Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Cazzi la randa, FantozziForeskin man »

HAARP???? HARPO!!!!

Post n°17 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da ouisted

 

Tempo fa avevo segnalato un esilarante filmato su Haarp pubblicato dal pluribannato. Con un curioso effetto di "corrispondenza di amorosi sensi" tra neuroni defunti e moribondi, l'argomento ha stimolato reazioni inconsulte anche nel Principe delle mutande, che mi ha ripetutamente sfidato a dire cos'era per me Haarp. Gli ho semplicemente risposto che non è null'altro che ciò che viene riportato nel sito ufficiale. Non gli è bastato, allora senza entrare troppo nell'argomento, gli ho banalmente indicato un link (tra tantissimi disponibili) dove era spiegato in termini ragionevolmente semplici perché Haarp non è tecnicamente in grado di produrre quegli effetti catastrofici che gli si attribuiscono:

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273694

Poi, sempre gironzolando, ho trovato dal primo sconsiderato un nuovo articolo, in cui l'attuale ondata di gelo veniva attribuita all'effetto congiunto di Haarp e scie chimiche, il tutto ovviamente condito da un esilarante filmato. La perla di questo filmato è l'affermazione che Haarp "a pieno regime richiede 3,6 MegaWatt (la potenza di 100 automobili)...." Ora, che cosa si può legittimamente pensare di persone che ritengono che con la potenza di 100 automobili in Alaska si possa alterare il clima in Europa o causare un terremoto in Giappone???? A me è tornato in mente il vecchio Carosello della Pastamatic, ve lo ricordate? Quella che aveva la forza di 100 braccia!

Comunque sia, visto che avevo a disposizione quel link gliel'ho inviato come commento. Ovviamente sapevo benissimo che non l'avrebbe pubblicato, il suo empireo di plaudenti beoti non può essere turbato! E infatti non l'ha pubblicato, ma si è premurato di inviarmi questo messaggio privato:

sulle scie chimiche non hai niente? qualcosa che dica che le scie chimiche sono innocue, e le fanno giusto per divertirsi... ma vai a cagare!

Ho provato a rispondere così al messaggio:

Sulle scie chimiche? Come no! Basta che inserisci in un qualunque motore di ricerca "scie chimiche bufala" o "scie chimiche panzana" e trovi tutta la documentazione che vuoi! Ricambio di cuore i tuoi cortesi auguri di buona giornata!

Ovviamente però lui vuole ricevere messaggi solo dagli amici, quindi niente da fare, allora l'ho mandato come commento al blog. Risposta:

ahahahahah se è per questo trovo anche "olocausto bufala" o "berlusconi è una persona onesta" ma mica significa che è vero... rivai a cagare!

Beh, trovo davvero premurosa e confortante la sua preoccupazione per la mia regolarità intestinale, così come la sua nota buona educazione, e allora rispondo:

Certo, ma l'importante sarebbe leggere e provare a capire. Non per nulla ho parlato di “documentazione”, non di verità apodittiche. Comunque dedicherò un post a questo tema. Mi piacerebbe sentire la tua opinione in pubblico. In privato, abbi pazienza, mi annoio. Sempre buona giornata anche a te.

Adesso vediamo che succede, anche se sono quasi sicuro che in pubblico si guarderà bene dal farsi vivo. Proviamo per prima cosa a porre un quesito semplice semplice, tanto per iniziare. Nel 99% dei casi, di fonte a qualsiasi fenomeno, la spiegazione più semplice è anche quella giusta. E ogni tipo di scia presunta chimica può comunque essere facilmente spiegata come scia di condensazione. La grande varietà di forme, di persistenza, le variazioni di direzione, le interruzioni hanno comunque spiegazioni semplici legate a tipo e regime dei motori dell'aeromobile, velocità, temperature, pressione, umidità, venti in quota e così via. Allora, un fenomeno perfettamente spiegabile in modo naturale dovrebbe essere invece fatto risalire a qualcosa di altro. Visto che i tra i vari sostenitori delle scie chimiche non c'è nemmeno un grande accordo su questo, CHI sarebbe a farlo, e PERCHE'?

 

AGGIORNAMENTO:

Non che ci sia granché da stupirsi, ma il pluribannato si è confermato in tutta la sua ben nota meschinità e pochezza. La sua risposta è stata:

appunto, perché allora non ti "documenti" onestamente? ...comè il tempo a Monteporzio?

Nuovamente sollecitato a comparire in pubblico, replica:

hai "dimenticato" di dirmi com'è il tempo a Monteporzio

Evidentemente vuole andare a fare un gita a Monteporzio, o è convinto che io sia di lì. In disaccordo con la sua amica bolognese, convinta che io sia di Novara.
Comunque se ti interessa che tempo fa a Monteporzio ci sono un sacco di siti di informazioni meteo che possono darti la "documentazione" che ti interessa, webcam comprese.
Resta il fatto che sei un patetico poveraccio, capace di fare il furbino nel tuo blog protetto, dove hai quella banda di semianalfabeti come te che ti danno ragione (asinus asinum fricat) e dove non pubblichi voci dissenzienti, ma se devi uscire da lì e confrontarti sei un fifone, per non dire vigliacco. Anzi, diciamolo pure! O è consapevolezza della tua impotenza culturale e dialettica?

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ouisted/trackback.php?msg=11047530

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
joyfulman7
joyfulman7 il 07/02/12 alle 14:59 via WEB
Ouisted...??? Ma quanta gente ti manda a CAGARE...??? Sono proprio contento di sapere che ti sei fatto un sacco di nemici... Anche tu in fatto di vigliaccheria non scherzi...!!! Non vuoi parlare della logistica dell'olocausto... Una cosa è certa... non hai un cazzo da fare...!!! E vai solo in giro per i blog a rompere i coglioni al prossimo... Devi essere un baby pensionato che ruba soldi a tradimento allo stato...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 07/02/12 alle 15:06 via WEB
Sfortunatamente non sono così efficiente, per mancanza di tempo devo limitarmi a seguire pochi personaggi, ma non temere, non essere geloso, tu sei di gran lunga il mio preferito. E comunque, forse anche grazie a questi "inviti", godo di un'eccellente regolarità intestinale. No, non sono un baby pensionato, anzi, con quel che pago annualmente di Irpef e altri ammennicoli mi sa che di pensionati ne mantengo quattro o cinque!
(Rispondi)
joyfulman7
joyfulman7 il 07/02/12 alle 15:18 via WEB
Senti se ti piace questa storiella... L' H.A.A.R.P. serve a surriscaldare il "nigno" che spinge umidità verso il nord, tra lo stretto di Bering, scavalca il polo Nord e scende giù verso l'Europa sotto forma di gelide perturbazioni, serve più energia per scaldarsi, vedi il razionamento del gas dalla Russia... Così i tuoi amici ebrei monopolisti del petrolio ci rifileranno a noi Italiani, in particolare, ma anche agli altri, quei famosi 15 Rigassificatori, che Scaiola "a sua insaputa" gli aveno detto di dire agli Italiani di costruire... Così sempre i tuoi amici ebrei della Standar Oil di Rochefeller ci venderanno il gas a caro prezzo... Come quei 131 f 15 che non ci servono ad un cazzo, ma ci faranno spendere 15 miliardi.... ecco cosa è l'haarp una macchina per far fare i soldi... quei soldi tanto cari a voi ebrei.... Capisci ouisted il perchè tutte le interrogazioni parlamentari...???????
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 07/02/12 alle 15:29 via WEB
Evvai....lo vedi che avevo ragione a definirti il mio preferito! Nessuno è capace di sparare cazzate a raffica come te! I Rockefeller non erano ebrei, ma discendenti da ugonotti francesi, la Standard Oil non esiste più da un secolo, e El Niño non c'entra nulla con le aree dell'estremo nord. Ma il tuo capolavoro è "i monopolisti ebrei del petrolio". Ma chi, i Templari??? Dove te le inventi queste sciocchezze????????
(Rispondi)
joyfulman7
joyfulman7 il 07/02/12 alle 15:51 via WEB
Aaahhh.... Aaahhh.... Aahhh... Ugonotti...!!! L'ennesima "eresia tattica"... uno dei più grandi massoni... proprio come i Templari... e forse appartenente alla loggia "King David"... Come fai tu ad esluderlo...??? Per la tua sapienza il "nigno" influenza il clima di tutto il pianeta... anche in tua insaputa... Piuttosto mi dici quale gas Claudio Scajola avrebbe messo dentro i 15 rigassificatori che avrebbe voluto costruire "a sua insaputa"...??? PS. Gli ebrei sono monopolisti del petrolio e delle auto, come il tuo amico Marchionne, un nome una garanzia... il "marchio di Aronne"... che lavora per John Elkann... altro ebreo doc... A proposito, sai chi era suo nonno...??? Così una volta parleremo pure del nonno di Mario Monti... ci sarà di nuovo da ridere con il "BRODO EBRAICO"....
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 08/02/12 alle 10:26 via WEB
Puoi ridere finché ti pare, ma non ne indovini una neppure per sbaglio! I Rockefeller non sono ebrei, e non lo è neppure Marchionne. L'origine di questo cognome e degli altri foneticamente assimilabili non sta nel "marchio di Aronne" di cui farnetichi, ma semplicemente nella contrazione del patronimico Marcus Johannes. E' invece vero che El Niño influenza il clima complessivo di tutto il pianeta, ma i fenomeni da cui ha origine avvengono tutti nell'area di Oceano Pacifico e Indiano, nell'emisfero australe e non hanno nulla a che fare con presunti passaggi di "umidità tra lo stretto di Bering". Ah no, scusa, una la hai indovinata, effettivamente John Elkann per parte di padre è ebreo!
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 09/02/12 alle 00:45 via WEB
Continua pure a DEPISTARE e DISINFORMARE... quanto ti pare... Ma dire sempre il falso e spergiurare è un comandamento della Torah e del Talmud ebraici.... Rochefeller era ugonotto come Pieterszoon Coen era calvinista... se non è il nigno e la sua gemmella nigna... ARONNE sta in m-AR-chi-ONNE, senza comprare una vocale e senza fare girare la ruota... Ma il "gas" in quei 15 rigassifigatori da dove sarebbe arrivato, non me lo vuoi dire..... mi sta bene anche per sbaglio... PS. Con Markus Johannes ti sei fatto un AUTOGOL... Markus johannes detto Misha è la famosa Talpa Ebrea di John Le Carrè..... Aahhh... Aahhh... Aahhh... Miiinchia che ridere...?!?!?!?....
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 09/02/12 alle 08:31 via WEB
Impara a leggere quello che scrivo. Non ho detto che Rockefeller fosse ugonotto, ma che i Rockefeller DISCENDEVANO da ugonotti francesi, ovvero non avevano nulla a che fare con gli ebrei. J.D. Rockefeller, il fondatore della dinastia era di fede battista. Pieterszoon Coen era sì di origine ebraica, ma la famiglia era convertita al calvinismo e lui fu educato secondo quella fede. Le fonti te le ho già citate.. Quello che non ti so dire è a quante generazioni addietro risalisse la conversione! Marchionne non è ebreo, la sciocchezza del "marchio di Aronne" è un parto della tua mente malata. Non per nulla il padre di Marchionne era maresciallo dei Carabinieri, ruolo che difficilmente avrebbe potuto mantenere nell'Italia delle leggi razziali se fosse stato ebreo. Se non è il Niño, è la Niña.....e se non è nemmeno la Niña, chi è, la Prugna????? Ma vatti a nascondere, patetico ignorante! Rigassificatori. Da dove arriverebbe il gas? Da paesi produttori non già collegati da gasdotti come Russia, Algeria e Norvegia. Tolti questi, i principali esportatori sono Qatar, Iran, Indonesia e Arabia Saudita, presumo quindi che sia per lo più da questi paesi che dovrebbe arrivare......tutti paesi notoriamente in mano a potentissime lobbies ebraiche!
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 09/02/12 alle 22:26 via WEB
Ti ricordi la BP al largo degli stati del sud degli Stati Uniti che disastro che ha combinato...??? E non si sa più nulla di come è andata a finire... Quando si fanno le società per lo sfruttamento delle materie prime, (non la Russia, la Russia ti manda a cagare) come il petrolio, la parte azionaria del paese possessore e proprietario della materia prima è sempre in minoranza, rispetto alle solite 7 sorelle... Il metano si ricava anche dal "Cracking"... E ti voglio ricordare che la Tamoil di Gheddafi è finita nelle mani della SHELL... La più grande delle sorelle, con Rochefeller... e chi la fondata la Shell...??? Marcus Samuel (padre)... Marcus Samuel (figlio)... EBREI.... azionisti, importatori e commercianti della tua "vecchia" Compagnia delle Indie Olandesi... vedi che tutto torna in quel FAMIGERATO BRODO EBRAICO in cui il mondo sta annegando...... è tardi... vado a divertirmi un po'.... continua....
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 10/02/12 alle 08:54 via WEB
Ecco, bravo vai, vai......almeno per quell'organo lì qualche pilloletta per farlo funzionare c'è! E' per quello che sta quattro spanne sopra che non hai speranza!
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 10/02/12 alle 10:11 via WEB
Ed intanto ogni scusa è buona per NON rispondere... La SHELL la famosa conchiglietta colorata del figlio di papà... non lo sapevi che era ebrea...???
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 10/02/12 alle 11:36 via WEB
Questo post poneva una semplice domanda relativa alle presunte "scie chimiche". Ammesso e non concesso che queste non siano solamente e semplicemente spiegabili come scie di condensazione, CHI le produrrebbe e PERCHE?? Speravo in una risposta (almeno un tentativo) da parte del pluribannato, ma come prevedevo ha preferito restarsene nel suo superprotetto e ipercensurato blog, dove non è turbato da voci dissenzienti. Ho visto che una delle sue ancelle ha lasciato traccia del suo passaggio, ma commenti nulla...... In compenso tu non hai perso occasione per venire a dire la tua. Invece di dare una risposta, non dico sensata, ma almeno in tema, hai tirato in ballo di tutto: lo stretto di Bering, El Niño, Rockefeller, Scajola, Marchionne, John Elkann, la Torah ed il Talmud, John Le Carré e....tutto quell'altro che mi sono dimenticato. Allora, di fronte a questa ennesima dimostrazione di confusione mentale credi pure di aver diritto ad una risposta? No, non ce l'hai. Ma te la do lo stesso. La Shell attuale è una public company, con un'azionariato estremamente diffuso e frammentato, per cui è impossibile definirne una "proprietà". Allora, il fatto che agli inizi del '900 una delle due compagnie che si fusero per fondarla (e che possedeva il 40% del capitale rispetto al 60% dell'altra) fosse stata fondata da un ebreo è un argomento che può avere interesse e rilevanza solo per un perfetto CRETINO.
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 11/02/12 alle 13:57 via WEB
Continua ad insultare, tanto non cambia niente..... E già... quel azionariato da scatole cinesi per non far capire chi comanda davvero, ma che si capisce benissimo perchè fa gli interessi delle lobby ebraiche....... Tornando a "bomba"... Le scie chimiche fanno da catalizzatori alle onde dell'h.a.a.r.p.... che producono surriscaldamento, che producono vapori e perturbazioni, che producono cambiamenti climatici, più freddo, più consumo di petrolio, che producono più vendite, più ricavi per la.... CORPORATE CABAL...... ovvero.... Bank of America... Bank of England... Goldman Sachs... City Group... ExconMobil... Shell... BP... Chevron... General Eletric... Nestlè... Monsanto... Anglo-American... De Beers... Walmart... Nawscorp... Timewarner... Microsoft... Google... B.I.S. .......... a tante altre scatole cinesi....... TRADOTTO.... " Monopolio dell'Oligarchia della CORPORATE CABAL "
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 13/02/12 alle 09:16 via WEB
Te l'ho già detto, sei tu che ti autoinsulti con le stupidaggini che dici. Catalizzatore è una sostanza o dispositivo che interviene in una reazione chimica, rendendola possibile od accelerandola, pur senza parteciparvi e rimanendo inalterato al termine della reazione stessa. Ammettiamo per assurdo (un assurdo credibile solo da dei dementi!) che nelle scie chimiche sia contenuta una sostanza qualificabile come catalizzatore, questa allora dovrebbe servire allo svolgersi di una ben precisa REAZIONE CHIMICA. Cosa vorrebbe invece dire secondo te "catalizzano le onde dell'Haarp" ??????????????? Onde elettromagnetiche catalizzate da un qualcosa?????????????? Piantala di insultarti. Sei ignorante, sei rozzo, sei un razzista ripugnante, non meriti nulla.....ma mi fa davvero pena vedere quanto ti maltratti da te stesso!!!!
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 13/02/12 alle 13:34 via WEB
DEPISTA... DEPISTA... bravo... disinforma, disinforma, Ma cosa credi che nelle interrogazioni parlamentari non si chieda conto di rapporti scientifici...??? Nelle scie chimiche che cosa c'è...??? Nessuno risponde... Si presume sostanze che derivino dall'argento, tipo cloruro, ioduro... ect. ect... che "ionizzate" o "elettrificate" possano anche a basso potenza causare mutamenti climatici.... Ma i tuoi Cari Militari Americani, si arroccano dietro il segreto militare... altro che dementi...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 13/02/12 alle 13:50 via WEB
Si presume....si presume.....presumendo si può dire quello che si vuole! A bassa potenza al massimo puoi agitare l'acqua della vaschetta del pesce rosso.....Certo a meno che non sia "catalizzata"....o "elettrificata"....o "ionizzata"....Immagino cha qualcuno avrà trovato qualche traccia di queste "sostanze che derivano dall'argento", in fin dei conti sono quarant'anni che le spargono nell'atmosfera, ci sarebbe da fare un bel gruzzoletto a raccoglierle.....
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 18/02/12 alle 12:06 via WEB
E GIA'... Se i servizi segreti americani, in quelle scie chimiche ci mettessero qualcos' altro... te lo verrebbero a dire a te, magari con il tuo sempre preteso, ATTO NOTARILE...??? INGENUO... LOMBRICHINO SFODERATO...
(Rispondi)
Quintana5
Quintana5 il 19/02/12 alle 01:23 via WEB
Di Haarp mi sono immodestamente occupato anche io, nel blog. Al riguardo prova a mettere in un motore di ricerca "Attivissimo" Haarp. troverai una frase di costui leggermente pesante, ma decisamente efficace! :-)
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 20/02/12 alle 02:16 via WEB
Paolo Attivissimo...??? Un disk jokey esperto in "paccottiglia informatica"...??? ouisted quando spara cazzate è di gran lunnga migliore...
(Rispondi)
 
 
Quintana5
Quintana5 il 20/02/12 alle 18:02 via WEB
Ah' cicciobbello! Bada come parli, le cazzate le spari tu e a tempesta! Se non sai nemmeno di cosa parli: zitto!!
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 20/02/12 alle 12:50 via WEB
Caro Quintana, avevo letto con attenzione il tuo articolo. Purtroppo devo darti una cattiva notizia. Da quello che scrivi è evidente che sei stato irrorato dalle scie chimiche, poi .....Zap!.......un impulsino da Haarp che ha elettrocatalizzato le "sostanze che derivino dall'argento, tipo cloruro, ioduro" che ormai avevi assorbito e adesso sei uno zombie asservito ai voleri di Murdoch, dei servizi segreti americani e della Royal Dutch Shell. C'è una sola possibile cura, anche se ancora in fase sperimentale: la lettura quotidiana del blog dell'uomo pieno di gioia, altrimenti le conseguenze future saranno terribili....compresa la caduta del prepuzio!
(Rispondi)
 
Quintana5
Quintana5 il 20/02/12 alle 18:50 via WEB
Mi scuserai se ho abusato del tuo spazio, non tollero le mancanze di rispetto. La persona citata ha scritto anche da me, debbo dire in forma corretta. Se qualcuno crede che con quella potenza, peraltro verificabile, si può spostare anche una sola nuvola c'è poco da discutere, come qualcuno che fosse convinto che il tuono è espressione della collera di Zeus o lo scontro tra due nuvole. Non ho tempo né voglia di mettermi a impartire lezioni.
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 21/02/12 alle 09:04 via WEB
Macché abusare del mio spazio! Ovviamente qui sei sempre il benvenuto. Quanto alle mancanze di rispetto a cui spesso indulge il nostro interlocutore io non mi preoccuperei più tanto: credo che non abbia mai mancato di rispetto a nessuno più di quanto non faccia nei suoi stessi confronti con il cumulo di sciocchezze che scrive! Il vederlo esporsi a figuracce pietose, dimostrando quotidianamente pochezza intellettuale, ottusità ed un'ignoranza assolutamente senza pari rende più che sopportabili le sue intemperanze verbali.
(Rispondi)
 
Quintana5
Quintana5 il 22/02/12 alle 20:43 via WEB
Ti ringrazio per il benvenuto! Sulle mancanze di rispetto concedimi di dissentire: differenze si, purché nel rispetto reciproco e, possibilmente motivando. La questione della potenza dell'HAARP non è secondaria: i più "furbini" tra in complottisti infatti dicono che la potenza dichiarata è una frazione di quella vera, anche se poi non spiegano da dove la prenderebbe Nè perché le misurazioni effettuate indicano proprio quella potenza; diciamo che pensare di influenzare il clima con quella potenza è come dire a chi sta in curva ad uno stadio di soffiare quando la squadra avversaria tira in porta per non far entrare il pallone...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963