dei cellulari in circolazione? Forse i danni li fa soprattutto la dittatura comunista della dinastia Castro? Quanto ad internet la notizia che sia censuratissimo non viene dal Dipartimento di Stato USA, ma dallo stesso regime cubano. Internet è stato definito da Castro come "la peste del XXI secolo" (capito?) e che sia censurata lo ha rivendicato l'Ambasciatore cubano Ramirez, che sostiene che la rete è tenuta sotto controllo per evitare infiltrazioni terroristiche, di pedofili o di satanisti... (ovvio che chi crede alla storia della mancanza di tecnologia possa credere anche a questa balla); infine poiché non si può comprare un computer senza permesso statale, Cuba ha la stessa percentuale di pc privati di Togo (i dati sono del 2005): il 3,3%. Ci sono siti che si sperticano per difendere l'indifendibile, ma con assoluto sprezzo del ridicolo, un po' come certi personaggi....
(Rispondi)
kiwai
kiwai il 02/11/11 alle 07:33 via WEB
C’è una gara tra i decerebrati a chi raccoglie il maggior numero di bannature … sono convinti che possa costituire un titolo di merito e non riescono a comprendere che è solo l’indice della loro incapacità di articolare un insieme coerente di parole, finalizzate all’espressione di un pensiero …
Nelle loro narco-deliranti visioni, si sentono vittime di improbabili ostracismi politici, senza riuscire a comprendere che, se ad infastidire sono le loro invadenti e sgradevoli presenze, è solo il greve e insulso berciare, a guadagnare loro la cancellazione.
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 08:39 via WEB
Sacrosanto! Non lo si poteva dire meglio.
(Rispondi)
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 12:26 via WEB
E' arrivato il grande uomo, quello che nn lo bannano perchè fa parte della redazione ahahaah ciao vecchietto sclerotico!
(Rispondi)
 
 
PITTY.DI.SINISTRA
PITTY.DI.SINISTRA il 02/11/11 alle 12:49 via WEB
MAGARI SE SI FA BANNARE ANCHE LUI ... CI GUADAGNA RINNOVA IL LOOK ...FA PARTE DELLA REDAZIONE? SARA ORA CHE VA IN PENSIONE ... O NO?? BACI E ABBRACCIO SPARSI :-))
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 03/11/11 alle 11:49 via WEB
Mi spiace per lei mia “quasi coetanea” interlocutrice (ometto deliberatamente il termine signora), ma io non ho alcuna intenzione di andare in pensione .. amo il mio lavoro e mi diverto a giocare con internet, potendolo fare comodamente ovunque, senza dovermi procurare preventive autorizzazioni o complicità con turisti di passaggio, come sono costretti a fare i dissidenti cubani.
Quanto al look oserei affermare che né lei né la sua “svestita” compagna, possiate insegnare nulla .. l’iconografia dei vostri blog è quantomeno obsoleta … oltre che ripugnante.
P.S.
Quanto alla mia appartenenza alla redazione di Libero … inventatene un’altra.
(Rispondi)
 
joyfulman6
joyfulman6 il 02/11/11 alle 21:16 via WEB
E allora... tu che sei il più furbo, capitan kiwai... perchè saremmo bannati...??? Per non allinearci al pensiero dominante...??? No grazie... mi tengo il mio pensiero libero... costi quel che costi... E invece tu quale originale pensiero svilupperesti..??? Se non un becero ruffianismo "leccaculante" (questo neologismo piacerà a ouisted il cruscaiolo) dei potenti...??? A me sembra che tu sei incazzato perchè la tua militanza fanatica, sia religiosa che politica, ti costa un sacco di sacrifici, rinunce e divieti... e te la prendi con chi se la gode alla grande con poco... Ma non mi dispiace affatto se soffri e rosichi come un rododentro... anzi con il tuo calvinismo "ciliceo" devi proprio SCHIATTARE... Ahh... Ahh... Ahh... Minchia che Ridere...!?!?! PS.... E ricordati che se ti fai le "seghe"... oltre che finire all'inferno, perderai la vista e ti si accorceranno le braccia, quindi fai attenzione che Dio ti vede...
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 03/11/11 alle 08:46 via WEB
"leccaculante" mi lascia alquanto indifferente. In compenso "becero ruffianismo" è molto brutto e contradditorio, un infelice ossimoro. Solito consiglio, parla come mangi, è meglio. Non tentare di avventurarti in campi che ti sono preclusi.
(Rispondi)
 
 
kiwai
kiwai il 03/11/11 alle 12:31 via WEB
Nelle tue note caratteristiche si dovrebbe scrivere: NON SA, NON PUO’, NON VUOLE RECEPIRE !
Se per te il coacervo di idiozie che esprimi, con linguaggio sgrammaticato e protervo, è espressione del tuo libero pensiero .. ti sei qualificato da solo e SOLO per questo sei oggetto di giuste bannature.
Quanto poi alle tue facoltà intellettive, mi confermi inquietanti dubbi .. se solo tu sapessi leggere, non ti riferiresti a me parlando di “calvinismo ciliceo” di cui tu certamente non conosci nemmeno il significato, (mi riferisco al calvinismo) considerato che ho espresso ripetutamente le mie posizioni anticlericali ed agnostiche.
Quanto alle tue esibizioni parossistico-priapistiche e alle pratiche di autoerotismo ti informo tranquillamente che godo di una vita sessuale più che soddisfacente e, contrariamente a te, non ho alcun bisogno di esibire pubblicamente le mie frequentazioni, né di bazzicare privè o pagare prostitute (come sembra tuo costume) per dimostrare improbabili capacità erotiche.
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 03/11/11 alle 14:30 via WEB
Ohibò...come sono ingenuo....non ci avevo pensato! Io l'avevo pure chiamata gentile signorina! Mi insinui un dubbio...che scandalo...che scandalo!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 03/11/11 alle 23:53 via WEB
Non sono certo venuto io nei vostri blog a giudicare le vostre foto... o no..??? Quindi mi devo prendere le critiche senza replicare...??? Ma chi siete...??? Ma chi vi credete di essere...??? Rosicate e basta. Ma chi vi "Caga"...!!! Sono stato costretto ad esibire, perchè voi avete criticato la mia "smutandatura" e la mia iscrizione a Cupido, e non capisco che CAZZO VE NE FREGA...!!!... Adesso non reggete il confronto...??? E rosicate di più...??? Mi dispiace per voi... Mostratele le donne che frequentate così valuto di persona la vostra felicità sessuale... Ahh... Ahh... Ahh... Già me le immagino le vostre prestazioni con le vostre donne... vecchietti spaesati... che noia... che mortorio... che routine... che monotonia... che emozioni...MMMmmm...!!! Io non sono venuto a criticarvi, e adesso Voi questo coraggio non ce l'avete di certo... In quanto alle mie "improbabili capacità erotiche", non te le posso mostrare perchè mi bannerebbero di nuovo, ma se tu fossi solo capace di riflettere su come mai una "strafica" come quella, avesse scelto di passare la notte di halloween con me, rifiutando decine di inviti, potresti intuirlo, anche con un piccolo sforzo... perchè sapeva di andare sul sicuro... ed io non navigo nell'oro... ma lei si voleva "soddisfare"... medidate gente... medidate... PS... Pagare prostitute...??? Mai... Con me vengono per altro... Quello di pagare le prostitute minorenni è una virtù che compete al vostro Dio Berlusconi... A lui non gli rimproverate nulla...??? Oppure siete razzisti...??? Le sue PUTTANE sono Escort, e quelle comuni sono puttane spregevoli...??? Eccoli i razzisti di classe... Hai visto che alla lunga il vostro razzismo da classe sociale esce fuori... Ed è migliore dell'antisemitismo...??? Vediamo se avete il coraggio di rispondermi... Ma con le moderazioni avete dimostrato di essere dei VERMI VISCIDI E VIGLIACCHI...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
ouisted
ouisted il 04/11/11 alle 09:32 via WEB
Dispostissimo a credere sulla parola alle tue strabilianti capacità di soddisfare egregiamente fanciulle che sono quindi disposte a rinunciare a decine di altri inviti. E ne sono felice per te. Ma queste doti hanno evidentemente un prezzo: l'elevato afflusso di sangue richiesto per assicurare la mirabile efficienza della "bestia" purtroppo causa evidentemente una minor irrorazione di altri tessuti situati un po' più in alto....Fai così allora, concentrati, specializzati....limitati a ciò che fai bene. Politica, economia e cultura per te sono oceani sconosciuti e pericolosi
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman6
joyfulman6 il 05/11/11 alle 00:36 via WEB
Hai capito OUISTED, quello che è contro le discriminazioni...!!! Mi vuole anche limitare gli interessi...??? Magari mi vuoi togliere per legge anche la libertà di espressione...??? Ma come lo intendi TU il RAZZISMO...??? Decidi tu di cosa mi devo occupare...??? E come la si usa la POLITICA l'ECONOMIA e la CULTURA...per fare genocidi finanziati dai banchieri ebrei, come Pellerossa, Maya, Inca, Atzechi, Negri...??? Senza fare una giornata del ricordo...??? Come per voi ebrei...??? Su quali titoli ti arroghi questo diritto di scelta al posto mio...??? Non ti piacciono le voci fuori dal CORO ammaestrato...??? Chi ti da questo diritto...??? Non mi dire il diritto della razza "eletta" ebraica...??? Perchè questo concetto trasuda dalle tue parole... Era così pure per l'UNESCO...??? Ti voglio ricordare che le cose sono cambiate... E io mi occupo di cosa mi piace di più, e la mia libertà è insindacabile, la capacità di agire l'ho acquisita a 18 anni... e non mi risulta che nessuno me l'abbia tolta, tantomeno tu, che non vali un cazzo...!!!... OUISTED E QUINTANA5KIWAIVINCE198 siete talmente ignoranti ed arroganti che non sapete che ci sono già il codice civile ed il codice penale a regolamentare la LIBERTA', che tanto strombazzate, ma mica la capite... Voi come il petrarca rugby in quegli oceani di chiare fresche et dolci acque vi ci dovete affogare la vostra "umile" protervia...PS... Fatele vedere le vostre "DONNE" così capisco il concetto di bellezza che avete in testa. Giuro che non mi metto a ridere, ma per il rispetto che porto alle donne, non certo per il vostro metodo di valutarle... E quando parlate in maniera spregiativa di una prostituta, state ben vigliaccamente nascosti, come dimostrate di sapere fare molto bene, non fatevi sentire e vedere... ne va della vostra incolumità fisica... è un consiglio da amico... che vi do...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 07/11/11 alle 08:52 via WEB
Ci mancherebbe anche che io volessi negare l'insindacabilità della tua libertà, ma figurati! E' solo che non riesco a capire come mai ti faccia tanto piacere farti del male con le continue figuracce che fai. Lascia perdere, per il tuo bene, tanto lo abbiamo capito quanto sei ignorante, non abbiamo bisogno di altre dimostrazioni.
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 04/11/11 alle 20:48 via WEB
Ma mi sbaglio o è stato il nostro superdotato interlocutore a parlare per primo di esibizioni naturistiche?
È la mia arteriosclerosi o è stato sempre lui a decantare le sue “doti amatorie” in circonferenza e centimetri? Affermando che le donne apprezzano “solo” quello …
O forse è il mio Alzheimer che mi ha convinto a supplicarlo di mostrarci le sue frequentazioni?
Non so, ma adesso che credo di essere tornato nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, credo di concordare pienamente con te Ouisted, lasciamolo esercitare le sue “uniche” attitudini …
d’altronde ci ha già dimostrato che, per una (sigh!) diffusa disfunzione fisiologica, anche lui, come non pochi, ragiona con organi “alternativi” al cervello … insomma una testa di c….
A volte le espressioni gergali assumono un significato di mirabile sintesi!
(Rispondi)
lamiapelle
lamiapelle il 02/11/11 alle 13:47 via WEB
l’importante è che si riconoscano sempre, anche nelle fandonie che raccontano e soprattutto negli insulti. Quando avevo scritto all’imbrattatele, in uno dei molteplici nick che crea e usa per insultare (non solo me, ma altri nick), che ho il suo IP, ha risposto di mettermelo nel C. No imbratta&scema, a me l’IP è servito per avere la conferma che sei sempre stata tu a scrivere quelle frasi da disadattata, dislessica iperattiva dell’asilo. Tu e la tua amica siete due strascè da web. Una boccata d’aria mai! Vivono solo in rete come due cretine
Oh cretine</b, io fatico già ad usare un solo nick, non ho il buon tempo fannullone che avete voi di militare nel web a ululare.
E adesso andate a piangere nella vostra latrina.
(Rispondi)
lamiapelle
lamiapelle il 02/11/11 alle 13:51 via WEB
e mi raccomando, mentre frignate nella vostra latrina, riportate per intero i miei due commenti che ho lasciato qui. Addio strascè da web
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 02/11/11 alle 14:25 via WEB
Ehm...ehm...commenti quasi sulla soglia....
(Rispondi)
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 02/11/11 alle 16:06 via WEB
ho visto che sei molto coerente con quello che dici, complimenti... poi sono io che offendo vero??? io le avevo dato solo della scrofa dopo che lei lo aveva detto a me, certo che li prendo questi commenti da poveretta, quello che sei, mi serviranno!!! Ma chi ti credi di essere??? ma sparati, faresti solo un regalo al mondo, sclerotica!!
(Rispondi)
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 02/11/11 alle 17:25 via WEB
se pensi che ho esagerato con il mio ultimo commento, puoi cancellarlo. Di tutti i bersagli immobili in cui è stata usata lamiapelle, non sono mai andata a commentare e a insultare nei loro "blog". Invece loro lo hanno già rifatto qui e da kiwai. E mai ho trovato il desiderio e la necessità di difendermi da chi usa calunniare le persone riportando ciò che non ha mai detto e fatto. E meno ancora, ho frignato infangandole, nel mio blog. Ma ora mi hanno veramente stancata e io non so usare i giri di parole.
Non sarà per caso la soglia del wc, che intendevi?
Purtroppo qui si è quasi costretti ad aver a che fare anche con chi nella realtà, si tiene facilmente a distanza.
(Rispondi)
 
 
 
STO.IN.LISTA.NERA
STO.IN.LISTA.NERA il 04/11/11 alle 19:01 via WEB
vero tu insulti nel tuo , sono noti i post , dove chiami cagne le compagne rosse . una donna che si esprime come te , fa vomitare . amen
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Koobface
Koobface il 08/11/11 alle 15:41 via WEB
se vomiti è perchè alzi troppo il gomito durante la notte, anzichè dormire. Insisti insisti, a rompere le pitty, che finisci a mangiare dalla ciotola anche tu insieme alla tua amica. Anzi dille di pulirsi la bava, perchè ultimamente ha preso una vischiosità e una consistenza strana punto
(Rispondi)
lamiapelle
lamiapelle il 02/11/11 alle 17:34 via WEB
hai un msg privato per i curiosoni in messaggeria
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 03/11/11 alle 08:36 via WEB
Forza ragazze, provateci! Magari non diventerete mai amiche, però potreste riuscire a non scannarvi troppo. Chi porta il primo ramoscello d'ulivo?
(Rispondi)
 
 
lamiapelle
lamiapelle il 03/11/11 alle 09:41 via WEB
ouisted non mi sono mai mischiata con le zoticone. E se queste hanno la possibilità di insultarmi anche nei blog degli "amici", sono io a togliere il disturbo
(Rispondi)
 
 
 
patrona.dei.bannati
patrona.dei.bannati il 03/11/11 alle 11:34 via WEB
Io saro' una zoticona, ma tu sei acida come l'acido muriatico, forse ti manca qualcosa?? Mi sa proprio di si... o ti senti franare il terreno sotto i piedi e stai rodendo come un topo da fogna? Tu dici di nn essere mai venuta da me, ma caso strano sai tutto quello che faccio, io invece nn vengo neanche anonima da te, avrei paura di contaminarmi con la tua acidita' , è questa la differenza fra me e te... Ho commentato qui da ouisted, perchè TU parli sempre di me e io ti ho risposto, capito acido muriatico??
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
ouisted
ouisted il 03/11/11 alle 11:46 via WEB
Io ci ho provato....può quasi sembrare l'inizio di un dialogo....vedremo.....
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963