« IERI LA TERZA PUNTATADO NOTIZIE... »

L'AMORE

Post n°170 pubblicato il 18 Ottobre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

L'amore è vita e morte allo stesso tempo, ti resuscita e ti uccide con un solo gesto, ti rende felice e triste con un batter d'occhi!!!

Stanotte l'ho passata in bianco, mi svegliavo a ogni ora con il cuore che pulsava a mille, con lacrime che scendevano a fiumi tappate dalla coperta e da un fazzoletto, lo stesso che mi serviva per rendere tutto molto silenzioso, per nascondere a orecchie indiscrete la mia sofferenza!!!

Mio fratello nel letto accanto al mio e i miei genitori nell'altra stanza, il piumone che mi copriva ma lasciava entrare il gelo che mi penetrava nella pelle, tremavo di freddo e il cuscino era completamente umido!!!

Una volta quella mia amica che è stata appena lasciata mi disse che alla mattina si era svegliata tutta agitata, con il cuore che batteva all'impazzata ed è scoppiata in lacrime, io le chiesi cosa avesse sognato che le aveva interrotto il sonno così bruscamente e lei mi disse: "Nulla".
Non capìì e le chiesi allora il perchè di quel risveglio e lei mi rispose: "Perchè ho bisogno di lei".
Questo è successo stanotte a me: Ho bisogno di lei che mi riscaldi il cuore e l'anima, che mi culli il cuore, che me lo coccoli!!!

Ieri sera mi ha lasciata con un messaggio che veramente mi ha spiazzata, non avevo parole...

"...ma mi chiedo, che senso ha stare così male ogni giorno di più, quando potremmo stare male una volta sola? Pensaci, io lo farò..."

Cosa? Pensaci???? La amo più della mia stessa vita cosa cazzo dovrei mettermi a pensare? Su cosa dovrei riflettere??? Mi ha ghiacciata, il cuore mi si è spezzato come il titanic, e i due pezzi sono caduti nel più profondo degli abissi in un gelido mare!!!
Stamattina nn le ho neanche scritto, avrei voluto non farmi sentire tutto il giorno per vedere cosa avrebbe provato, perchè se ci lasciamo sarà questa la strada che prenderò...SPARIRE!!!

Ma poi c'erano quei dieci minuti tra la mia uscita dal lavoro e la sua entrata che non ho potuto non sentirla, forse l'ho aggredita, ma non era una cosa cattiva la mia, era solo x farle capire, x capire anche io del perchè ogni volta che non va bene qualcosa ha sempre in ballo questa soluzione, come se il lasciarsi risolverebbe tutti i problemi quando a mio parere li ingigantirebbe perchè nessuna delle due può vivere senza l'altra!
Volevo capire il perchè se è un brutto periodo per lei invece di avermi vicina mi vuole allontanare, il perchè con tutte le cose incasinate di questo periodo, on le cose che la fanno soffrire ce ne vuole aggiungere un'altra, capire il perchè invece di stare bene con le poche cose belle che crede di avere, vuole stare male anche con quelle!!!

Ho fatto uno sbaglio ieri, un qualcosa che può sicuramente far dispiacere l'altra persona, e di questo me ne scuso e mi sono sentita in effetti una merda, ho fatto l'egoista in una determinata cosa e di questo ha perfettamente ragione...il mio sbaglio però non valeva una tale sofferenza!!!

E' stata male anche lei, lo so, ne sono convinta e me l'ha anche detto...ma non voglio mai più sentir parlare neanche per scherzo di lasciarci!!!!
Perchè io ho sempre avuto paura lei lo sa, ho sempre il timore che finisca da un momento all'altro...se poi mi da questi imput la paura accresce sempre di più...l'ho già scritto in un vecchio post!!!!

Ora vado...stanotte è stata una nottataccia e oggi una giornata di merda...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963